Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate ma in tutto questo matuzalem ce l'hanno pagato quei purciari?

Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 15:47
no io vado a prende perea.... pensa che fregatura sto ragazzo.... starà maledicendo il giorno della firma

Citazione di: maverickiv2007 il 21 Ago 2013, 15:52
A Perea gli avranno pure fatto pagà il ticket alla Paideia, poraccio  :(

vedo un nuovo topic spiritoso all'orizzonte

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Davy_Jones il 21 Ago 2013, 15:58
scusate ma in tutto questo matuzalem ce l'hanno pagato quei purciari?

vedo un nuovo topic spiritoso all'orizzonte
Comunque noi ci ridiamo, ma umanamente, se non venisse tesserato, sai che batosta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Vi consiglio il mare, si sta bene

OT
Voglio il freddo e la neve. Odio il caldo.
EOT

Arriverà l'attaccante !

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non nego infatti che si sia sbagliato il modus operandi con il perea.
Giocatore 20enne non titolare della nazionale colombiana under 20 con all'attivo una decina di gol con la sua squadra di club.
Preso praticamente a marzo
Dopo il mondiale u20 si pensava alle vacanze ... Un 20enne al contratto della vita che va in vacanza invece di aggregarsi alla squadra  :o
Poi un perea vi stupirà del nostro DS
Poi nulla fino ai primi di agosto dove sorge il problema extra..presto no?
Poi un SMS della Lazio che gli dice novità prossima settimana
Poi sembra piazzato l'extra ma perea non arriva
Alla vigilia della prima di campionato...con tutta la preparazione cannata, il ragazzo non si sa ancora se e quando arriverà.
Tratto dal libro
Er poro perea..concalma editore  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 21 Ago 2013, 15:42
io ti ripeto, per quanto mi riguarda ritenni e ritengo il mercato di gennaio fallimentare non per il mancato arrivo di F.A.; vai pure a riprenderlo in topic ma almeno io non ho mai speso mezza parola su di lui ; per la verità ne spesi molte di più per cavanda che mi sembrava già pronto ed i fatti mi danno ragione.
a mio avviso serviva colmare le lacune che ho già esposto e FA non rientrava in questi.
ad oggi per me FA si pesta è simile come caratteristiche ad ederson ed hernanes che già fatichiamo a far coesistere, figurati in 3.
Con mauri non c'entra niente a mio avviso, mauri è uno che ha fisicità ed inserimento, FA ha tecnica e palleggio.
Proprio per questo serviva un mauri o comunque più uno di corsa e inserimento.
detto questo credo che comunque prima di ottobre non lo vedremo in campo.
ed anche questo fa pensare.

Felipe Anderson oltre ad essere tecnicamente sublime viene descritto come un calciatore anche bravo tatticamente, cosa anomala per un 20enne brasiliano, elemento che non lo faceva apprezzare dai tifosi del Santos che amano il Calcio bailado. Felipe Anderson inoltre giocava spesso da trequartista esterno nel Santos, e può giocare anche da mezz'ala, Ederson invece è un trequartista puro, quasi una seconda punta, la fase difensiva non la fa per niente, quando sostituisce Hernanes il 4-1-4-1 diventa un 4-4-1-1. Hernanes invece non è un trequartista, ha giocato da trequartista con ottimi risultati nelle prime due stagioni alla Lazio ma non è un trequartista, ancor meno un trequartista esterno, è una mezz'ala.

Quindi si, Felipe Anderson è proprio l'alternativa a Mauri che cercavamo da anni, poi che rientra in gruppo a metà settembre è un'altra storia, non potevamo sapere che l'infortunio fosse così grave.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2013, 15:58
Io credo che la societa stia cercando di lavorare bene, abbiamo pesanti lacune dietro e davanti ma siamo molto,forti in mezzo e dobbiamo sfruttare questa cosa, cercando di velocizzare e non rallentare il gioco (quindi fuori Ledesma per iniziare)
L'organico e' buono se Pektovic lo sfrutta bene ma non e' sufficiente per andare in Champions e dati i 3 impegni e' al limite per arrivare in EL
Con una punta di valore diventa ottimo per arrivare in El e provare ad arrivare in Champions (cmq molto difficile con gli attuali difensori centrali, sempre che Novaretti non si riveli poi un ottimo giocatore)
Per ora aspettiamo e vediamo,che succede
proprio nn capisco perchè pesanti lacune in difesa?  :S abbiamo una marea di difensori e terzini, ci sn dias buon giocatore basta che nn si distrae, cana è bravo, biava pure, ciani se si concentra è perfetto se no fa un macello dietro l altro, novaretti è il più forte difensore messicano secondo gli esperti,elez è una promessa vediamo. terzini: radu è forte, konko bravo, cavanda mi piace molto, vinicius da vedere, lulic si può mettere terzino , pereirinha invece nn mi piace per niente.
vedo solo grandi problemi in attacco, il resto della squadra è una fortezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vi consiglio il mare, si sta bene

