Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2013, 01:00
Comunque per me è un errore mandare via Kozak, ditemi quello che vi pare.
si può anche tenere Kozak ma questo non toglie che lui non vuole più fare panchina e che una punta FORTE (che SEGNA) ci servirebbe come il pane ...  :ssl

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Beh se parte lui e viene Vossen (Per esempio)...
Secondo me abbiamo fatto un grande passo in avanti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Mondobiancoceleste il 12 Ago 2013, 01:03
senza cedere nessuno si partirebbe a ridosso delle prime tre...  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lotito vuole monetizzare, l'Udinese non lo scarta (operazione-Candreva), è richiesto in Germania e Regno Unito. Chissà chi ha in mente Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mondobiancoceleste il 12 Ago 2013, 01:03
Grande passo non lo so , perché , in fin dei conti 10 gol in E.L. li ha fatti e pure belli.
Poi , certo , se è lui a chiedere di andar via , pazienza.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
però Vydra è un nome che ho buttato li io ragazzi .....purtroppo non ce nessuna indiscrezione!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 12 Ago 2013, 01:26
però Vydra è un nome che ho buttato li io ragazzi .....purtroppo non ce nessuna indiscrezione!
Lo avevo capito, quando hai detto che ti piaceva, era una tua idea.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
anche Defoe potrebbe essere una buona idea xò è del 82!

cmq tutta gente che possiamo permetterci sia di cartellino che di ingaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 12 Ago 2013, 01:31
anche Defoe potrebbe essere una buona idea xò è del 82!

cmq tutta gente che possiamo permetterci sia di cartellino che di ingaggio...
Credo che Igli non vada oltre i 25/26 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Infatti secondo me verrà ceduto al massimo in comproprietà, e sostituito con un attaccante esperto.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 02:47
Infatti secondo me verrà ceduto al massimo in comproprietà, e sostituito con un attaccante esperto.
Anche io rimango dell idea di cederlo prima in prestito o massimo comproprietà così vediamo come va in un anno da titolare . . . Cmq io l avrei visto benissimo nel Torino a kozak con il modulo 3 5 2 con cerci davanti . . . Peccato che hanno virato su immobile

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dalazio il 12 Ago 2013, 03:22
Anche io rimango dell idea di cederlo prima in prestito o massimo comproprietà così vediamo come va in un anno da titolare . . . Cmq io l avrei visto benissimo nel Torino a kozak con il modulo 3 5 2 con cerci davanti . . . Peccato che hanno virato su immobile

Il toro gioca col 424

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: innamoRADU il 12 Ago 2013, 08:01

Il toro gioca col 424
Si ma Kozak ha la stessa posizione centrale di Immobile, non è un esterno e poi non credo che
Ventura giochi col doppio centravanti.                                                                       :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 02:47
So, per certo, che Lotito vuole monetizzare al massimo la cessione di Kozak per poter
acquistare un attaccante affermato (non esperto) sui 24/26 anni.
La butto là: e se fosse Borini ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedulla' insiste su petric.dice che il giocatore ha in mente solo la Lazio dopo aver parlato con Petko.si attende di sfoltire l' attacco per concretizzare.se fosse lui il dopo Kozak che abbiamo bloccato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2013, 09:01
Pedulla' insiste su petric.dice che il giocatore ha in mente solo la Lazio dopo aver parlato con Petko.si attende di sfoltire l' attacco per concretizzare.se fosse lui il dopo Kozak che abbiamo bloccato?
Potrebbe essere , ma Tare tempo fa disse che l'età dei nuovi non doveva essere oltre 25/26 .    :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2013, 08:06
Si ma Kozak ha la stessa posizione centrale di Immobile, non è un esterno e poi non credo che
Ventura giochi col doppio centravanti.                                                                       :D

Io stravedo per Immobile, quest'anno con ventura fara sicuro na 15ina di goal e l'anno prossimo sarà imprendibile,  uno scambio alla pari con Kozak lo farei immediatamente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asteN_A. il 12 Ago 2013, 09:26
Io stravedo per Immobile, quest'anno con ventura fara sicuro na 15ina di goal e l'anno prossimo sarà imprendibile,  uno scambio alla pari con Kozak lo farei immediatamente.
Immobile credo sia in comproprietà con la Juve, comunque è un valido elemento. :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Chi è che aveva parlato di Rubin su sto thread? Sappia che la GdS l'ha subito copiato :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A furia di mettere desiderata, non ci capisco più niente in questo topic! Notizie reali o immaginarie?Ognuno scrive del gocatore che vorrebbe!  La voce Vossen da dove è uscita? Capisco la carenza di notizie in questo momento, ma chi apre il topic nella speranza di qualche informazione, rimane spiazzato!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva