Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: giggio il 25 Ago 2013, 11:12
Si fa con tutti gli acquisti, lichtsteiner ce lo hanno pagato in tre rate.... ma capisco che in un'offerta di 14 milioni la  critica va trovata lo stesso

A vabbè, se si fa con tutti gli acquisti allora OK, come non detto... sicuramente andrà tutto a buon fine

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2013, 11:18
Secondo il CDS domani partirà l'ultimo assalto ad Yilmaz.Sempre secondo il cds l'ultima nostra offerta sarebbe di 8 milioni,mentre il procuratore dice di 14.Mah,non si capisce più nulla...
secondo il cds esistono le banconote da 4 euro

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2013, 11:17
prendere un campione come LF nell'anno che porta al mondiale sarebbe un colpo di genio, secondo me
... e me sa che ce rimane qualcosa x un centrale (sempre sia reale la disponibilità, diciamo, di una decina di mln...  :ssl Ovviamente si potrebbe cedere, se fossero reali le notizie di offerte ricevute, sia Kozak sia Ciani.  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 25 Ago 2013, 11:12
Si fa con tutti gli acquisti, lichtsteiner ce lo hanno pagato in tre rate.... ma capisco che in un'offerta di 14 milioni la  critica va trovata lo stesso

Li deve offri cash !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elez

*
Lazionetter
* 33
E' facile parlare comodamente seduti dietro na coppanfaccia... :asrm :since

Quindi se uno critica è riomico?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
tu hai un sentore di riomico

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Don't feed the troll and contact a moderator.

:=))

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se uno entra in un forum solo per rompere i maroni non so se sia riomico ma è almeno sospetto.. ci perdonerai se sbagliamo..

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 11:11
Famo un'offerta così.

13-14 milioni al Galatasaray e Ciani al Trazborbor per colmare il 25% della cessione di Yilmaz.

Tutti contenti e si va avanti :D

e poi ci svegliamo tutti sudati :=))

a parte le battute ma Ciani piace solo a me?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
skizzo87

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 25 Ago 2013, 11:25

Ciani a me non dispiace, ma essendo il 5° centrale è quello + sacrificabile.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

penso che la questione non sia se piace o meno mail fatto che, bene o male, ha un certo mercato e che una terza linea si può cedere e rimpiazzare più facilmente ...  :ssl

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma ancora che state a contare i milioni ,gli scambi ecc...mamma mia, pare che non vi abbiano insegnato nulla i nostri mercati scorsi.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 11:27
Ciani a me non dispiace, ma essendo il 5° centrale è quello + sacrificabile.

è proprio questo che non capisco, non dico titolare ma dopo Biava e il Dias dei giorni migliori io vedo lui(Novaretti non ho ancora avuto modo di valutarlo)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 25 Ago 2013, 11:31
è proprio questo che non capisco, non dico titolare ma dopo Biava e il Dias dei giorni migliori io vedo lui(Novaretti non ho ancora avuto modo di valutarlo)

Pensa io vedrei Dias come quinto difensore visto il rendimento degli ultimi anni.

Cana è una spanna sopra sia per il fatto che ha carisma sia per il fatto che è uno che imposta abbastanza bene.
Novaretti, da quel che ho visto e da come me ne hanno parlato, deve diventare titolare con Cana al suo fianco.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Oh, e si che l'ultima volta t'ho visto macio e in dolce compagnia ... :hkss: :wink2: :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630

benvenuto elez...almeno da parte mia, , non so perchè, forse una regola non scritta o un po' di circospezione preventiva...sospettosità eccessiva, che in effetti di gente mascherata qui ne è sempre girata parecchia.
Pensa che sono ben accetti persino riomici,tifosi del merdlan ecc. se si manifestano per tali e camminano in punta di piedi...
ogni tanto qualcuno entra come te...forse incautamente e si becca l'etichetta, io non sono d'accordo (forse perchè tanti anni fa è capitato anche a me...e io sono uno che legge tanto e parla poco) e si che nel biglietto da visita hai anche lanciato il sacro proclama  :asrm...
ancora benvenuto...tira avanti che se la maschera non ce l'hai ...e secondo me non ce l'hai...sarai dei nostri...critiche e vaffa compresi :p

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Discussione precedente - Discussione successiva