Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ecco una cosa che mi farebbe incatzare e' vendere hernanes in Italia....x me deve restare eventualmente a verterei una cessione all'estero solo x cifre dai 30 in su...comunque rega' e' assurdo vedere con quanta leggerezza si cedere il centrocampista più forte che insieme altri 2/3 c'e in Italia

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: flender il 09 Ago 2013, 11:44
Aridaje!

Sent from my iPhone using Tapatalk

E basta co' sta storia di Hernanes da cedere un minuto si e l'altro pure!

https://www.youtube.com/watch?v=W_CSPBd6WsY&feature=youtube_gdata_player

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Da un Cragnotti te lo potevi anche aspettare la cessionedi Herny.... da Lotito no....ha tantidifetti ma quando vende lo fa solo davanti a grosse cifre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque la "H" sul cognome di Bergessio non c'è.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
All'uscita da Palazzo Vecchio di Firenze abbiamo incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito, presente nel capoluogo toscano per la compilazione dei calendari di Lega Pro che vedevano protagonista la sua Salernitana. Avvicinato in esclusiva da TuttoJuve.com il numero uno del club biancoceleste ha parlato della trattativa Quagliarella: "Ho sentito e letto anche io di queste voci ed accostamenti fra la Lazio e Fabio Quagliarella, ma le dico la verità: non mi risulta nulla. Non c'è alcuna trattativa in merito con la Juventus".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2013, 12:59comunque rega' e' assurdo vedere con quanta leggerezza si cedere il centrocampista più forte che insieme altri 2/3 c'e in Italia

...ma perché, l'hanno venduto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2013, 13:30
Comunque la "H" sul cognome di Bergessio non c'è.

Hai ragione scusami Bomber...

P.S. Io e il mio amico di stadio abbiamo un grosso debito con lui, che magari un giorno spiegherò. Ok, non sarà l'attaccante dei vostri sogni, ma se viene alla Lazio, io sarò contento e sempre grato.

Daje Bomber...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Invece Bergessio a me piace, anche se penso non faccia al nostro caso. L'argentino è un attaccante completo, ma purtroppo per lui vede poco la porta. Se però, oltre a tutto il lavoro che fa per la squadra, facesse pure i gol oggi avrebbe sul mercato ben altre valutazioni.
Certo che se si decidesse di giocare stabilmente con due punte...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Esprit Libre il 09 Ago 2013, 13:45
Invece Bergessio a me piace, anche se penso non faccia al nostro caso. L'argentino è un attaccante completo, ma purtroppo per lui vede poco la porta. Se però, oltre a tutto il lavoro che fa per la squadra, facesse pure i gol oggi avrebbe sul mercato ben altre valutazioni.
Certo che se si decidesse di giocare stabilmente con due punte...

Piace anche a me per la cattiveria agonistica

Inoltre, da transfermarket, risulta che, senza tirare i rigori, ha comunque all'attivo 25 reti e 12 assist in 79 presenze in serie A

Mica male, Floccari ad esempio scrivono ne abbia fatti 58 in 220 gare

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cartesio il 09 Ago 2013, 13:37
...ma perché, l'hanno venduto?
no certo ma mi riferisco alla leggerezza con cui molti tifosi dicono che lo cederebbero....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma è vero che il papu gomez è stato venduto a 7  milioni?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 09 Ago 2013, 13:41
Hai ragione scusami Bomber...

P.S. Io e il mio amico di stadio abbiamo un grosso debito con lui, che magari un giorno spiegherò. Ok, non sarà l'attaccante dei vostri sogni, ma se viene alla Lazio, io sarò contento e sempre grato.

Daje Bomber...
OT Bergessio è una nota marca di caramelle?EOT

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alexxio il 09 Ago 2013, 13:35
All'uscita da Palazzo Vecchio di Firenze abbiamo incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito, presente nel capoluogo toscano per la compilazione dei calendari di Lega Pro....

Pensavo avesse incontrato Renzi.
Non sarebbe stata una cattiva idea.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq per quanto concerne kozak le cose sembrano chiare:
o è in vendita
o ha litigato con petko
:pp

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498