Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 22:28
Beh, insomma....http://www.caughtoffside.com/2013/08/17/arsenal-prepare-move-for-20m-rated-turkish-goal-machine-burak-yilmaz/

Questa è di due giorni fa.

Di notizie di oggi, ci sono un paio di articoli da cui poi prendono spunto giornali + piccoli.

Uno è l'express che dice che siamo davanti.
Il secondo è il daily Mirror che dice che Arsenal e Liverpool possono ancora prenderlo.

https://news.google.com/news?ncl=d3s5GTWtYUmahPMJ7_NkgmL1hg1PM&q=yilmaz+arsenal&lr=English&hl=en

La notizia poi non ha riscontri sui media turchi.

fabrizio1983

me so persa l'uscita, skizzo che dici c'aveva l'occhio lucido? :)

johnnybgoode

Citazione di: flender il 19 Ago 2013, 22:25
Confermo anch'io.
Ho appena sentito un mio caro amico di Londra (tifoso dell'Arsenal) e mi ha detto che per Yilmaz ai Blues è fatta. 12 milioni di sterline, l'ingaggio non lo sa. Però insomma va al Chelsea.

Sent from my iPhone using Tapatalk

:) Ma solo io nun conosco nessuno a Londra, manco un tifoso del derby county?

sent from yilmazvallarsenal

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:32
me so persa l'uscita, skizzo che dici c'aveva l'occhio lucido? :)

Me lo so perso pure io :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

si notava chiaramente che mentre usciva dal campo, con il movimento degli occhi, stava facendo capire che andava all'Arsenal

JSV23

Klose e Yilmaz possono tranquillamente giocare insieme.
Klise in carriera ha giocato alla grandissima con prime punte molto simili ad Yilmaz...
Miro è molto diverso da Drogba...
Yilmaz non andrà all'Arsenal...

sorazio

fino a che ora dovrò restare al pc?

skizzo87

Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2013, 22:36
Yilmaz non andrà all'Arsenal...

Cosa te lo fa pensare?
Hai news? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

geggio

JSV23

Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 22:37
Cosa te lo fa pensare?
Hai news? :D
L'Arsenal non cerca una punta con le caratteristiche del turco.
Per me al 99% resta al Galatasaray.

Ardaizinho

L ' atletico che fa la champions chi ha preso per rimpiazzare falcao?scambio con arda turan?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

fabrizio1983

Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2013, 22:40
L ' atletico che fa la champions chi ha preso per rimpiazzare falcao?scambio con arda turan?
David villa

JSV23

Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2013, 22:40
David Villa

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:40
Dai non di cazzate davvero?

S'era fermato perchè si era stirato allungando la gamba, ma ora è rientrato in campo

johnnybgoode

Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 22:41
S'era fermato perchè si era stirato allungando la gamba, ma ora è rientrato in campo

Ha aggiornato un attimo lo status del profilo fb per dire che pure lui va all'arsenal

fabichan

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Ho appena telefonato al cugino di Burak, mi ha detto che dopo la partita prende il primo aereo per Roma

fabichan

Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 22:42
Ho appena telefonato al cugino di Burak, mi ha detto che dopo la partita prende il primo aereo per Roma

Deve cambia' aereo per Stansted?