Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 23:53
I dubbi sul calciomercato, soprattutto per quanto mi riguarda,sono dovuti al fatto che quest'anno c'era un tesoretto.
9.5mil dalla EL, 2.5 dalla coppa italia, 1.8 dalla supercoppa.
Fanno 13.8.
Gomez e' andato alla fiore per 18.
Convinti che non si poteva fare davvero il supercolpo in attacco di cui abbiamo davvero bisogno?
Cavanda lo avevamo gia' in casa.
Vinicius tanto e' tra i non convocati quindi il suo milione credo non fosse una priorita'.
Perea a quel punto non sarebbe più' arrivato altri 2/3 milioni in meno.
A FA e' vero dovresti rinunciare, ma tanto hai hernanes e se lo vendi il prox anno il suo sostituto avevi tutto il tempo di trovarlo.
Potevi prendere cmq biglia.
Io penso davvero si potesse fare molto meglio con i soldi a disposizione.
Attenzione perche' biglia non toglie il posto al momento a ledesma e se FA non si sara' il crack sperato, be' forse qualcuno dovra' farsela qualche domanda.
Se poi oltre tutto cio' arriva la punta vera, non il gilardino o il berghessio di turno, be' allora tanto di cappello.
Ma non ci credo neanche un po'.
Speriamo.
Perdonami, ma io tutti 'sti post che, a partire da Aprile, richiedono 'sto attaccantone da 40 gol al mese non li capisco.
Secondo voi per segnare bastano le punte.
Il che è vero se in area ci arrivi, cosa che la Lazio da Febbraio aveva smesso di fare.
Per arrivare in porta serve il gioco.
E questo si crea a centrocampo (a meno che non hai Ibra o Cavani).
Ed è lì che si è intervenuti, non solo arricchendo di alternative, ma anche svecchiando.
Per me, coi mezzi che avevamo a disposizione, è stato fatto tutto abbastanza bene.
Poi non dimentichiamo che, prima che il pastorello andasse a pascolare in Argentina, il monte ingaggi era quasi saturo e questa situazione si prevedeva durare fino a Giugno 2014.
Con cosa lo stipendiavi il Gomez di turno?
Ora che il pastorello è partito, guarda caso, si tenta l'assalto ad uno Yilmaz che lo scorso anno non si prese a causa dell'ingaggio per noi all'epoca inarrivabile.
Voi ragionate come se i vari eventi che accadono non modificassero le strategie di mercato.
Poi, sarà pure vero che FA potrebbe rivelarsi un bidone, ma chi ci garantisce che il "supercolpo in attacco" si sarebbe rivelato tale?
Infine, Vinicius è stato pagato il prezzo del volo dal Brasile.
Quale milione?