Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: dalazio il 23 Ago 2013, 15:51
Offerti 1 . 8 milioni di sterline x Ciani dal celtic
Cioè meno di quanti ne hanno incassati (2,5) dalla cessione di Wilson al Forest? Lennon te posso tocca'?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ciani è più forte di Marquinos.

Ciani con quella banda di nonnetti che abbiamo nn lo venderei mai...salvo nn ci sia una alternativa

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Per me Ciani vale almeno 4 milioni nel mercato europeo che conta, e 7 o 8 per il mercato russo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2013, 15:58
A quella cifra Ciani me lo tengp, se offrono 5 già ci penso

Io glie lo impacchetterei. In caso ne prendiamo uno o due migliori per rimpiazzare biava e dias il prossimo anno. Avremo anche Elez in rampa di lancio se non questa stagione sicuro la prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628

Certo, se li prendono e li reinvestono su Yilmaz è un altro conto.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Per me Ciani vale almeno 4 milioni nel mercato europeo che conta, e 7 o 8 per il mercato russo.

Per 3 milioncini, ORA, lo darei via (considerando che abbiamo bisogno di liquidità da poter reinvestire). A meno no.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2013, 16:00
Io glie lo impacchetterei. In caso ne prendiamo uno o due migliori per rimpiazzare biava e dias il prossimo anno. Avremo anche Elez in rampa di lancio se non questa stagione sicuro la prossima.

Elez mi sembra un po giovane....sarà per la primavera

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma ce danno 2 dico 2 milioni de euro ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Pablito1977 il 23 Ago 2013, 15:59
Ciani con quella banda di nonnetti che abbiamo nn lo venderei mai...salvo nn ci sia una alternativa
Anche io lo terrei.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ciani è più forte di Marquinos.
sara'... comunque 5 centrali sono troppi, 4 bastano e avanzano, biava e dias non li puoi vendere per l'eta', novaretti è appena arrivato e cana, da centrale, per me, vale 3 volte ciani... in piu' ci fai una bella plusvalenza e ti risparmi un ingaggio non proprio dei piu' piccoli...... soprattutto "SE" quell'ingaggio e questi 2 mil. li metti per prendere yilmaz..... in ogni caso è un affare.
Mica me vorrete di' che non si trovano centrali di quel livello a quel prezzo e con quell'ingaggio no? cosa da' a questa rosa un ciani in piu' o in meno?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me entro dicembre, se rimane, fa parte dei primi 4 centrali, dias farà il quinto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2013, 16:05
secondo me entro dicembre, se rimane, fa parte dei primi 4 centrali, dias farà il quinto

è lento ad andare in forma se resta si ritaglia i suoi spazi di sicuro

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2013, 16:02
Per 2 milioni Ciani me lo tengo.

Certo, se li prendono e li reinvestono su Yilmaz è un altro conto.
cosa ci fai con 5 centrali in una difesa a 4?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pablito1977 il 23 Ago 2013, 16:02
Elez mi sembra un po giovane....sarà per la primavera

Ma quest'anno siamo stra coperti. ne abbiamo 4 piu' radu e ciani sposta poco. meglio risparmiare l'ingaggio e riprendere i soldi del cartellino. Il prossimo anno ne prendi uno 3 volte meglio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2013, 16:05

Se rimane lo stesso della Supercoppa, anche settimo o ottavo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2013, 16:06
Se rimane lo stesso della Supercoppa, anche settimo o ottavo.
e se ciani è quello visto per almeno 7/8 volte lo scorso anno fa il ventunesimo.. ma che vordi'?
non dimentichero mai che fece sembrare rosina il miglior maradona

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2013, 16:08
e se ciani è quello visto per almeno 7/8 volte lo scorso anno fa il ventunesimo.. ma che vordi'?
si è impippito ahimè.... pensa io rescinderei il contratto a dias.... sente, al contrario di peppino, l'età

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava e Dias sono stati perfetti nel primo tempo in Supercoppa italiana, il problema è quando giochi senza un incontrista e gli avversari arrivano in continuazione e numerosi al limite dell'area. Biava e Dias diranno ancora la loro con il reinserimento di uno tra Onazi e Gonzalez, altro che quinta scelta...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2013, 16:08
non dimentichero mai che fece sembrare rosina il miglior maradona

Eh, ma io parlavo di Dias, mica di Ciani.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ciani vale sui 4 milioni ora come ora, posso capire venderlo a 3 per esigenze impellenti di mercato, ma non meno di 3.
Non è certo un fenomeno ma un normale difensore centrale di serie A, ci può stare tranquillamente. Lato nostro c'è sempre da tenere conto che Dias e Biava difficilmente potranno fare 50 partite ad alti livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva