C' ho un amico

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Mag 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Il cognato o il il cugino di una collega mia è il primario del reparto di oncologia dell' ospedale Sandro Pertini.
Veronesi la domenica se va a magna' er pollo con le patate a casa sua, pe ditte chi è.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Un amico di mi' fija fa de cognome Fiorentino e su' padre è un pezzo grosso di una importante manca che, oltre a sponsorizzare la Champions League, è anche azionista di una squadra di calcio romana demmerda.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2014, 20:28
Il cognato o il il cugino di una collega mia è il primario del reparto di oncologia dell' ospedale Sandro Pertini.
Veronesi la domenica se va a magna' er pollo con le patate a casa sua, pe ditte chi è.
Mi fijo andava a scuola col nipote di Veronesi (nel senso di nonno Umberto).

Cialtron_Heston

Visitatore
Il padre di un amico mio giocava nella primavera della rioma.
Un sabato pomeriggio pruzzo si infortunò e gli comunicarono che avrebbe debuttato  in serie A al suo posto.
La sera uscì e prese una storta,non debuttò piu',me l'ha detto l'amico mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il figlio di un collega mio ha vinto un importantissimo torneo tennistico giovanile a livello nazionale,un prestigioso torneo.
Su internet non c'è nessuna traccia di questo evento perchè il direttore del circolo,che non capisce niente(cit.)non pubblica nulla online.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il padre di una compagna di classe de' mi fijo e' stato uno dei piu' grossi prospetti di calcio degli ultimi anni, l'ha fregato ballardini preferendolo a ledesma, altrimenti continuava ad essere una promessa.
:=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il padre di una compagna di classe de' mi fijo e' stato uno dei piu' grossi prospetti di calcio degli ultimi anni, l'ha fregato ballardini preferendolo a ledesma, altrimenti continuava ad essere una promessa.
È l'anno suo.

Di tuo figlio intendo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
È l'anno suo.

Di tuo figlio intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il padre di una compagna di classe de mi fija, invece, e' stato campione del mondo di pallavolo ad atene 1994.

Ho detto ai miei figli che da giovane so stato cintura nera di burraco.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ciavevo un compagno di classe riomista, blando poiché coltivando il sogno di fare il calciatore da grande non voleva sbarrarsi alcuna possibilità, ma pur sempre riomista, che mi giurava e spergiurava di avere il padre che ha giocato lungamente nelle giovanili della Lazio.
So ito su Laziowiki e ho scoperto che è vero.  :(

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva