C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« il: 31 Ott 2019, 00:40 »
Kurt:

“Ce la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Milano in campionato contro 'sti scappati di casa? L'ultima volta c'era ancora la gloriosa Repubblica Democratica Tedesca...
  :=))

“Ah, sticazzi, quest’anno apro il topic e lo intitolerò prendendo in prestito da Kurt.....”

Così declamavamo circa un mese fa, in uno dei primi momenti bui di questo inizio stagione. Allorché i soliti lazialunti, di cui questo forum offre un campionario notevole, già preconizzavano lutti, catastrofi, epidemie e indicibili sofferenze per tutti noi.

Allora, miei cari: a Milano quest’anno si vince, si vince pure abbastanza facile.

Siamo in forma, siamo belli, abbiamo CIRO con la 17. Abbiamo il Mago, il Sergente, il Re Leone e, last but not least, PATRIX.

Loro hanno quel sicofante di Kessie, il portasfiga maximo che comincia con la B. (non lo nomino Perù e potrebbe folgorarmi il telefono), Scatarroni in Tribuna e, poi, last but not least, Stefeinstein Pioli nostro in panca.

Possiamo non vincere una partita così? Io dico di no.

E tutti quelli che non credono nel malocchio, nella scaramanzia e in quelle cazzate là, potranno associarsi a Kurt e al sottoscritto e preparare la partita qua, con buona pace del topic ufficiale aperto come di consueto negli ultimi trent’anni dall’immarcescibile Tommasino..... (non me ne voglia.....😘😘).


Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #1 il: 31 Ott 2019, 01:23 »

(Sì, sono d'accordo anche io, sarebbe ora di dargli una bella legnata a domicilio a sti maiali, ma le cose incredibili che ho visto nelle partite contro di loro che avremmo dovuto vincere mi fanno aderire convinto al pessimismo cosmico. Fosse una partita come le altre sarei pure fiducioso, guarda un po' che ti dico)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #2 il: 31 Ott 2019, 05:46 »
Limortaccitua
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #3 il: 31 Ott 2019, 07:25 »
Limortaccitua


So’ trent’anni che le proviamo di ogni. Proviamo pure questa, io me fido di Kurt .... 🤣🤣🤣🤣😱😱😱😱😱😱

Offline TomYorke

*****
11493
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #4 il: 31 Ott 2019, 10:26 »
Avremmo potuto farcela, poi è arrivato questo topic... :s

Offline pan

*
4583
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #5 il: 31 Ott 2019, 10:31 »
credo che il topic abbia possibilità di riuscita. quello che me lo fa credere è la particolarità del titolo con errorino grammaticale. una svista che porta ad utilizzare, invece di una particella, un verbo.
ma quel verbo "c'è" implica esistere, esistere comporta la concretezza, il tangibile positivo, quindi quella frase, con quel verbo al presente invece di un banale "ce", certifica che l'avvenimento è gia accaduto e abbiamo già vinto. Non è quindi una speranza, è una visione conclamata.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #6 il: 31 Ott 2019, 10:33 »
Oppure "Ce la fa Remo?"

Offline pan

*
4583
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #7 il: 31 Ott 2019, 10:35 »
ma ormai ha scritto "c'è", quindi la divinazione viene attuata sugli elementi in nostro possesso. se avesse scritto Remo la divinazione sarebbe stata altra.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #8 il: 31 Ott 2019, 10:37 »
Pan, tu sei un angelo che questo forum non merita.
Io, il Cinismo fatto persona, ribadisco, limortaccitua.

