Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pontello il 22 Ago 2013, 16:27
Lazio: Ciani in uscita, Celtic su di lui

oggi glielo potevo chiedere ma non mi andava di rompergli le palle
stava nel mio stesso ristorante, sotto l'ufficio (mio), con la compagna ed il figlio (credo)

gli ho solo detto "allez, Mika: forza Lazio!"
e lui ha risposto, facendo il segno della V di vittoria e dicendo "forza Lazio!" a sua volta

per le netterine: ammazza che pezzo de fico
:o

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
In esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, sembra ormai sfumato anche l'acquisto di Jean Jacques Minala, centrocampista classe '96 camerunense in forza nell'ultima stagione alla Vigor Perconti, prestigiosa realtà del calcio giovanile romano. Nell'aprile del 2012 Joseph Mari Minala è stato in prova con la Primavera azzurra. Il profilo convinse tutti: forza fisica, visione di gioco e aggressività. Il Napoli non lo tesserò a causa degli impedimenti della legge sul tesseramento dei giovani extracomunitari.  Quest'estate sembrava essere la volta buona ma l'attendismo del Napoli ha portato Minala a scegliere un'altra piazza. Minala, infatti, è in prova in questi giorni con la Lazio, piace ad Alberto Bollini, allenatore della Primavera biancoceleste campione d'Italia e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche le firme

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma x me se arriva l'offerta Ciani va,i spiace però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.622
Ciani, con una buona offerta, deve partire.

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2013, 16:33
oggi glielo potevo chiedere ma non mi andava di rompergli le palle
stava nel mio stesso ristorante, sotto l'ufficio (mio), con la compagna ed il figlio (credo)

gli ho solo detto "allez, Mika: forza Lazio!"
e lui ha risposto, facendo il segno della V di vittoria e dicendo "forza Lazio!" a sua volta

per le netterine: ammazza che pezzo de fico
:o

Se c'era fede partoriva là!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2013, 16:22
http://en.wikipedia.org/wiki/B%C3%B6rek

Qui dice che è già della Lazio , cmq io ci credo poco a sta storia .
Nel caso non arrivasse vorrei qualche altro attaccante visto che l'ultima volta che l'ho visto giocare m'ha fatto cascare le balls visto la grinta che ci mette (nell'ultima occasione si è adeguato al livello dei compagni , pero' lui lo fa spesso pure nelle altre partite)

Bono il Burek.  :D.

cuchillo

Visitatore
Dovesse sfumare Yilmaz c'è sempre un vecchio pallino di porga che in Olanda segna come 'n fio de 'na gobba...
...Graziano Pellé da San Cesario di Lecce (ce sò stato a giugno...)  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Se zompa er sor Burak, andiamo a sfilare ai fessazzurri Milito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Dovesse fallire, sicuro Gilardino il 2 settembre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.622
Citazione di: est1900 il 22 Ago 2013, 16:39
Se zompa er sor Burak, andiamo a sfilare ai fessazzurri Milito.

O quello che ne rimane :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma l'islandese che gioca in Olanda finnbogason o come cazz se chiama, è bono?
Ieri leggevo che poteva essere lui il piano b

cuchillo

Visitatore
E se arrivasse in prestito da questuanti uno tra Llorente e Belfodil?  :beer:
Non vorrei nessuno dei due, ma mejo de Petric, senza contratto e panchina nel Fulham dovrà essere...

skizzo87

Visitatore
In esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, sembra ormai sfumato anche l'acquisto di Jean Jacques Minala, centrocampista classe '96 camerunense in forza nell'ultima stagione alla Vigor Perconti, prestigiosa realtà del calcio giovanile romano. Nell'aprile del 2012 Joseph Mari Minala è stato in prova con la Primavera azzurra. Il profilo convinse tutti: forza fisica, visione di gioco e aggressività. Il Napoli non lo tesserò a causa degli impedimenti della legge sul tesseramento dei giovani extracomunitari.  Quest'estate sembrava essere la volta buona ma l'attendismo del Napoli ha portato Minala a scegliere un'altra piazza. Minala, infatti, è in prova in questi giorni con la Lazio, piace ad Alberto Bollini, allenatore della Primavera biancoceleste campione d'Italia e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche le firme

Se il napoli non l'ha tesserato, perchè extra, non vedo come noi possiamo tesserarlo ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ciani l'anno scorso fu preso per fare la riserva, è andato benissimo, era titolare durante quei 16 risultati utili consecutivi e soprattutto va ringraziato per quel goal al 95° contro il Siena agli ottavi di Coppa Italia.

Però dobbiamo mettere da parte i moralismi a volte e vedere il lato tecnico/tattico: in difesa se la giocano Biava e Novaretti, e l'altro posto Dias e Cana, avere cinque centrali professionisti per due posti è troppo, il quinto non ci resta a fare tribuna, al massimo puoi tenerci uno che fa da spola tra prima squadra e primavera.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me piacerebbe anche Matri in caso di mancato arrivo di Yilmaz,ma sarebbe difficile.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quindi Stankevicius, Ciani, Barreto, Ceccarelli, Kozak in uscita. In entrata si tenta un colpo in attacco, che sembra essere Yilmaz. Non sarebbe male.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 16:41
Ma l'islandese che gioca in Olanda finnbogason o come cazz se chiama, è bono?
Ieri leggevo che poteva essere lui il piano b

Da qualche parte ho letto che l'ha puntato il Napoli... ma non mi ricordo dove!
GP

Discussione precedente - Discussione successiva