Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io non sono piu convinto che arrivi la punta.Petko sta provando anche Ederson con ottimi risultati come spalla di Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quello che ci è sempre mancato è stato un vice klose, se ci metti che lotito ha detto "rinforzeremo ancora la rosa", per me arriva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2013, 21:49
Quello che ci è sempre mancato è stato un vice klose, se ci metti che lotito ha detto "rinforzeremo ancora la rosa", per me arriva

Credo che Lotito abbia capito che, onde evitare di rimanere con "manca un soldo pe fa na lira", sta ragionando bene.
Sostituire Klose e' difficilissimo, se non impossibile, quindi tutto cio' merita uno scandagliamento attento del mercato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2013, 21:49
Io me lo auguro ma se puntano su Perea e Keita non saprei.Floccari,Klose,Ederson,Perea,Keita.senza contare Kozak e rozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2013, 21:34
Io non sono piu convinto che arrivi la punta.Petko sta provando anche Ederson con ottimi risultati come spalla di Klose

Io credo che davanti ci possa essere  l'unico errore del calciomercato:

PEREA

Premesso che non discuto un giocatore che non ho mai visto e premesso che sto parlando delle alternativa al ruolo di centravanti di Klose.

- o credi a Perea fino in fondo e allora non compri nessuno perche hai già klose e floccari per un ruolo solo. Perea diventa il perfetto terzo se ci credi e pensi sia forte e gli vuoi dare piu di un opportunità. Alla fin fine ci hai speso 3 milioni, se invece lo consideri un giovane fra tanti era meglio restare con rozzi/keyta di contorno

- viceversa se adesso prendi un altra punta era meglio investire anche quei 3 milioni di Perea sulla punta in arrivo. Che senso avrebbe klose, floccari, X  piu perea/rozzi/keyta per un ruolo solo.....

A Tare, lotito e Petko l'ardua sentenza....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Da una parte vorrei una punta per evitare spiacevoli situazioni di emergenza in assenza di Klose

Dall'altra Floccari non è del tutto bollito, Kozak non può aver dimenticato come si segna, Keita, Tounkara e Rozzi sono troppo promettenti per non essere sfruttati: alla fine ci si lamenta spesso che non abbiamo il coraggio, in italia, di dare fiducia (in questo caso neanche come prima scelta) a giocatori giovani.
Inoltre c'è Perea che se è stato preso un motivo c'è.

Alla fine se non arriva un attaccante per ritrovarci in crisi dovrebbero verificarsi tutte queste condizioni: Klose si rompe, Floccari si rompe, Kozak non la imbusta più, Perea è na pipparsugo, Ederson si rompe, Keita, Rozzi e Tounkara non fanno un Alfaro in tre.
Dovremmo essere proprio sfigati forti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate che Perea, Rozzi e Keita possono giocare anche da ala, eh... anzi, questi ultimi due e Tounkara stanno giocando proprio in quel ruolo nelle amichevoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unico dei giovani che IMHO si ritaglierà spazio sarà Keita. Perchè è iperforte.
Ma una punta serve, forte anch'essa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: aquilavicentina il 23 Lug 2013, 21:56
Io credo che davanti ci possa essere  l'unico errore del calciomercato:

PEREA

Premesso che non discuto un giocatore che non ho mai visto e premesso che sto parlando delle alternativa al ruolo di centravanti di Klose.
F
- o credi a Perea fino in fondo e allora non compri nessuno perche hai già klose e floccari per un ruolo solo. Perea diventa il perfetto terzo se ci credi e pensi sia forte e gli vuoi dare piu di un opportunità. Alla fin fine ci hai speso 3 milioni, se invece lo consideri un giovane fra tanti era meglio restare con rozzi/keyta di contorno

- viceversa se adesso prendi un altra punta era meglio investire anche quei 3 milioni di Perea sulla punta in arrivo. Che senso avrebbe klose, floccari, X  piu perea/rozzi/keyta per un ruolo solo.....

A Tare, lotito e Petko l'ardua sentenza....

Perché un errore... è stato preso perché in prospettiva può diventare forte a detta diTare... 

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2013, 22:10
Perché un errore... è stato preso perché in prospettiva può diventare forte a detta diTare...

Un errore se prendi un altra punta perche Perea ne avrebbe troppi davanti per emergere... troppe poche opportunità da dividersi con keyta/rozzi secondo me...

Sugli esterni? perea e rozzi possono giocare sulle fascie o sarebbero adattati? A quel punto comunque quarta/quinta scelta sulla destra dopo candreva/anderson e keyta e sulla sinistra dopo lulic/mauri/ederson e keyta. Li metto cmq dopo keyta perchè sugli esterni credo che sia una spanna sopra rozzi/perea.

Boh.....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ufficializzato Biglia, contratto quinquennale

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Non so se è stato detto, ho letto su cittàceleste che abbiamo raggiunto un accordo per Matri, si deve solo stabilire l ingaggio

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2013, 22:35
Ufficializzato Biglia, contratto quinquennale

Alla fine è arrivato, menomale, ché stavamo in pensiero 8)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Maurito93 il 23 Lug 2013, 22:36
Non so se è stato detto, ho letto su cittàceleste che abbiamo raggiunto un accordo per Matri, si deve solo stabilire l ingaggio
... il sito riporta le parole di un agente Fifa: non credo sia vero, però ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Qualche fonte più affidabile?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Preferisco quagliarella classe 83 a matri classe 84 , quagliarella e' anche piu adattabile da seconda punta vicino a Klose , e costa anche di meno ma staremo a vedere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

E ti pare poco?  :=)) Comunque non so quanto possa essere attendibile la notizia...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: giorgione il 23 Lug 2013, 21:33
se qualche Primavera riuscisse a farsi le ossa da qualche parte in B non sarebbe male. Parlo di Antic, Cataldi, Tounkara...

Ragazzi Milos Antic e' forte forte. Lui stesso e' felice del nuovo ruolo che gli ha dato il mister, cioe regista  e non piu mezz'ala: ottima visione di gioco, rapidita con la palla, testa alta. Per me puo essere titolare in A in una piccola per ora, fra un paio d'anni puo diventare il nostro regista

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(La punta arriva non appena cediamo qualcuno...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: innamoRADU il 23 Lug 2013, 22:44
Ragazzi Milos Antic e' forte forte. Lui stesso e' felice del nuovo ruolo che gli ha dato il mister, cioe regista  e non piu mezz'ala: ottima visione di gioco, rapidita con la palla, testa alta. Per me puo essere titolare in A in una piccola per ora, fra un paio d'anni puo diventare il nostro regista

Difatti penso che resterà come fuoriquota in primavera, in modo da restare vicino alla prima squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva