Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Non credo di farcela , sto tentando di organizzarmi per Marzo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 14:06

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 11:39
Faccio molta fatica a capire come l'arrivo di una grande punta depaupererebbe il centrocampo.

forse perchè l'unico modo di arrivare ad una grande punta è vendere un grande centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

È spuntato il nome di Berisha, può diventare il sostituto di Bizzarri. Tare lo ha individuato e messo nel mirino, ma il portiere albanese preferirebbe un posto da titolare: «Ho sentito dell'interesse della Lazio – ha spiegato il portiere a SportPlus – non vedo l'ora di capire cosa accadrà. I biancocelesti sono una grandissima squadra, se tutto dovesse concludersi per il meglio, sarei molto contento, ma darei tutto me stesso per guadagnare la maglia numero 1. Sono in un momento importante della mia carriera, non posso permettermi di non giocare». Etrit Berisha è nato a Pristina (come Cana), ha 24 anni e gioca da tanti anni in Svezia. Il contratto con il Kalmar scadrà il 31 dicembre, si può già svincolare ma tutto l'affare ruota attorno al passaporto da comunitario: è fondamentale anche la cessione di Bizzarri(Chievo, Torino o Cagliari).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 14:06

Daje Spa! Fammi sapere che scendo pure io. :beer:

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: EagleofBrixton il 25 Lug 2013, 13:36
Comprerei un altro abbonamento a buffo per avere un Gameiro

Allora comprate quello del Siviglia! :)  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 13:58
Eh vabbè , per me più stiamo meglio stiamo , vediamo se Petkovic riesce a riproporre il gioco di inizio stagione scorsa con tutti questi ricambi , per me si divertirà (e ci divertiremo) tantissimo , poi se arriva un'attaccante forte meglio

Con questi ricambi , Petko non solo mi aspetto che ripropone il gioco di inizio stagione , ma che lo allunghi fino a fine stagione.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: zaradona il 25 Lug 2013, 15:44
Con questi ricambi , Petko non solo mi aspetto che ripropone il gioco di inizio stagione , ma che lo allunghi fino a fine stagione.

;)
Quoto.
Spero che la abse sia quella.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Antonio84 il 25 Lug 2013, 14:32
Fonte LLSN:

È spuntato il nome di Berisha, può diventare il sostituto di Bizzarri. Tare lo ha individuato e messo nel mirino, ma il portiere albanese preferirebbe un posto da titolare: «Ho sentito dell'interesse della Lazio – ha spiegato il portiere a SportPlus – non vedo l'ora di capire cosa accadrà. I biancocelesti sono una grandissima squadra, se tutto dovesse concludersi per il meglio, sarei molto contento, ma darei tutto me stesso per guadagnare la maglia numero 1. Sono in un momento importante della mia carriera, non posso permettermi di non giocare». Etrit Berisha è nato a Pristina (come Cana), ha 24 anni e gioca da tanti anni in Svezia. Il contratto con il Kalmar scadrà il 31 dicembre, si può già svincolare ma tutto l'affare ruota attorno al passaporto da comunitario: è fondamentale anche la cessione di Bizzarri(Chievo, Torino o Cagliari).

Beh se viene e dimostra di essere più forte di Marchetti il posto da titolare non glielo leva nessuno. :)

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 10:49
posso dire una cosa senza che vi indignate?

la lazio ha in rampa di lancio keita, tounkara e rozzi.
se sono validi (e credo che almeno i primi 2 lo siano, ma io spero anche in rozzi), non abbiamo bisogno di una punta. una punta di valore andrebbe a togliere spazio a questi ragazzi, che devono crescere all'ombra di klose e sostituirlo (o affiancare floccari nella sostituzione).

il centrocampo a disposizione del mister è di tale levatura, che acquistare una punta adesso, affiancarla al tedesco, provocherebbe un depauperamento della zona mediana. in soldoni: abbiamo tanti ottimi centrocampisti, perché dobbiamo toglierne uno?

