Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alex_k il 24 Giu 2013, 10:49
E' stato detto a LSR
Alex, a mio avviso le strategie di mercato della Lazio sono tali che nessuno debba capirci nulla finchè il giocatore non è in Paideia a fare le visite.

Secondo te il fatto che abbiano detto quella cosa a LSR (che poi vorrei sapere le parole precise) significa davvero che la Lazio punta un giocatore e se va male basta, chiuso, finito, nun se compra più nessuno?

Lotito dice spesso che la Lazio monitora il mercato 365 giorni l'anno.
Se così non fosse, ora non avremmo ad esempio Novaretti, cercato dal City e, esonerato Mancini, tornato libero di essere preso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Mauro_branda il 24 Giu 2013, 11:30
ROMA - Bonjour, ecco l'occhiolino che t'aspetti. Strizzato e luccicante. Non si nasconde più, traduce le idee e le emozioni, Hernanes esce allo scoperto: "L'interesse del Psg mi rende felice". Gli mette le ali, le proietta verso una migrazione francese. Chissà, la storia sta diventando un tormentone, non poteva certo non arrivare alle orecchie del Profeta. Che pure è immerso corpo e mente nella Confederations con la Selecao, ma per la prima volta vuole dire la sua. Cattivi pensieri per i tifosi laziali, nessuna irremovibilità profetica.

Anzi, i rumors transalpini sono assordanti e ora il centrocampista brasiliano li fomenta pure: "Ho letto su internet della possibilità del mio trasferimento al Psg. Sono orgoglioso di essere ambito da un club di un tale prestigio - tuona Hernanes all'Equipe - ma, per quello che ne so, non vi è ancora stato alcun contatto fino a oggi tra la società francese e il mio agente". Per la serie, fatela una telefonata: vi costerà appena 30 milioni di euro...
S. Benedetti

che vergogna....
certo è bello avecce gli specchi di vetro dentro casa.....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq io sono dell'idea che FA sia più la ciliegina sulla torta, l'investimento importante per il futuro più che la reale necessità tecnico-tattica di conseguenza se salta FA non credo si andrà a prendere un altro trequartista/ala ma si andrà a intervenire sugli altri ruoli (terzino e punta).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Tyler87 il 24 Giu 2013, 11:33
Cmq io sono dell'idea che FA sia più la ciliegina sulla torta, l'investimento importante per il futuro più che la reale necessità tecnico-tattica di conseguenza se salta FA non credo si andrà a prendere un altro trequartista/ala ma si andrà a intervenire sugli altri ruoli (terzino e punta).

Non sono totalmente d'accordo, F.A diventerebbe il nostro nuovo stefano mauri diciamo. Non dimentichiamoci che un giocatore come mauri, che attacca gli spazi e serve assist importanti ci serve come il pane. Non possiamo giocare mica tutte le partite con lulic, che è un cavallo da corsa. La punta e il terzino arriveranno secondo me, ma non saranno grandi nomi, non dimentichiamoci che in primavera abbiamo keita e tounkara..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tyler87 il 24 Giu 2013, 11:33
... secondo me FA non è la ciliegina sulla torta ma la volontà di avere un centrocampo con un elevatissimo tasso tecnico. Concordo sulla necessità di completare la rosa con una punta (in primis) ed un terzino ambidestro (Hysaj andrebbe benissimo).  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Siamo al 24 giugno e la strategia su felipe anderson mi sembra chiara.
La Lazio ha fatto la propria offerta, che il santos sembrerebbe aver ritenuto idonea. Adesso ha lasciato la palla al santos, e forse anche al giocatore, perchè risolva la questione col fantomatico fondo.
Se ci riescono entro questa settimana l'operazione verrà conclusa, altrimenti la Lazio avrà tutto il tempo necessario per buttarsi su un altro obiettivo.

Ferme restando le due date fatidiche :
26/05/2013 : fine definitiva dell'as riomma;
02/09/2013 : fine, non definitiva, del calciomercato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2013, 11:40
Se ci riescono entro questa settimana l'operazione verrà conclusa, altrimenti la Lazio avrà tutto il tempo necessario per buttarsi su un altro obiettivo.
Quoto.
Spesso dimentichiamo che il mercato non solo non è chiuso, ma ancora manco è aperto!
Mancano oltre 2 mesi.

Io credo che abbiamo già avuto le prove che questa sessione di calciomercato somigli in toto a quella estiva del 2011: molto attiva e tendente a portare gran parte dei nuovi prima del ritiro.

Fiducia.
Lasciamo perdere le sessioni di Gennaio che ancora in parecchi pare che non ce dormono la notte per quanto c'hanno il dente avvelenato, evitiamo di rivangare gli Alfaro e i Vignaroli, cerchiamo di essere positivi.
Se Tare spende due settimane per FA, non solo vuol dire che ci crede, ma pure che se lo può permettere in termini di tempo.

