Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 06 Ago 2013, 13:20
appunto, il passaggio è stato l'inverso. a certificare che il centrocampo è più importante della singola punta.
indubbiamente il centrocampo per me è il più importante in una squadra.
però vendemmo vieri si, ma avevamo salas, inzaghi (che aveva segnato un botto in serie a) ,roberto mancini, boksic , ravanelli
insomma eh...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 13:26
indubbiamente il centrocampo per me è il più importante in una squadra.
però vendemmo vieri si, ma avevamo salas, inzaghi (che aveva segnato un botto in serie a) ,roberto mancini, boksic , ravanelli
insomma eh...
E inoltre (starei per dire soprattutto) avevamo dei centrocampisti che la porta la vedevano eccome. Nedved, Stankovic, Simeone.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 13:23
Perchè il Deportivo Cali non ha dato l'autorizzazione.

Per il resto credo la Lazio stia valutando la sua situazione , e cioè tenerlo per 1 anno in prestito al Deportivo oppure tesserarlo subito dopo aver liberato il posto da extra

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 13:29

Per il resto credo la Lazio stia valutando la sua situazione , e cioè tenerlo per 1 anno in prestito al Deportivo oppure tesserarlo subito dopo aver liberato il posto da extra

Il giocatore ha fatto le visite mediche, ma il Deportivo Cali non ha dato l'autorizzazione per farlo allenare con la Lazio. Cosa che invece è successa con Gervinho che sta aspettando anche lui che si liberi il posto da ExtraUE.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RohanKishibe il 06 Ago 2013, 13:34
rega',ma,matuzalem?  :o

Ma Matuzalem era extraUE pure lui? Perchè in questo caso probabilmente anche il Genoa deve piazzare qualcuno all'estero prima di acquistarlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Le regole per il tesseramento degli extracomunitari non valgono per i tesseramenti all'interno della stessa federazione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 13:39
Le regole per il tesseramento degli extracomunitari non valgono per i tesseramenti all'interno della stessa federazione

ah giusto...colpa del caldo  :p

Allora non si capisce cosa aspetti Preziosi...ormai è più di un mese che si allena con loro...boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'autorizzazione? ma l'abbiamo comprato o mi sbaglio? e che mi devono dare l'autorizzazione per farlo allenare?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 13:40
l'autorizzazione? ma l'abbiamo comprato o mi sbaglio? e che mi devono dare l'autorizzazione per farlo allenare?

Finchè non depositi il contratto, formalmente non è mai tuo il calciatore.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma scusate le merde han preso babu ed è il secondo extra preso quest estate per fare limpiccio exrracom. Facciamolo anche noi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 13:48
Finchè non depositi il contratto, formalmente non è mai tuo il calciatore.

ma sai se per la primavera è lo stesso? keità non rimase 6 mesi fermo?
giuro che non lo sapevo, pensavo che una volta acquistato il cartellino fosse un problema nostro depositarlo quando possibile.

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
ricordatevi che cragnotti ha venduto Vieri per prendere Veron e Simeone con cui abbiamo vinto lo scudetto. E ricordo bene tutti "i grandi lazialoni" a minacciare cortei, contestazioni, radio incandescenti, ridimensionamenti.

A me dispiacerebbe tantissimo se il Profeta andasse via, ma se è l'unico mezzo per arrivare alla grande punta, che è il tassello che manca per fare una gran bella Lazio e allora, pazienza, ciao Profeta
Se perdi i 13 gol che il profeta ti assicura (oltre gli assist, e le grandi giocate) stai sempre allo stesso punto. Per me quest'anno non dobbiamo cercare un nuovo Klose, ma un Floccari più forte. Un attacco con Klose, X, Floccari, Kozak (?), Perea/Keita, lo reputo all'altezza.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 13:26

esatto il centrocampo senza hernanes resterebbe comunque di livello, senza punta forte l'attacco resta  molto inferiore al resto della squadra e alla fine se non segni non vinci, o devi sempre sperare nel centrocampista che ti risolve la partita perchè sai che le punte non segnano mai (o quasi)

en passant il centrocampo e l'attacco 1998-99 (l'anno dopo arrivarono veron simeone, inzaghino e ravanaus a gennaio)

Dario Marcolin, Roberto Rambaudi, Attilio Lombardo, Sérgio Conceição, Paul Okon, Pavel Nedvěd, Dejan Stanković, ván de la Peña, Giorgio Venturin, Matías Almeyda, Roberto Baronio

Igor Protti, Marcelo Salas, Roberto Mancini, Alen Bokšić, Christian Vieri,

Secondo me il centrocampo di quest'anno non è cosi tanto inferiore al centrocampo del 1998 quanto lo è l'attacco dove pur vendendo Vieri avevi 3 attaccanti che avrebbero fatto i titolari in tutte le squadre della Serie A in quasi tutte quelle della Champions League (altro che floccari, kozak e perea). Eccola la differenza tra una buona squadra e una grande squadra. Non esistono grandi squadre senza grandi punte.

E con questo attacco la Lazio non va da nessuna parte, ma ripeterà il campionato degli ultimi anni (speriamo a questo punto)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che la prendiamo una punta, sarebbe davvero una squadra molto forte la nostra, con una punta di livello..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto lo schalke pare ci stia provando per Matri...

vi farebbe schifo Huntelaar?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 13:55
ma sai se per la primavera è lo stesso? keità non rimase 6 mesi fermo?
giuro che non lo sapevo, pensavo che una volta acquistato il cartellino fosse un problema nostro depositarlo quando possibile.

Ogni situazione va analizzata nella sua specificità. Keita onestamente non so se all'epoca avesse vincoli contrattuali con il Cornellà o con il Barcellona.
Ripeto, Gervinho è nella stessa situazione di Perea, però si allena tranquillamente a Trigoria e credo stia partendo per gli States per raggiungere la squadra...mi pare evidente che tra i due ci sia una differenza di autorizzazioni della squadra detentrice del cartellino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 06 Ago 2013, 14:10
intanto lo schalke pare ci stia provando per Matri...

vi farebbe schifo Huntelaar?
schifo?
porca trota sarebbe perfetto, che schifo.
Credo fuori portata però

Discussione precedente - Discussione successiva