Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Alexxio il 03 Ago 2013, 15:10
già ha rotto i cojo.ni sto Berisha

C'è li ha fatti a straccetti proprio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Ago 2013, 15:18
Se l'alternativa è Ujkani..
(Aspè che do una controllatina nelle parti basse)
Tutto integro.
Paziento volentieri..

Preghiamo che Tare non voglia prendere lui come riserva.
Il mercato passerebbe da un 8 ad un 5-6

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2013, 16:28
Preghiamo che Tare non voglia prendere lui come riserva.
Il mercato passerebbe da un 8 ad un 5-6

Ammazza...se prende Ujkani fa talmente tanti danni da rendere ininfluenti gli acquisti fatti? Bah...none esageriamo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me Ujkani se lo metti in mano a Grigioni può diventare un onesto secondo come tanti che abbiamo avuto.
Non capisco da cosa giudichiate sto Berisha come sicuramente superiore a scatola chiusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Su Berisha Tare si è sbilanciato molto,non possiamo semplicemente attendere l'evolversi della situazione?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sto vedendo Berisha in Kalmar-Syrianska... non so se è una giornata "no" per lui, ma nelle poche volte che è stato impegnato (la squadra avversaria è parecchio scarsa ed è rimasta pure in 10) ha fatto abbastanza ridere, specialmente nelle uscite

difficile comunque giudicarlo con una partita sola

dalazio

*
Lazionetter
* 506
io farei di tutto per prendere Frison assolutamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2013, 16:49
Ammazza...se prende Ujkani fa talmente tanti danni da rendere ininfluenti gli acquisti fatti? Bah...none esageriamo.

Io reputo Ujkani una pippa clamorosa.
Avendo vissuto per un periodo in Albania, ho visto partite del Novara e dell'Albania, in cui Ujkani faceva sempre una cavolata minimo.

Poi passare dai tre portieri Marchetti, Bizzarri e Carrizo a Marchetti e Ujkani non mi metterebbe sicurezza.

Un portiere che ha fallito a Novara e Palermo (squadre che poi sono retrocesse) non è che mi mette sicurezza

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2013, 17:14
Secondo me Ujkani se lo metti in mano a Grigioni può diventare un onesto secondo come tanti che abbiamo avuto.
Non capisco da cosa giudichiate sto Berisha come sicuramente superiore a scatola chiusa.
Pensavo potesse avere un buon futuro,a me piaceva.
Veniva da un'ottima stagione al Novara.
Palermo un contesto assurdo ma lui ci ha messo parecchio del suo,ha quasi giocato a scansarla.
Berisha non ho idea di chi sia,dico solo che se Tare si è espresso in quei termini: o il contratto con il Chievo è carta straccia o riteniamo che il giocatore sia di valore,per cui vale la pena forzare la mano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ujkani a Novara non ha fallito , il problema è che da quando ha perso i denti nel famoso scontro con il proprio difensore , ha perso sicurezza e come dice skizzo (ma quando sei stato in Albania?) fa una cavolata a partita . Detto cio' io del secondo portiere me ne sono sempre fregato

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: asteN_A. il 03 Ago 2013, 15:03
Dopo un eventuale coppa vinta sui gobbi ed il colpo in attacco di fine mercato, senza 35/40 mila abbonati saremmo una tifoseria di ridicoli chiacchieroni.
Il resto, i tanti se ed i tanti ma, sarebbero solo fuffa !!

Mi spiace asteN_A che tu creda ancora a Babbo Natale, non te lo vorrei dire perchè mi sembri candido e sicuro nella tua romantica esternazione, ma insomma, non so come dirtelo, emh.....
Vabbè vado: noi una tifoseria di ridicoli chiacchieroni già lo siamo aimè, ainoi.....   :(:x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2013, 18:19
Ujkani a Novara non ha fallito , il problema è che da quando ha perso i denti nel famoso scontro con il proprio difensore , ha perso sicurezza e come dice skizzo (ma quando sei stato in Albania?) fa una cavolata a partita . Detto cio' io del secondo portiere me ne sono sempre fregato