La penso come te, e l'insistenza con cui oggi si parla proprio di questo tema in radio mi fa pensare che anche le indicazioni di Petkovic vadano in questa direzione.
Stanno continuamente facendo notare che è un controsenso chiedere l'inserimento dei giovani in rosa se poi si vuole anche l'acquisto di un altro attaccante di livello che (considerando che comunque rimarrebbe anche Floccari) toglierebbe qualsiasi tipo di spazio proprio a quei giovani.
E io sono abbastanza d'accordo con loro. Per me o prendi un attaccante da Cardozo in su (ovvero uno che in alcune partite ti fa stare Klose in panca per scelta tecnica) o non cambia quasi nulla.
Matri e Gilardino, per quanto siano buoni giocatori, non innalzano il livello della Lazio se non di pochi millimetri rispetto a Floccari. Tra avere secondo attaccante Floccari o averci Matri IMHO non cambia veramente nulla. Magari uno segna due gol in più e l'altro ne fa segnare due in più ad un altro giocatore. Ma nel peso complessivo sulla stagione rimaniamo lì. Matri che viene qui e toglie il posto a Klose e/o se ne sta buono in panca e quando subentra timbra regolare (Solkjaer style) non ce lo vedo proprio.

Iniziare ad inserire i giocatori di domani in una stagione "tranquilla*", invece, potrebbe darci grandissimi vantaggi per il futuro, se non addirittura nell'immediato.

E' un rischio chiaramente. Ma che potrebbe fruttare un guadagno molto più grande e duraturo rispetto a quello che può venir fuori dall'inserire Matri o Gilardino in rosa.

Di converso c'è da considerare che la piazza ha fame di attaccanti, temo che presentarsi così ai nastri di partenza darebbe il La all'ennesimo inizio con mugugno.

*Dico stagione tranquilla perché veniamo da una coppa, perché l'allenatore non è all'esordio, perché abbiamo un'ottima squadra.
Per tranquilla NON intendo assolutamente una stagione di transizione o senza obiettivi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a sportitalia hanno detto che il terzino Rokavec è uno dei classe 97 più forti della sua generazione

grande tare :D

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
In generale, se pensi che hai sostituito Chinaglia con Giordano, e qui non devi sostituire nessuno ma affiancare...

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Io sapevo fosse centrocampista

da un video postato qui
è un centrocampista
pure con i piedi buoni
e che va in gol pure con molta facilità (parliamo di pari età )

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io anche sapevo fosse centrocampista, sarà centrocampista esterno XD

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2013, 17:06
In generale, se pensi che hai sostituito Chinaglia con Giordano, e qui non devi sostituire nessuno ma affiancare...

si ma Giordano con un po' più di testa sarebbe stato facilmente il più grande attaccante della sua epoca,non è che nascono sugl'alberi quelli come lui :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2013, 11:22
Anche perche gomez deve fare più dei circa 25 gol che hanno fatto jovetic, toni, el hamadoui, larrondo e higuain dei fare più dei circa 40 gol stagionali di cavani.

N.B. 25 e 40 sono numeri nati dai miei ricordi, magari saranno qualcuno in più o qualcuno in meno, ma il senso non cambia.

Si magari considera pure che il Napoli ha cambiato sistema di gioco ora fa  4321 con gente mica male sulla trequarti, non so se conosci callejon se si ambienta so problemi seri anche per la Juve ed inoltre comprabile più forte di higuain  per sostituire cavani non lo potevano trovare

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: westman il 25 Lug 2013, 17:01
a sportitalia hanno detto che il terzino Rokavec è uno dei classe 97 più forti della sua generazione

grande tare :D

ma l'abbiamo preso?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Lo conosco io Callejon : cosa avrebbe fatto di straordinario nella propria carriera ?

Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 17:17
ma l'abbiamo preso?
Si , dovrebbe essere ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva