Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma voi che sensazione avete lo prendiamo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2013, 19:17

il problema è il dove  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le volontà nel calcio contano (vedi pandev, stankovic, ma pure mexes ecc.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 24 Giu 2013, 19:11
Fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza

sto ragazzo se sta attaccà a tutto pe sbloccà sta trattativa  :s

In pratica "abbi fede". :)

Volevo vedere se si poteva intuire qualcosa, tutto qui.

Citazione di: vaz il 24 Giu 2013, 19:07
ezechiele 25:17?

Risposta prevedibile. :tong:

Citazione di: giorgione il 24 Giu 2013, 19:12
Lulic 71;1-0

Si potrebbe fare il brand Lulic 19:27, un pò come fece la WWE con Austin 3:16.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
no

su LSR stanno dicendo che sto gruppo lavora in praticamente tutti i settori inimmaginabili... energia, estrazione oro, uranio etc. collabora con vari magnati tra cui Abramovich e rompono il cazzo pure se ricevono i soldi in tre anni invece di uno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 24 Giu 2013, 19:22
no

su LSR stanno dicendo che sto gruppo lavora in praticamente tutti i settori inimmaginabili... energia, estrazione oro, uranio etc. collabora con vari magnati tra cui Abramovich e rompono il cazzo pure se ricevono i soldi in tre anni invece di uno

Chi è il capo, John Milton? :o Voglio proprio vedere che si inventano la Lazio, il Santos e Felipe Anderson per mandare a buon fine il trasferimento.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mah, ho la sensazione che Anderson alla fine si rassegnerà e resterà un altro anno lì, come vuole sto fondo criminale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se vanno alla fifa ci vanno per i cavoli loro spero. passerebbero mesi tra commissioni, processi e sentenze. non possiamo aspettare nessuno, specie se deve essere il nostro top acquisto. ma poi sti casi spinosi ce li capiamo con il lanternino? la vicenda breno non è servita? o mo non si può giocare a calcio senza felipe anderson? se risolvono entro 24-48 ore molto bene, altrimenti facessero i loro passi, magari l'anno prossimo ci si beccherà ancora, visto che noi le piste difficilmente le molliamo (vedi ederson).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è totalmente diverso da breno, proprio un altro pianeta

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
per me ormai è andato,non viene più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho la sensazione che questi si sono imputati, pensano che il prossimo anno faranno più soldi e non lo cederanno...bo pure castagna che c'aveva na media de due tweet al giorno è in silenzio :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io ho la sensazione che siamo noi a non voler andare alla Fifa.
Tare ha chiarito appena tornato che noi non puntavamo a quello, ma a risolvere la questione con un accordo.
Perché?

Se si va alla Fifa ad essere penalizzato è il Santos, mica il fondo.
E voglio vedere dal giorno dopo chi fa affari con te in sud america dopo sto precedente.

Io dico che o si trova l'accordo in qualche giorno o occorre andare su altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2013, 19:36
Tare ha chiarito appena tornato che noi non puntavamo a quello, ma a risolvere la questione con un accordo.
Perché?

E voglio vedere dal giorno dopo chi fa affari con te in sud america dopo sto precedente.

anche questa è una lettura interessante
boh, speriamo si risolva tutto per il meglio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: Tib90 il 24 Giu 2013, 19:28
Mah, ho la sensazione che Anderson alla fine si rassegnerà e resterà un altro anno lì, come vuole sto fondo criminale.
A sfregio per il fondo, mi auguro che resti li fino a scadenza per poi venire da noi nel 2016 a 23 anni, senza soldi per gli strozzini... In fin dei conti gioca a casa, nel Santos, ecc. Ecc. Diamo un premio al Santos per l'impiego e per le spese e buonanotte...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Charlot il 24 Giu 2013, 19:37
A sfregio per il fondo, mi auguro che resti li fino a scadenza per poi venire da noi nel 2016 a 23 anni, senza soldi per gli strozzini... In fin dei conti gioca a casa, nel Santos, ecc. Ecc. Diamo un premio al Santos per l'impiego e per le spese e buonanotte...

Ecco, ora sorge spontanea una domanda: se il giocatore va a scadenza, siamo sicuri che il fondo non resti proprietario del 50% del cartellino?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non c'è nel contratto col fondo una clausola di rescissione unilaterale?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2013, 19:36
Perché?

Il ricorso alla Fifa lo può fare Anderson

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il Santos ha rilasciato una nota sulla vicenda:

O Santos FC informa que, ao contrário do que alguns veículos de comunicação informaram sobre a possível transferência do atleta Felipe Anderson, ainda não chegou a um acordo com a Lazio, da Itália, para concretizar a negociação.

Como é sabido, o Grupo Doyen Sports detém parte dos direitos econômicos do jogador. No entanto, em nenhum momento este grupo colocou entraves que inviabilizem a negociação.

Cumpre ressaltar que a decisão de aceitar ou não a proposta é exclusiva do Clube e do atleta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tib90 il 24 Giu 2013, 19:42
Ecco, ora sorge spontanea una domanda: se il giocatore va a scadenza, siamo sicuri che il fondo non resti proprietario del 50% del cartellino?

Una volta svincolato il cartellino è del ragazzo, col nuovo contratto la società che lo tessera si garantisce i diritti sportivi.

Discussione precedente - Discussione successiva