Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2013, 15:27
Sono d'accordo sul fatto che, al netto di Novaretti, serva prendere un centrale di LIVELLO.
Se prendiamo Hisaj facciamo un grande colpo e risolviamo il problema dell'alternativa a Konko e diamo un'ulteriore cambio a Radu.
Di Elez se ne parla bene ma non penso sia pronto per fare il titolare da Noi.
A centrocampo pensiamo ad ufficializzare Biglia che da settimane pare come in naftalina.
Se non si prende Anderson serve l'alternativa.
Davanti serve una punta vera non una promessa. Per me serve uno in grado di mettere in panchina Klose non uno che prenda il posto di Kozak.
Premetto che anche secondo me è difficile trovare uno che con meno di dieci milioni mandi fisso in panca un Klose fisicamente integro. Più che altro bisogna trovare uno che prenda il posto di Floccari. Cioè uno che possa giocare insieme a Klose ed eventualmente sostituirlo quando vuoi giocare ad una punta sola e Klose non c'è.
Proviamo a fare un punto della situazione sugli attaccanti che ci sono stati accostati però.
Io ad esempio su Altidore sto iniziando a farci un pensierino. Grosso, veloce, tecnicamente valido. Con 4-5 milioni lo porti via.
Un altro di quelli che ci è stato accostato che mi piace è Matias Suarez dell'Anderlecht, dai tabellini pare non sia prolificissimo però tecnicamente sembra divino.
Bacca mi pare avere un bel killer instinct e secondo me può fare sia la prima che la seconda punta.
Se davanti ti ritrovi con uno di questi tre e Floccari terza scelta hai fatto un grosso passo avanti. Anche perché Floccari è un signor giocatore e significherebbe avere una panchina ottima per tre fronti.