Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Charlot il 20 Giu 2013, 21:52
Veramente si parlava bene di Honda , così come di yilmaz e di altri scelti da tare e poi saltati per motivi diversi.
Eh cosa? Tranquillo che per ogni nostro possibile acquisto si sono sempre levati i più svariati dubbi,poi su yilmaz se ne sono dette di tutti i colori

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Aqua Caliente il 20 Giu 2013, 21:43
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/santos/noticia/2013/06/lazio-oferece-r-222-mi-por-felipe-anderson-peixe-quer-mais.html

certo che leggendo i post dei tifosi del Santos me mettono na certa inquietudine.
Ma poi penso che lo vuole Igli e allora me passa quasi tutto!
Be' non tutti dai...

Nelson Carriati5 horas atrás
Acho que o melhor a fazer seria empresta-lo, igual fizeram com o Wesley, acho que voltaria jogando muito melhor, depois de pegar confiança (que o Muricy tirou dele). Esse moleque tem futuro.

Tradotto

Nelson Carriati5 ore fa

Penso che la cosa migliore da fare sarebbe quella di prestarlo, come hanno fatto con Wesley, penso che sarebbe ritornato indietro giocando molto meglio, dopo aver raccolto la fiducia (che il Muricy voluti). Questo ragazzo ha un futuro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 20 Giu 2013, 21:53
1) perchè si era forti dell'accordo con il giocatore e il suo entourage
2) perchè il giocatore ultimamente ha giocato poco(per incomprensioni con l'allenatore,qualche problema fisico,ecc) e non ha fatto faville infatti il suo valore di mercato non è aumentato anzi hanno dovuto abbassare anche le loro pretese
Abbassato non direi proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il suo miglior periodo è stato quando è mancato Neymar. Ha fatto gol e assist.
Mi viene da pensare che Neymar attiri tutti palloni e Anderson, giocando dallo stesso lato, quando c'è lui fa fatica ad entrare nel gioco.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Sinceramente sono contento se non si carica di aspettative il giocatore, è giovane e rischieremo di bruciarlo.
Io direi di non commettere l'errore fatto con Zarate.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: giggio il 20 Giu 2013, 21:55
Eh cosa? Tranquillo che per ogni nostro possibile acquisto si sono sempre levati i più svariati dubbi,poi su yilmaz se ne sono dette di tutti i colori
Ho già scritto che in passato i tifosi laziali hanno criticato giocatori come Veron e Nesta, ma una cosa e' la critica tecnica, altra cosa e' la critica pretestuosa, con secondi fini. Honda ed Yilmaz sono buoni giocatori, non scherziamo... ;) :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Insomma torniamo al nostro possibile centrocampo :

Candreva Gonzalez Ledesma Lulic Biglia
F.Anderson Hernanes Onazi Pereirinha
Mauri.

Manca qualcosa?

Ederson lo mettiamo fra gli attaccanti?

E' o no una Lazio di qualità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440

Mauri.

Manca qualcosa?

manca biglia? ha scusa non loavevo letto...
centrocampo buonissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Mauri.

Manca qualcosa?

È un centrocampo forte forte...non so giudicare Pereirinha però

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
È il centrocampo più forte d'Italia se fosse cosi ;)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Premetto che sono contentissimo se arriva. Se e' forte o no, lo vedremo, se vale o meno 8 milioni anche, ma anch'io mi fido molto di Tare.
Una domanda (non v'arrabbiate, non sono Facco) ce l'ho sul ruolo.
1) Mi pare un ruolo dove siamo abbastanza coperti
2) Vista la necessita' di spendere in altri settori (in primis a mio avviso per il centrale difensivo: arriva Novaretti ma parte Dias, abbiamo Ciani ma non piu' Diakite, e Biava ha un anno in piu')
Queste considerazioni mi fanno temere che un pezzo pregiato potrebbe partire sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649

Mauri.

Manca qualcosa?

Èun ottimo centrocampo, ma abbiamo già spesocirca 15 mln e dobbiamo ancora comprare un difensore ed un ataccante. Ma sti soldi da dove li tiriamo fuori?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2013, 22:23
straquoto, ho visto un forum di tifosi milanisti che stanno rosicando

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Svennis il 20 Giu 2013, 22:18
Facco è veramente un incompentete. Non capisco come facciano a dargli la possibilità di parlare in radio.
Non conosce mai nessun giocatore, non vede le partite, giudica sempre in maniera iper negativa qualsivoglia cosa faccia la dirigenza della Lazio. Prego Iddio un giorno di incontrarlo per strada, je ne direi quattro. Mi devo togliere più di un sassolino.

me pare difficile che facco passeggi per helsinki .... :DD

flaccoflamini

Visitatore
E' certo che occorrono due esterni bassi. Che ci rimettiamo Stankevicius? Se assenti Konko e Radu. Gira la voce che Petko punti alla difesa a tre. Ma se agli esterni non pensano affatto?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di esterni penso possiamo prenderne anche uno, un destro che possa giocare anche sinistra..c'è anche lulic all'occorrenza , e infatti il problema quest'anno c'è stato nel momento in cui cavanda è stato messo fuori

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2013, 22:23

Esterni di ruolo nel senso vero abbiamo lui, Lulic e... Candreva, che ci è diventato.
Gli altri si possono adattare a fare la mezzala , forse a sx in quel senso si può migliorare.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Biancolazio il 20 Giu 2013, 21:56
Be' non tutti dai...

Nelson Carriati5 horas atrás
Acho que o melhor a fazer seria empresta-lo, igual fizeram com o Wesley, acho que voltaria jogando muito melhor, depois de pegar confiança (que o Muricy tirou dele). Esse moleque tem futuro.

Tradotto

Nelson Carriati5 ore fa

Penso che la cosa migliore da fare sarebbe quella di prestarlo, come hanno fatto con Wesley, penso che sarebbe ritornato indietro giocando molto meglio, dopo aver raccolto la fiducia (che il Muricy voluti). Questo ragazzo ha un futuro.

È praticamente l'unico commento positivo (e comunque vorrebbe darlo via in prestito).
Tutti gli altri commenti sono terrificanti. I più ricorrenti: dorme in campo, tra dilettanti c'è di meglio, orrendo, più difetti che pregi.

Sperem

Discussione precedente - Discussione successiva