Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Comunque De Martino ora a LSR ha detto che sul mercato non ci saranno novità, sia in entrata che in uscita, fino a Domenica perchè si sta preparando la partita.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 18:33
Ce lo vedo Prandelli a sfogliare la margherita a ogni convocazione. :sisisi:

Prandelli?

chi quello che convocò Perin?

quello che convoca Antonelli e Florenzi?

quello che tra attuali viola ed ex-viola ben 6 giocatori ???
(De Silvestri, Aquilani, Cerci, Montolivo, Gilardino, Osvaldo)

bha!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Pedullà parla di contatti avviatissimi tra Pasquale Foggia e la Salernitana... :S

Ma non aveva firmato per gli Arabi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 18:43
OT ma neanche troppo

Pedullà parla di contatti avviatissimi tra Pasquale Foggia e la Salernitana... :S

Ma non aveva firmato per gli Arabi?
ha rescisso il contratto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Intanto cercando notizie su Foggia ho trovato un'interessante notizia su un portale della Salernitana.

Pare infatti che vogliano girare Zampa al Lanciano per prendere l'esterno Volpe. Con la partenza di Zampa, Perpetuini dovrebbe ritornare a Salerno. Su questo ragazzo neanche loro si spiegano come ci possa essere questa situazione di stallo, infatti pare che si stia allenando da solo a Formello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De Martino su LSR  in risposta ad un ascoltatore: "Il mercato non è finito, non posso aggiungere altro".

Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 18:48
Già??? Ma neanche ha iniziato :D

lo avevo letto un paio di giorni fa, non so per quale motivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2013, 18:56
De Martino su LSR  in risposta ad un ascoltatore: "Il mercato non è finito, non posso aggiungere altro".

lo avevo letto un paio di giorni fa, non so per quale motivo

Si ho trovato qualche notizia, compreso un virgolettato del procuratore...bah.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 18:48
Intanto cercando notizie su Foggia ho trovato un'interessante notizia su un portale della Salernitana.

Pare infatti che vogliano girare Zampa al Lanciano per prendere l'esterno Volpe. Con la partenza di Zampa, Perpetuini dovrebbe ritornare a Salerno. Su questo ragazzo neanche loro si spiegano come ci possa essere questa situazione di stallo, infatti pare che si stia allenando da solo a Formello.

Secondo lo stesso portale anche Adeleke e Ricci sarebbero in procinto di tornare a Salerno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco dov'è che si vede il calo di rendimento di Gilardino... nella partita contro la Spagna in Confederations Cup? Allora dovremmo rivalutare anche tutti quelli che hanno fatto male contro Giappone e Brasile.

Gilardino dopo l'esplosione al Parma è andato in doppia cifra in tutte le stagioni tranne due, compresa l'ultima dove ha fatto 13 goal. Io lo dicevo l'anno scorso che aveva segnato poco perché aveva giocato in due squadre che hanno lottato per la salvezza, difatti gli è bastato andare al Bologna per tornare a segnare.

Gilardino è un grande finalizzatore, capace anche di fare possesso palla in attacco e fare da sponda per i compagni, e nei pochi mesi giocati al Genoa ha fatto addirittura la seconda punta al fianco di Palacio fornendo 7 assist vincenti, capito si? A 30 anni si mette a fare la seconda punta per la prima volta in carriera, e fa 7 assist in 14 presenze. Infine, porta con se tantissima esperienza, è un campione, ha giocato nel Milan e nella Fiorentina, ha vinto la Champions League, il mondiale per club e il mondiale con la nazionale.

Si parlerà di Gilardino nell'incontro con il Genoa dopo la Supercoppa italiana? Magari fosse... io oltre a Matuzalem e Bizzarri inserirei anche la metà di Kozak.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2013, 19:35

Si parlerà di Gilardino nell'incontro con il Genoa dopo la Supercoppa italiana? Magari fosse... io oltre a Matuzalem e Bizzarri inserirei anche la metà di Kozak.

E un quarto di Alfaro no?
Per Gilardino Matuzalem e Bizzarri bastano e avanzano.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ottima notizia quella del mercato non finito , alla fine la punta per me arriverà, speriamo sia forte

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Ago 2013, 19:48
Ottima notizia quella del mercato non finito , alla fine la punta per me arriverà, speriamo sia forte

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4
La punta arriverà. Sicuro. Ma non le avete sentite le interviste di Lotito?
Dice continuamente che hanno una strategia pianificata e ogni tanto butta là un "vedrete".
Arriva la punta e pure forte. Ripeto uno da "tutti a Fiumicino" (nell'ottica Lazio ovvio, uno del livello di Biglia).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Kozak conferma che la lazio chiede 6 milioni e che per molte società' sono troppi.a quanto pare non c' e' una trattativa avanzata con qualcuno.ha anche detto che Petko e' felice se rimane

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Diamo via Floccari e Kozak e prendiamo Louis Fabiano e Borini.
Facile no?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: cosmo il 13 Ago 2013, 19:53
Allora, io avrei risolto.
Diamo via Floccari e Kozak e prendiamo Louis Fabiano e Borini.
Facile no?

Dove si firma? Ovviamente sono disposto a farlo con il sangue e, se prorpio serve, anche ad offrire un rene.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Così per cronaca metto le statistiche di gilardino e floccari degli ultimi 4 anni, solo del campionato.

Gilardino
presenze/gol/assist : 97/31/16
media goal sui minuti giocati: un goal ogni 261 minuti

Floccari
presenze/gol/assist : 97/29/9
media goal sui minuti giocati: un goal ogni 236 minuti

Assist a parte, che sui minuti giocati sono pochissima roba, non vedo molta differenza.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2013, 20:01
Così per cronaca metto le statistiche di gilardino e floccari degli ultimi 4 anni, solo del campionato.

Gilardino

Floccari

Assist a parte, che sui minuti giocati sono pochissima roba, non vedo molta differenza.

Bene.
Ma mentre questa media per Floccari è la normalità,  per Gilardino no. Ora potrebbe essere che Gila sia stato poco bene negli ultimi 2 anni e quindi recuperabile o che sia proprio in fase calante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2013, 20:01

Gilardino

Floccari

Si ma negli ultimi 4 anni la statistica è influenzata dall'anno pessimo di Gilardino prima di approdare al Bologna...tra Fiorentina e Genoa infatti andò sotto media...altrimenti la doppia cifra l'ha sempre messa anche andando indietro nel tempo...cosa che a Floccari è riuscita un paio di volte in carriera. Onestamente in termini di finalizzazione non c'è paragone tra i due...non scherziamo, bisogna capire cosa vuole Petkovic e non credo che un giocatore come Gilardino sia l'identikit che ha fornito alla società (se l'ha fornito)

Discussione precedente - Discussione successiva