Luglio- Dicembre 2011

Io me lo ricordo molto ma molto scarso a Novara. Poi quest'anno, ha fatto una serie di errori oltre ad aver perso il posto prima a Palermo e poi a Chievo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sicuramente non sono tenero con la società, però fargli le pulci sul secomdo portiere mi sembra un po' fuori luogo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2013, 19:09
regà, regolamose.
io sicuramente non sono tenero con la società, però fargli le pulci sul secomdo portiere mi sembra un po' fuori luogo.

il secondo portiere non è uno scherzo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2013, 19:06
Luglio- Dicembre 2011

Io me lo ricordo molto ma molto scarso a Novara. Poi quest'anno, ha fatto una serie di errori oltre ad aver perso il posto prima a Palermo e poi a Chievo.

A Verona il posto non l'ha perso...non è mai stato la prima scelta. Comunque a Novara aveva vinto il campionato di B l'anno prima e aveva fatto bene, tanto da guadagnarsi la conferma in Serie A.
Io sono onesto, l'idea Ujkani non mi entusiasma, ma allo stesso tempo non mi sento di giudicarlo visto che ha giocato con squadre retrocesse a Dicembre-Gennaio. Se dovessimo guardare la stagione del Palermo dello scorso anno, allora non sarebbe bono neanche Sorrentino, che di cagate ne ha fatte tante (se non di più) quanto Ujkani.

Comunque la candidatura de sto ragazzo mi è sempre sembrata più mediatica che altro, però se Tare decidesse di prenderlo, io mi fido.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2013, 19:35
A Verona il posto non l'ha perso...non è mai stato la prima scelta. Comunque a Novara aveva vinto il campionato di B l'anno prima e aveva fatto bene, tanto da guadagnarsi la conferma in Serie A.
Io sono onesto, l'idea Ujkani non mi entusiasma, ma allo stesso tempo non mi sento di giudicarlo visto che ha giocato con squadre retrocesse a Dicembre-Gennaio. Se dovessimo guardare la stagione del Palermo dello scorso anno, allora non sarebbe bono neanche Sorrentino, che di cagate ne ha fatte tante (se non di più) quanto Ujkani.

Comunque la candidatura de sto ragazzo mi è sempre sembrata più mediatica che altro, però se Tare decidesse di prenderlo, io mi fido.

Così lo ricordano quelli del Novara.

http://www.tuttonovara.it/gli-ex/ujkani-quanti-errori-a-palermo-4541

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Albano Bizzarri al Genoa alla fine si farà, una volta disputata la Supercoppa Italiana. La Lazio ha compreso il pensiero del portiere argentino. L'ex numero 1 del Catania sente ancora di poter vivere stagioni da protagonista, vuole rimettersi in discussione e infilare i guantoni con maggiore continuità. Per questo Lotito e Tare si stanno guardando intorno. Non sarà semplicissimo trovare un degno sostituto dell'estremo difensore di Etruria. I rapporti con il Genoa sono sempre frequenti e secondo Emanuele Baiocchini di Sky negli ultimi giorni ci sarebbe stato un ulteriore retroscena, visto che il presidente del Grifone Enrico Preziosi avrebbe detto a Lotito: "Se vuoi che prendo Matuzalem, devi darmi anche Bizzarri". Le sensazioni - rivela l'esperto di mercato - sono comunque più che buone e si dovrebbe chiudere l'intera operazione sulla base di 2 milioni. Per definire il tutto la Lazio aspetta che si sblocchi la situazione Berisha, in pole per la sostituzione di Bizzarri. (llsn)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2013, 20:00
Così lo ricordano quelli del Novara.

http://www.tuttonovara.it/gli-ex/ujkani-quanti-errori-a-palermo-4541

Mi pare che l'articolo commenti le sue prestazioni a Palermo, non quelle a Novara...poi perdonami eh...ma una penna che scrive na roba del genere andrebbe internata:

"Evitabile anche il gol di Candreva in Lazio-Palermo, Ujkani dalla distanza si fa freddare come un ragazzino, qualche colpa ce l'ha anche in questa occasione"

Discussione precedente - Discussione successiva