Cagnolona da adottare

Aperto da BiancoCeleste, 05 Ott 2011, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
News? Se no, potresti provare a mandare 1 mail al programma FORUM di Rete 4, perchè la Dalla Chiesa legge sempre in diretta gli annunci di gente che cerca padroni per cani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Io provo a ritirare su questo topic...qualche combinazione astrale favorevole, magari...

La cagnolona è sempre alla ricerca di qualcuno che voglia donarle affetto, lei ricambia moltiplicandolo per dieci  :))

P.s.: grazie Silvia per il consiglio  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ridiffondo su facebook :) ce la faremo!  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho un progetto per primavera 2012, ma prima di arrivarci c'e' molto lavoro da fare.  :trygo:
Spero lei* trovi casa moooolto prima!

*parlo della cagnolona, non di  :trygo:

:DD

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Prospettive di tenere la cagnolona e dar via la madre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 17:22
Io ho un progetto per primavera 2012,

ok, ce lo puoi anche dire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ok, ce lo puoi anche dire

ma sei de coccio?
Il topic e' sul prendere un cane, che progetto c'ho, de costruimme una zattera fatta de cannucce e attraversare il danubio nudo?

:luv:

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: DopoNesta il 15 Nov 2011, 18:38
Prospettive di tenere la cagnolona e dar via la madre?
:stop :stop :stop
La mamma è anche la mia!!!!!  :pp

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: laura65 il 15 Nov 2011, 21:24
:stop :stop :stop
La mamma è anche la mia!!!!!  :pp

Bene.
2 vs 1.
Ditele in coro che o tenete la cagnolona o qualcuno se ne andrà di casa destinazione Danubio, a costruisse una zattera fatta de cannucce (eviterei la deriva del nudismo).
Per una cagnolona così si lotta duramente.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 20:53
ma sei de coccio?
Il topic e' sul prendere un cane, che progetto c'ho, de costruimme una zattera fatta de cannucce e attraversare il danubio nudo?

appunto, non ha senso. prendi mo' sto cane e non rompere, che a noi di aspettare primavera 2012 non ci va

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
appunto, non ha senso. prendi mo' sto cane e non rompere, che a noi di aspettare primavera 2012 non ci va

Daje Tara', dai retta a Pag e non rompere. (gajarda Pag, me sei piaciuta  :) )

Ma le devo insegnare qualche parola di francese prima?  :o  (alla cagnotta, non a Pag  :p

porgascogne

Visitatore
insomma, ci sono passato, a prendere un (anzi, due) cani per strada
la cosa che dovete capire è che se lo portate dentro casa, se lo salvate, se lo tirate fuori da una situazione triste e pericolosa, poi, è vostro
è inutile cercare qualcun altro, è vostro
vostra nel vostro caso

per tutta una serie di motivi, non ultimo quello che il 99% delle persone pensa "beh, l'hai salvato tu e mo' me lo vòi ammolla' a me?!"

fidateve e sedate vs madre
8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
oddio, porga non ha proprio tutti i torti :)) non tanto per il "l'hai salvato te e me l'appioppi a me?" , ma perchè, specie dopo così tanto, per il cane sarebbe un trauma enorme separarsi di nuovo.e poi perchè il legame che si instaura con una bestiola salvata è veramente unico, ve ne sarete accorti ;) Comunque io un mp alle volontarie che conosco l'ho inviato, vediamo se mi contattano!

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Mia sorella in tutto questo non c'entra, è solo 'merito' mio  :D

Sapevo dall'inizio delle difficoltà, come sapevo delle resistenze che avrei incontrato con mia madre, ma visto anche il tipo di cane pensavo fosse semplice ritrovare in breve il padrone, immaginavo si fosse allontanato per sbaglio o distrazione dal posto in cui stava.
Mi rendo benissimo conto anche del discorso che fa Maurita, per questo avevo cercato da subito un'altra sistemazione alla cagnotta, per evitare legami troppo forti che si sarebbero dovuti poi interrompere  :s

Però a casa davvero non lo posso tenere, mia madre sbrocca e nel giro di qualche mese dovrei anche trasferirmi a casa mia, e lì la cagnolona non potrebbe davvero stare...piccola, senza spazio intorno e tutto il giorno sola  :(

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
concordo con Porga. Ricordo quando ero piccola e portai a casa il gatto, mio padre disse "rimane qui solo un giorno eh", e poi è rimasto 16 anni  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2011, 13:55
concordo con Porga. Ricordo quando ero piccola e portai a casa il gatto, mio padre disse "rimane qui solo un giorno eh", e poi è rimasto 16 anni  :)

:lol: :lol: :lol: :lol: il mio disse "domani lo riportate (a me e mia madre) al negozio!!" e la chiuse nello stanzino. Il giorno dopo gli dicemmo che il negozio era "misteriosamente chiuso".. la sera stessa lo trovammo chiuso nello stanzino con il gatto a giocare!!  :lol: :lol: :lol: :lol: da quel momento Samantha è stata con noi 18 anni e 2 cucciolate  :))

Discussione precedente - Discussione successiva