E non ascoltate certe radio, per favore.
Oggi Wilson diceva: "Non possiamo perdere tutto 'sto tempo per Felipe Anderson, mica è Neymar!".
A parte che Neymar non lo pagavi 9M, ma loro che ne sanno quanto tempo può permettersi di perdere la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Alcares il 24 Giu 2013, 11:31
Alex, a mio avviso le strategie di mercato della Lazio sono tali che nessuno debba capirci nulla finchè il giocatore non è in Paideia a fare le visite.

Secondo te il fatto che abbiano detto quella cosa a LSR (che poi vorrei sapere le parole precise) significa davvero che la Lazio punta un giocatore e se va male basta, chiuso, finito, nun se compra più nessuno?

Lotito dice spesso che la Lazio monitora il mercato 365 giorni l'anno.
Se così non fosse, ora non avremmo ad esempio Novaretti, cercato dal City e, esonerato Mancini, tornato libero di essere preso.

E' stato detto che è una precisa strategia aziendale e di questo ne prendo atto.
Probabilmente, posso dedurre che quando c'è la possibilità di fare un affare, se si conclude bene, altrimenti non è detto che si riesca ad individuare, nella stessa sessione di mercato, un altro elemento che garantisca le stesse possibilità di ricavo.
Parliamo chiaramente di "affari" (come lo è FA) e non di ruoli necessari e richiesti dal tecnico.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: piacentero il 24 Giu 2013, 11:38
Non sono totalmente d'accordo, F.A diventerebbe il nostro nuovo stefano mauri diciamo. Non dimentichiamoci che un giocatore come mauri, che attacca gli spazi e serve assist importanti ci serve come il pane. Non possiamo giocare mica tutte le partite con lulic, che è un cavallo da corsa. La punta e il terzino arriveranno secondo me, ma non saranno grandi nomi, non dimentichiamoci che in primavera abbiamo keita e tounkara..

Vero...ricordiamoci che la nostra caduta di prestazioni parte dall'infortunio di Mauri con il Napoli

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Chuppy il 24 Giu 2013, 10:47
La Lazio ha lasciato al Santos e (giocatore) la grana di risolvere la questione col fondo inglese,

se riescono entro la fine di questa settimana si chiude, altrimenti.... bye bye.

Citazione di: tommasino il 24 Giu 2013, 11:40
Siamo al 24 giugno e la strategia su felipe anderson mi sembra chiara.
La Lazio ha fatto la propria offerta, che il santos sembrerebbe aver ritenuto idonea. Adesso ha lasciato la palla al santos, e forse anche al giocatore, perchè risolva la questione col fantomatico fondo.

E certo che ti sembra chiara ce l'aveva appena spiegata Chuppy.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È vero che il mercato chiude a settembre ma è anche vero che se loro non accettano c'è poco da fare la Lazio ha fatto la sua offerta massima quella è

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stamattina si parla di Manolo Gabbiadini, sarà vero? Un giocatore giovane e italiano, sembra l'eccezione del mercato della Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alex_k il 24 Giu 2013, 11:55
Parliamo chiaramente di "affari" (come lo è FA) e non di ruoli necessari e richiesti dal tecnico.
Ok, allora ci capiamo sicuramente meglio  ;)

Da quanto avevi scritto pareva che il principio fosse vero per qualsiasi trattativa.
CitazioneE' stato spiegato qualche tempo fa dalla Società. I piani B nella Lazio non esistono. Se salta una trattativa, ciccia.
Facciamocene una ragione.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Esprit Libre il 24 Giu 2013, 12:01
Stamattina si parla di Manolo Gabbiadini, sarà vero? Un giocatore giovane e italiano, sembra l'eccezione del mercato della Lazio.

tranquillo, è na caxxata....
per fortuna....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ho l'impressione che giocheremo con la difesa a tre.
in questo caso ci sta la vendita di Hernanes, visto che il modulo è abbastanza penalizzante per lui.

in questo caso serve un'altro centrocampista, un difensore e un altro candreva per la fascia opposta.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2013, 12:13
in questo caso ci sta la vendita di Hernanes, visto che il modulo è abbastanza penalizzante per lui.

2 suicidi... uno tattico e uno tecnico.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borges il 24 Giu 2013, 12:15
2 suicidi... uno tattico e uno tecnico.....

dipende da chi arriva.
secondo me su hernanes tocca metterci una pietra sopra.

se ci danno 30k, facciamo una signora squadra per il 3-4-3

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

in questo caso serve un'altro centrocampista, un difensore e un altro candreva per la fascia opposta.
Hai 2 impressioni sabgliate secondo me

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Il 352 è perfetto per Hernanes. E anche per la nostra rosa.

E perché debba partire non si capisce.

Discussione precedente - Discussione successiva