Davvero, sti topic so' 'na cifra anZiogggggggeni :beer:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
INDISCREZIONE [...]EU – Si parla da giorni di un forte pressing della LAZIO sul GALATASARY per provare a portare il sogno YILMAZ a Formello. I media turchi si sono sbilanciati in questi giorni scrivendo addirittura di offerte biancocelesti già arrivate sul tavolo del presidente del club turco Unal Aysal. Le ultimissime parlavano di un'offerta biancoceleste di 10 milioni di euro rispedita al mittente con una controproposta: altri 5 milioni e l'affare si potrebbe chiudere. Poi sono arrivate le classiche smentite: "Il giocatore non è in vendita e non si muove da qui" ha detto Aysal ma in realtà la trattativa sarebbe continuata. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...]EU  il patron biancoceleste, in costante contatto con la Turchia, starebbe provando a inserire nella trattativa il cartellino di Libor KOZAK che ha chiesto di andare via e che Lotito valuta circa 8 milioni di euro. La nuova proposta sarebbe stata lanciata, a breve potrebbe arrivare la risposta del Presidente del GALATASARY. Intanto, stando a quanto detto nel corso della trasmissione 'Lo sai che?', in onda su Sportitalia, anche Stankevicius potrebbe rientrare in questa trattativa.

se vogliono solo soldi da girare poi per acquistare arda turan, dubito che accetteranno.......

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: alex73 il 21 Ago 2013, 16:01
azzo perché ?

Perche' Terim al Gala vuole giocare con una punta e tra Yilmaz e Drogba per lui é titolare il secondo. Da qui il mal di pancia di Yilmaz

johnnybgoode

Visitatore
ci serve l'attaccante forte... Alen Bostik

ok vado via. subito.   :pp

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianlucanettuno il 21 Ago 2013, 16:14
INDISCREZIONE [...]EU – Si parla da giorni di un forte pressing della LAZIO sul GALATASARY per provare a portare il sogno YILMAZ a Formello. I media turchi si sono sbilanciati in questi giorni scrivendo addirittura di offerte biancocelesti già arrivate sul tavolo del presidente del club turco Unal Aysal. Le ultimissime parlavano di un'offerta biancoceleste di 10 milioni di euro rispedita al mittente con una controproposta: altri 5 milioni e l'affare si potrebbe chiudere. Poi sono arrivate le classiche smentite: "Il giocatore non è in vendita e non si muove da qui" ha detto Aysal ma in realtà la trattativa sarebbe continuata. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...]EU  il patron biancoceleste, in costante contatto con la Turchia, starebbe provando a inserire nella trattativa il cartellino di Libor KOZAK che ha chiesto di andare via e che Lotito valuta circa 8 milioni di euro. La nuova proposta sarebbe stata lanciata, a breve potrebbe arrivare la risposta del Presidente del GALATASARY. Intanto, stando a quanto detto nel corso della trasmissione 'Lo sai che?', in onda su Sportitalia, anche Stankevicius potrebbe rientrare in questa trattativa.

se vogliono solo soldi da girare poi per acquistare arda turan, dubito che accetteranno.......

Kozak vuole giocare titolare, non andrà a fare la riserva di Drogba, mi sembra una proposta inesistente.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: johnnybgoode il 21 Ago 2013, 16:23

ci serve l'attaccante forte... Alen Bostik

ok vado via. subito.   :pp

Quello è un difensore: si incolla all'attaccante e non lo molla più...  :)
GP

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

a questo punto giriamogli anche alfaro, sculli e ciani e ci danno pure qualche soldo sopra, no? 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2013, 16:04
Felipe Anderson oltre ad essere tecnicamente sublime viene descritto come un calciatore anche bravo tatticamente, cosa anomala per un 20enne brasiliano, elemento che non lo faceva apprezzare dai tifosi del Santos che amano il Calcio bailado. Felipe Anderson inoltre giocava spesso da trequartista esterno nel Santos, e può giocare anche da mezz'ala, Ederson invece è un trequartista puro, quasi una seconda punta, la fase difensiva non la fa per niente, quando sostituisce Hernanes il 4-1-4-1 diventa un 4-4-1-1. Hernanes invece non è un trequartista, ha giocato da trequartista con ottimi risultati nelle prime due stagioni alla Lazio ma non è un trequartista, ancor meno un trequartista esterno, è una mezz'ala.

Quindi si, Felipe Anderson è proprio l'alternativa a Mauri che cercavamo da anni, poi che rientra in gruppo a metà settembre è un'altra storia, non potevamo sapere che l'infortunio fosse così grave.
Ma anche ederson ed hernanes sono tecnicamente sublimi.
E tatticamente disponibili entrambi.
Ma le caratteristiche restano quelle.
F.A. è più un hernanes, più un ederson di cui condivide tecnica e palleggio; ma come questi due non mi sembra un fulmine. Può giocare mezz'ala, trequartista alla ederson ma appunto ne abbiamo già di queste caratteristiche per me.
Mauri fa della fisicità un'arma che gli consente ad esempio di andare a prendere palla di testa sui rinvii del portiere, è bravissimo nell'elastico, sta a centrocampo e si butta sempre senza palla facendo il movimento che non solo detta il passaggio ma apre lo spazio per l'attaccante. Non è velocissimo ma a un tempo eccezionale per farsi trovare sotto porta.
FA mi pare molto più un hernanes.
Poi bravissimo tatticamente ci credo come dici te, ma le caratteristiche restano quelle però, per me.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Chi ha ascoltato lsr può riepilogare ciò che ha detto De Martino sulla punta?

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma impacchettiamogli kozak+ciani+stankevicius e via cor tango a sti turchi!

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Diciamo che l'operazione potrebbe avere una finalità... contabile: supervalutiamo entrambi i giocatori in modo da far fare una bella plusvalenza alle due società e siamo tutti contenti. Nessuno mi toglie dalla testa che le valutazioni che si fecero nello scambio Cana-Muslera furono per questo motivo

Discussione precedente - Discussione successiva