Offline pan

*
4583
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #9 il: 31 Ott 2019, 10:40 »
 :)
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #10 il: 31 Ott 2019, 11:30 »
credo che il topic abbia possibilità di riuscita. quello che me lo fa credere è la particolarità del titolo con errorino grammaticale. una svista che porta ad utilizzare, invece di una particella, un verbo.
ma quel verbo "c'è" implica esistere, esistere comporta la concretezza, il tangibile positivo, quindi quella frase, con quel verbo al presente invece di un banale "ce", certifica che l'avvenimento è gia accaduto e abbiamo già vinto. Non è quindi una speranza, è una visione conclamata.
8) :ssl
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #11 il: 31 Ott 2019, 17:38 »
credo che il topic abbia possibilità di riuscita. quello che me lo fa credere è la particolarità del titolo con errorino grammaticale. una svista che porta ad utilizzare, invece di una particella, un verbo.
ma quel verbo "c'è" implica esistere, esistere comporta la concretezza, il tangibile positivo, quindi quella frase, con quel verbo al presente invece di un banale "ce", certifica che l'avvenimento è gia accaduto e abbiamo già vinto. Non è quindi una speranza, è una visione conclamata.

E' andata ccosì: in una disccusione su Inzaghi, in un momento non esattamente propizio, il buon Kurt l'ha sparata grossa.

L'ha sparata così come è scritta, con l'errore (figlio del correttore ortografico) dell'apostrofo.

Ma, come ci spiegava Cyrano, cos'è mai un .... apostrofo  tra il ce e il non c'è se non il dolce bacio rosa della Vittoria sulla fronte????? :p :p :p :p :p :p


P.S.
Pan, tu sei davvero un angelo  :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU:, mica come certi grevi e tetri bujiaccari, che stanno lì a macerarsi nella loro cupa visione del futuro???? :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Offline carib

*****
30356
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #12 il: 31 Ott 2019, 23:20 »
Pan y Roses

Offline edge24

*****
8851
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #13 il: 01 Nov 2019, 00:01 »
Pan y Roses

direi Pans'n'Roses

Oppure "Ce la fa Remo?"

limortaccitua (cit.) m'hai fatto andare l'acqua di traverso

Offline kurt

*****
6766
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #14 il: 01 Nov 2019, 01:51 »
Qualcuno mi cercava?   

Nemmeno mi ero accorto dell'errore del correttore... È un segno del destino...  :=))
Dopo sto Topic (Giorgiò te possino) se perdiamo a milano penso che si aprirà una stagione di caccia al fagiano visionario Kurt, con Tarallo prima doppietta...  :=))


Comunque sono qua, no fear, sfatiamo 'sto cazzo di tabù:
30 anni bastano, si vince a milano col merdaland e basta.

Offline carib

*****
30356
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #15 il: 01 Nov 2019, 12:56 »
Patrix c'è
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #16 il: 01 Nov 2019, 13:39 »
Patrix c'è

😎😎😎😎

Chissà se giocherà anche Felipe Morpheus 🤣🤣🤣🤣
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #17 il: 02 Nov 2019, 18:24 »
Dal Vangelo secondo Pioli:


Qual è il bilancio contro la SPAL? "Abbiamo creato, seppur non tantissimo nel primo tempo. Non abbiamo concesso occasioni agli avversari, siamo stati determinati sulle palle inattive. Sono situazioni importanti anche per domani sera, nelle due aree di rigore si vince o si perde".

La partita con la Lazio è uno scontro diretto come Inter e Roma. "Bisogna volere fare la partita, confrontarsi contro un avversario forte, competere ai nostri livelli. La Lazio ha un potenziale offensivo molto importante, ma abbiamo le qualità per fare la partita in modo propositivo, con la mentalità per vincere".

Zero gol subiti contro la SPAL, è possibile che questo Milan possa non prendere gol? "Se tutti lavoriamo nella fase difensiva possiamo lasciare poco agli avversari. Non è un reparto né un singolo giocatore a determinare, il collettivo dev'essere intenso quando la palla ce l'hanno gli avversari".

sara davvero così co-jo-ne????
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #18 il: 02 Nov 2019, 22:59 »
Solo se gioca Raul Moro.
Re:C'è la faremo dopo più di 30 anni a vincere a Merdan contro 'sti scappatidicasa?
« Risposta #19 il: 03 Nov 2019, 07:44 »
Limortaccitua

Severo ma giusto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod