Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: scintilla il 22 Ago 2013, 15:15
Sì pure qui mi sembra di capire così, con Stankevicius che netrerebbe in qualche modo nella trattativa....

http://manyakhaber.net/laziodan-yeni-burak-hamlesi/spor

Ma secondo me non sò affidabili ....
In Italia fanno gli articoli citando i siti turchi e in turchia citando quelli italiani......

E tutti copiano le idee di Mark Fish su Lazionet.  :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: scintilla il 22 Ago 2013, 15:15
Sì pure qui mi sembra di capire così, con Stankevicius che netrerebbe in qualche modo nella trattativa....

http://manyakhaber.net/laziodan-yeni-burak-hamlesi/spor

Ma secondo me non sò affidabili ....
In Italia fanno gli articoli citando i siti turchi e in turchia citando quelli italiani......

in realtà sono 12 + kozak (6) + stankevicious (-6) quindi 6 + kozak  :D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2013, 15:11
bali na telefonata? no è....
Sorà,dai troppo credito a ciò che si scrive sui giornali,secondo me. Se fossi stato a lavoro non mi sarebbe costato nulla controllare,ma chiamare per chiedere di una cosa letta su un sitarello...anche no! ; )

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Kozak, nell'ottica laziale, è sicuramente un giocatore da cedere, ma questo non significa che per il Galatasaray non sia un giocatore da acquistare, né che, dopo aver segnato a raffica in Europa League, vada svalutato per le sue pessime prestazioni in campionato. Yilmaz sembrerebbe fortissimo, ma è vero che va testato nel nostro campionato, una proposta di scambio con Kozak più conguaglio non mi sembra così indecente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2013, 15:16
:o

Drogba mica Pellissier. Poi il Gala fara' tante partite anche in CL. Non ce lo vedo proprio Kozak a rifiutare il Gala.
Dipende. Ha dichiarato che vorrebbe andare anche in B pur di giocare e anche il CT della nazionale quando uscì il discorso Milan lo invitò a rifletterci bene.
Non è scontata. Poi sai, magari gli danno 1.5 all'anno e cambia idea.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2013, 15:14
Kozak non ci va a fare la riserva di Drogba, meglio darlo in prestito o comproprietà al Verona o a qualche altro club.

Se è la seconda scelta però può essere pure che si tengono Drogba per la CL e per le partite di cartello e lasciano spazio a KozaK nel campionato.
A Yilmaz non può star bene ma a Kozak con uno stipendio maggiore che da noi, che se non sbaglio è 300mila euro, potrebbe pure andar bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gunners il 22 Ago 2013, 11:44
A calcio si gioca con i piedi, in alternativa c'e' l'atletica leggera. La juventus non ha mediani puri, ma gente che ha sia qualita' che quantita'! Con solo 1 o l'altra non vinci un cazzo, nel calcio moderno ci vogliono calciatori universali che abbinano tecnica a grandi doti atletiche. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
Fino a prova contraria, se parlo di Onazi e Gonzalez, sono 2  nazionali di calcio, mica di atletica leggera.                                                      ;)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2013, 15:17
in realtà sono 12 + kozak (6) + stankevicious (-6) quindi 6 + kozak  :D

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: balivox il 22 Ago 2013, 15:17
Sorà,dai troppo credito a ciò che si scrive sui giornali,secondo me. Se fossi stato a lavoro non mi sarebbe costato nulla controllare,ma chiamare per chiedere di una cosa letta su un sitarello...anche no! ; )
si scherzava bali....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2013, 15:15
purtroppo qui da noi si scherza ma ieri ho sentito 5 minuti di quito che parlava dell'inutilità di biglia perche' tanto il titolare è ledesma ... salvo poi a febbraio fare la predica perche' ledesma è stanco.

Concordo! Che poi questa storia che Ledesma non accetti la panchina è una enorme cavolata.
Tutti i giocatori sanno benissimo che appartenere a un club che vuole vincere significa avere compagni fortissimi. Ledesma in particolare ha accettato le sostituzioni (numerose) dell'anno scorso sempre tranquillamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Ragazzi ma Kozak e 6 mio non esiste. Loro praticamente darebbero via uno che gli ha fatto 25 gol in campionato e 8 in CL allo stesso prezzo pagato un anno prima più Kozak? In pratica ci perdono perchè Kozak verrebbe valutato X e andrebbe ad aumentare anche il 25% che devono al Trabzonspor. Offerta senza senso.

cuchillo

Visitatore
Concordo, se viene, per me diventa lui la prima scelta e Klose la seconda, .

Certamente, ovvio.
Per me massimo rispetto anche per Kozak, che è uno che la maglia l'ha sempre onorata con l'impegno e l'abnegazione.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2013, 15:22
Ragazzi ma Kozak e 6 mio non esiste. Loro praticamente darebbero via uno che gli ha fatto 25 gol in campionato e 8 in CL allo stesso prezzo pagato un anno prima più Kozak? In pratica ci perdono perchè Kozak verrebbe valutato X e andrebbe ad aumentare anche il 25% che devono al Trabzonspor. Offerta senza senso.

E' kozak e 12 mln comunque. Anche se sembrano lo stesso pochi..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
siamo in un loop mostruoso. noi scriviamo una cosa, loro la riportano, un sito turco la traduce in turco e la mette online, i nostri siti la riportano come notizia dalla turchia, noi la ritraduciamo e ci esaltiamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Hicks il 22 Ago 2013, 15:26
se ne vogliono 15 come sembra non sono pochi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
e se il vero obiettivo della Lazio fosse Drogba? (per la panchina; cit.)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Crocodile il 22 Ago 2013, 15:24
Ma lotito sta in Turchia veramente?

si, trattando direttamente con Unal, c'e' la foto di Alexxio che lo prova in maniera inconfutabile ...   :p

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma dove sta scritta poi sta cosa dei 12+kozak? riportate la notizia

io dai siti turchi vedo 5/6+kozak, la notizia ripresa dal corriere poi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Hicks il 22 Ago 2013, 15:26
Fabrizio riportava Kozak e 6. Kozak e 12 è invece una buona offerta.

Discussione precedente - Discussione successiva