Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Sto vedendo formazioni senza Hernanes titolare, da domenica alle 23,00 fino a un minuto fa.
Leggo "il pupo vuole giocare col Brasile", senza dimenticare che il pupo ha giocato più di 50 partite lo scorso anno, mentre il totem stiamo ancora aspettando (da 8 mesi) che torni a essere un giocatore di calcio.
Ah, vabbé, Klose, il professionista, Mito-Klose e tutte 'ste cazzate, dimenticando che due anni fa c'ha fatto giocà con Kozak titolare due mesi perché lui doveva giocare gli Europei e non poteva manco prendere un raffreddore da marzo in poi.
C'è una disparità di trattamento inaudita che io fatico a comprendere.
Hernanes è il giocatore che ha TRASFORMATO la Lazio e l'ha fatta salire dalla decima alla quinta posizione, mediamente.
E, se permettete, che ogni tanto mi fa vedere qualche grande giocata, che se sto ad aspettà gli altri fenomeni posso morì.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 14:20
gianlu contatta l'amico tuo, daje, fosse il cugino

appena fatto, mi ha scritto questo:
Galatasaray coach should be left out of the squad to be better yilmaz
Gianluca :
If Arda Turan Galatasaray. burak lazio passenger.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: cosmo il 20 Ago 2013, 14:21
Stanno usando la Lazio di nuovo, come lo scorso anno.
Nessuna illusione, please.

memoria corta...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ago 2013, 14:20
da segnalare che su wikipedia mettono yilmaz gia alla lazio ufficiale da oggi 20 agosto 2014  :stop :stop :stop :stop

http://it.wikipedia.org/wiki/Burak_Y%C4%B1lmaz

qualcuno dovrebbe correggere e scrivere la verità: è un calciatore dell'Arsenal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 14:18
Oggi sui media turchi non ci sono novità.

Gira una notizia di sporx (questa http://www2.sporx.com/futbol/transfer/haber/341542.php) che dice che noi abbiamo l'accordo ma loro lo stanno cercando con l'Atletico tentando di scendere fino a 17 mln.
?

qui dice ce vogliono appunto vendere Yilmaz per prendere Arda Turan

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 14:20
Non tutto.
Ma immagino che dopo la partita sia stato in discussione di tutto.

Però per me non è un problema, anzi.

Lo so, perché tu sei uno equilibrato e con la testa sulle spalle.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
YilMAZ tanto ... glielo famo noi ai media turchi se ce stanno a perculeggià pure stavolta  :x :x :x :x

ma c'è sempre il mio amico informatore turco che è un punto a nostro favore, in fin dei conti lui che interesse avrebbe ad aggiungere me che non sono nessuno e dirmi che è quasi fatta!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 14:18
Oggi sui media turchi non ci sono novità.

Gira una notizia di sporx (questa http://www2.sporx.com/futbol/transfer/haber/341542.php) che dice che noi abbiamo l'accordo ma loro lo stanno cercando con l'Atletico tentando di scendere fino a 17 mln.

Credo proprio che la pista più accreditata sia l' Atletico Madrid.
Stanno cercando di imbastire uno scambio che faccia felici tutti e Yilmaz è contento di andare in Spagna.
Le mie fonti dicono questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ago 2013, 14:25
YilMAZ tanto ... glielo famo noi ai media turchi se ce stanno a perculeggià pure stavolta  :x :x :x :x

ma c'è sempre il mio amico informatore turco che è un punto a nostro favore, in fin dei conti lui che interesse avrebbe ad aggiungere me che non sono nessuno e dirmi che è quasi fatta!
vabbè se dovessimo credere a tutto quello che dice ogni presunto informatore..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:22
Sto vedendo formazioni senza Hernanes titolare, da domenica alle 23,00 fino a un minuto fa.
Leggo "il pupo vuole giocare col Brasile", senza dimenticare che il pupo ha giocato più di 50 partite lo scorso anno, mentre il totem stiamo ancora aspettando (da 8 mesi) che torni a essere un giocatore di calcio.
Ah, vabbé, Klose, il professionista, Mito-Klose e tutte 'ste cazzate, dimenticando che due anni fa c'ha fatto giocà con Kozak titolare due mesi perché lui doveva giocare gli Europei e non poteva manco prendere un raffreddore da marzo in poi.
C'è una disparità di trattamento inaudita che io fatico a comprendere.
Hernanes è il giocatore che ha TRASFORMATO la Lazio e l'ha fatta salire dalla decima alla quinta posizione, mediamente.
E, se permettete, che ogni tanto mi fa vedere qualche grande giocata, che se sto ad aspettà gli altri fenomeni posso morì.

Però non c'è alcun bisogno di massacrare Klose, tra l'altro ingiustamente ma questo è un altro discorso, per esaltare Hernanes.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 14:26
vabbè se dovessimo credere a tutto quello che dice ogni presunto informatore..
bhè certo.... però non dico che ciò che dice lui sia vero e che accadrà, però sicuramente è la conferma che in turchia se ne parla davvero quindi una trattativa esiste...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 20 Ago 2013, 14:25
Credo proprio che la pista più accreditata sia proprio l' Atletico Madrid.
Stanno cercando di imbastire uno scambio che faccia felici tutti e Yilmaz è contento di andare in Spagna.
Le mie fonti dicono questo.

ma quali fonti, ma che scambio, sono i soldi che gli servono, vogliono Turan a tutti i costi. l'Atletico ha un botto di punte.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Hicks il 20 Ago 2013, 13:57
Beh, l'anno scorso da febbraio in poi fatico veramente ma veramente tanto a ricordarmi di prestazioni sopra la media del brasiliano.

Citerei il derby di ritorno, dove fece un gran goal e un primo tempo magistrale.. che poi fra l'altro è lo stesso in cui sbagliò il rigore.

Ciò detto, non è che io trovi Hernanes un giocatore scarso, ci mancherebbe, eh; ma nel passato sia prossimo che remoto cessioni importanti hanno spesso portato a grosse crescite, quando si è potuto reinvestire per bene il ricavato. Io con lui il rischio me lo correrei.

Veramente da gennaio è sparita la Lazio e ancora non mi spiego perché.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: maumor il 20 Ago 2013, 14:28
Veramente da gennaio è sparita la Lazio e ancora non mi spiego perché.
e da maggio è morta la riomma... siamo rimasti senza squadre nella capitale  :S :S :S :S :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:01
Altro che la riserva di Klose. Annamo a prenne il titolare di Klose.

è pur vero che klose, in 200anni de onorata carriera, el puntero triste e solitario l'ha fatto solo qui da noi, eh

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: johnnybgoode il 20 Ago 2013, 14:28
ma quali fonti, ma che scambio, sono i soldi che gli servono, vogliono Turan a tutti i costi. l'Atletico ha un botto di punte.

Sono d'accordo.
Anche perché hanno Diego Costa in quel ruolo (considerando che Villa Simeone lo impiega seconda punta).
La mia fonte sono i tarocchi nel cassetto....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ammazza che tajo vandalizza' le pagine de wikipedia arf arf arf

Discussione precedente - Discussione successiva