Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Domanda: ma quando Tare dice "aspetteremo 2/3 giorni" che intende secondo voi?
Che i banditi del fondo cambino idea per mandare via fax i contratti da firmare?
Ritornare in Brasile?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2013, 13:39
Che i banditi del fondo cambino idea per mandare via fax i contratti da firmare?
Ritornare in Brasile?

Secondo me abbiamo fatto l'ultima offerta o contiamo sul pressing del giocatore stesso

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ritornare in Brasile?

offerta prendere o lasciare...poi aspetterà al giocatore (se vuole veramente) forzare con il fondo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Tutte cazz.ate, il giocatore è perso purtroppo.

Vabbè prenderemo altro, mi pare si sia fatto il massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
speriamo ragazzi... voi sottovalutate troppo questo giocatore...FA ha del talento puro che lo stesso neymar ha detto piu volte... se esplode potrebbe stare benissimo ai suoi livelli... io prego che lo compriamo e che il fondo messo alle strette accettasse l'ultimatum della Lazio!  il santos vuole vendere , il giocatore vuole noi.. la tattica del fondo inglese è chiaramente quella di sfruttare e ricavare il massimo dalla cessione.. Sicuramente tare prima di partire avrà fatto l'ultima offerta a rialzo con  clausola prendere o lasciare, speriamo che sia quella buona e che il fondo vedendo che è riuscito ad avere ancora di piu dalla trattativa accetti e dia il via libera al trasferimento.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Che gli hanno fatto un buono.

Peccato, daje Igli avanti un altro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
il calcio continua anche senza FA e dai su...sperando che lo stesso denaro sia investito su altri giocatori...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno dato un paio di giorni al fondo per vedere se si rassegna a perderlo. Se insistono, se lo tengono e noi chiudiamo questa pagina. Peccato perché evidentemente Tare lo ammira tantissimo, ma nella vita e nel lavoro.ci stanno anche le sconfitte ogni tanto. Si va avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me abbiamo fatto un' ultima offerta e tare ha lasciato la palla al Santos e al fondo per sbrigarsela loro.tempo di risposta 2-3 giorni sperando anche nel pressing del calciatore che sblocchi la situazione.credo che il piu sia stato fatto dalla Lazio e in caso accettino si puo' fare tutto via fax

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Che gli hanno fatto un buono.

Peccato, daje Igli avanti un altro.
Su che base lo affermi?
Secondo me lo prendono invece

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Si forse è perso ma non so quanto gli convenga al fondo tenersi un giocatore scontento, che vuole lasciare a tutti i costi Brasile e Santos...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: kiraly il 23 Giu 2013, 13:55
Su che base lo affermi?
Secondo me lo prendono invece

Nessun elemento oggettivo.
Trovo però difficile che una trattativa che non si è chiusa in una settimana di fitte riunioni, possa andare a buon fine in due o tre giorni con qualche fax.

In ogni caso nessun problema: in Tare we trust.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2013, 13:59
Si forse è perso ma non so quanto gli convenga al fondo tenersi un giocatore scontento, che vuole lasciare a tutti i costi Brasile e Santos...
Ha un contratto fino al 2016 se e' questo potenziale campione di cui si parla si riprenderà.ha 20 anni avrebbe tutto il tempo per provare il salto in Europa.io la strategia del fondo vista dal loro lato puramente economico la capisco.senza neymar avrebbe piu visibilita' per me.io credo si sia intristito perche' ha perso il posto ma se lo rimettono al centro del progetto e anche al Santos conviene non e' che gioca nel campionato macedone con tutto il rispetto.il Santos e' una delle grandi del Brasile e del Sudamerica in generale.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Nessun elemento oggettivo.
Trovo però difficile che una trattativa che non si è chiusa in una settimana di fitte riunioni, possa andare a buon fine in due o tre giorni con qualche fax.

In ogni caso nessun problema: in Tare we trust.

Concordo, stessa sensazione.

Mi pare anche normale pensarla cosi.

Direi che nessun appunto possa muoversi alla società... Sono stati lì una settimana.
Il giocatore firmava, la società pure..quello che dovevi farlo lo hai fatto.. Direi che non siamo riusciti, ma non era fattibile.

Mi piace però che finalmente il mercato lo facciamo in anticipo, hai piu tempo se le cose vanno male per metterci una pezza. ltro che s è rotto er facches

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
A questo punto io andrei dritto dritto su keisuke honda... quello sarebbe un ottimo colpo sia come giocatore che come merchandising....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2013, 12:23
perche mi sembra  una cavolata ok? se c'e un regolamento fifa perche non è stato chiamato in causa da subito? addirittura a gennaio scorso?
Fammi capire. 

Se tu devi uscire con la macchina e c'è uno in doppia fila chiami quindi subito i vigili senza perdere nemmeno un minuto a strombazzare il clacson nella speranza che quello sia al bar e esca a spostartela? :)

Magari avranno voluto evitare lo scontro convinti che si potesse mediare.
Magari da Gennaio ad oggi il Santos aveva lasciato trasparire che il fondo avrebbe ragionato.

Quello che non capisco, e parlo in generale non mi riferisco a te, e che noi sebbene abbiamo notizie frammentarie pretendiamo di avere la verità in tasca "eh, ma 'n se poteva fa' così?".

Ma secondo te davvero Tare porta avanti un impiccio che gli lega le mani per chissà quanti mesi?

Fiducia.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
dai che il genoa si prende Matu....ora manca Alfaro....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Giu 2013, 14:18
A questo punto io andrei dritto dritto su keisuke honda... quello sarebbe un ottimo colpo sia come giocatore che come merchandising....

Savo pensando la stessa cosa. È in scadenza a dicembre e se ne parla per il Milan, solo che essendo extra andrebbe ad occupare la casella lasciata libera per Tevez.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2013, 13:54
Hanno dato un paio di giorni al fondo per vedere se si rassegna a perderlo. Se insistono, se lo tengono e noi chiudiamo questa pagina. Peccato perché evidentemente Tare lo ammira tantissimo, ma nella vita e nel lavoro.ci stanno anche le sconfitte ogni tanto. Si va avanti.

Infatti!!! Se non dovesse arrivare, come sembra, non mi pare ci si debba strappare le vesti...I soldi verrannno spesi per 1 punta forte. Certo che non aver preso Yilmaz a 5,5 mln. e dannarsi l'anima per FA.....Mah!!! Io ste cose non le capisco!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pablito1977 il 23 Giu 2013, 14:30
dai che il genoa si prende Matu....ora manca Alfaro....
ho sentito che alfaro lo rimandano.... certo che se non se lo piassero manco l'arabi, boh...

Discussione precedente - Discussione successiva