Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A questo punto chiudiamo tutte le trattative in ballo e passiamo agosto in brasile
va bè tanto ormai è diventata una seconda casa  :=)) , quelli del fondo cambiano idea ogni minuto hanno le idee chiare..
bisognerebbe mettere tutte le firme nel momento in cui dicono di si cosi quando ricambieranno idea rimarranno fregati  :p .

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2013, 11:31
Avevo capito che era fatta per Lucas Barrios.

So' rimasto indietro io o sono troppo avanti?!?!?!
troppo avanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2013, 11:28
Premessa: IO mi fido di Tare, tanto.
Hysaj Novaretti Elez in difesa.
A cc Biglia e viceMauri (ancora spero in Anderson).
In attacco Perea e nuovoYilmaz (anche una scommessa alla Rebic che tra l'altro non costerebbe meno di 5)
Sarebbe un mercato coi fiocchi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2013, 11:31
Avevo capito che era fatta per Lucas Barrios.

So' rimasto indietro io o sono troppo avanti?!?!?!
Praticamente stai al 31 Agosto alle 19:27

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 11:35
Sarebbe un mercato coi fiocchi.

Non sarà il mercato nostro, temo.
A centrocampo FA non arriverà, al limite verrà un Biabiany.
Dietro, se arriva anche questo centrale, qualcuno dovrà andare via (spero arendentemente Dias o Ciani così monetizziamo).
Davanti non credo ci sarà il grande investimento ma si resterà con Floccari-Perea-Klose.
Il terzino, credo, si farà (spero a sto punto Hysaj).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
barrios è quello che prendeva 71 miliardi di euro al giorno in cina?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Entro giovedì una risposta per FA, si lavora intensamente anche su altri obiettivi (a prescindere da FA), nomi non ancora usciti, almeno non tutti. A giorni si spera di accelerare e chiudere.

est1900

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 25 Giu 2013, 11:39

Barrios sarebbe un grandissimo colpo.
Che speravo si facesse già lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2013, 11:40
De Martino su Lsr.
Entro giovedì una risposta per FA, si lavora intensamente anche su altri obiettivi (a prescindere da FA), nomi non ancora usciti, almeno non tutti. A giorni si spera di accelerare e chiudere.
Bene benissimo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: reds1984 il 25 Giu 2013, 11:39
si prende parecchio prende 6 ml di ingaggio , la lazio più di due nn ne da quindi nn vedo come possa venire da noi.
o accetta di ridursi lo stipendio per giocare in serie a oppure nn verrà .  :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Potrebbe essere un'idea se non venisse FA.

Io sarei cmq contentissimo di Barrios + Dos Santos , per dire. 8)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2013, 11:42
si prende parecchio prende 6 ml di ingaggio , la lazio più di due nn ne da quindi nn vedo come possa venire da noi.
o accetta di ridursi lo stipendio per giocare in serie a oppure nn verrà .  :s

ma è attualmente svincolato

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intanto Lancenet, notizia di pochi minuti fa, conferma l'intenzione del giocatore e del suo entourage di ricorrere alla FIFA qualora il fondo non dovesse sbloccare la trattativa

http://www.lancenet.com.br/santos/Felipe-Anderson-ameaca-Fifa-Lazio_0_943705807.html

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2013, 11:26
E' un classe 94 è forse un po presto per dire se è forte o no, al massimo puo' essere promettente.
Come..? la rioma ne ha acquistato uno praticamente in fasce e..... :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2013, 11:40
De Martino su Lsr.
acceleare e chiudere per questi nomi non usciti(o solo alcuni) ?
Uno sarà Hysaj, credo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexxio il 25 Giu 2013, 11:43
Intanto Lancenet, notizia di pochi minuti fa, conferma l'intenzione del giocatore e del suo entourage di ricorrere alla FIFA qualora il fondo non dovesse sbloccare la trattativa

http://www.lancenet.com.br/santos/Felipe-Anderson-ameaca-Fifa-Lazio_0_943705807.html
ma la traducao?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2013, 11:43
ma è attualmente svincolato
ah nn lo sapevo quindi potrebbero prenderlo però il problema è l ingaggio nn so se accetterà 2 ml di euro , può darsi .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 11:43
acceleare e chiudere per questi nomi non usciti(o solo alcuni) ?
Uno sarà Hysaj, credo.

Ed elez

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 25 Giu 2013, 11:39
Non sarà il mercato nostro, temo.
A centrocampo FA non arriverà, al limite verrà un Biabiany.
Dietro, se arriva anche questo centrale, qualcuno dovrà andare via (spero arendentemente Dias o Ciani così monetizziamo).
Davanti non credo ci sarà il grande investimento ma si resterà con Floccari-Perea-Klose.
Il terzino, credo, si farà (spero a sto punto Hysaj).
a parte che cambi avatar come i pedalini... :) me sembri troppo pessimista per l'attaccante. Secondo me verrà, sarà una scommessa da intenditori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un mio parente che lavora all'Empoli mi dice che Hesaj si farà, anche perché lui pur di giocare alla Lazio con Cana e Tare verrebbe anche gratis. Il prezzo è alto perché comunque anche il Milan e una squadra tedesca sono sul giocatore, ma lui vuole solo la Lazio.

è albanese di origine ma in realtà è cresciuto in Italia da quando aveva 5 anni, e se avessimo una legge sulla cittadinanza intelligente sarebbe italiano. Ma non è extra perché cresciuto in giovanili italiane (come Onazi).

su altri forum leggo critiche di albanesità a Tare per cui Giulio Donati era meglio. chiedo anche a voi

Donati 1994 - 3 stagioni tra bassa a e bassa b, mai considerato dall'Inter, ultima stagione manco titolare nel grosseto retrocesso - 3 milioni

Hesay  1990 - stagione d'esordio tra i migliori dell'empoli arrivato ai play off - 4 milioni

voi chi prendereste?

Discussione precedente - Discussione successiva