Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: SATOR 58 il 26 Ago 2013, 16:22
uno che, secondo me, si potrebbe prendere in prestito c'è e sarebbe quel John Guidetti di cui si parlò lo scorso anno: è tornato al City ed ha davanti Dzeko, Aguero, Negredo e Jovetic...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
E che ce famo con costui?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
uno che, secondo me, si potrebbe prendere in prestito c'è e sarebbe quel John Guidetti di cui si parlò lo scorso anno: è tornato al City ed ha davanti Dzeko, Aguero, Negredo e Jovetic...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
ma nn ha sòlato a siena lo scorso anno?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 16:19
ROMA - Aggiornamento piuttosto negativo, quello che arriva dai media turchi negli ultimi minuti. La Lazio infatti non solo non avrebbe mai offerto 14 milioni di euro, ma non sarebbe arrivata oltre i 9. Si aspetta il rilancio di Lotito, anche perché il ds del Galatasaray, Bülent Tulun, ha fatto sapere che Burak Yilmaz non si muoverà per meno di 20 milioni di euro, dato che il 25% della cifra finirà poi nelle casse del Trabzonspor. cittàceleste

questa è una cazzata sicuramente.
Tare e Lotito se veramente stanno trattando Yilmaz sanno benissimo che non ti puoi presentare dal Galatasaray con un'offerta di 9 milioni.
Io sinceramente non credo che stiano nuovamente trattando il turco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 16:23
Perchè la metà di Candreva non vale 8-10 mio?
Kozak 6-8 li può valere, non credo ce la regalino l'altra metà di Antonio. L'Udinese poi. Facile che chieda un conguaglio.

Credo sia mezzo Kozak (3/4) e conguaglio (2/3 milioni) in cambio dell'altra meta' di Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 16:19
No, la Lazio questa stagione può far entrare solo due extra se ne escono almeno due.

Scusa skizzo se ti ammorbo, ma ti leggo ferrato sull'argomento,  ;) dunque l'extra che ogni anno potevi far entrare senza liberare posti, non esiste più ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2013, 16:24
ma nn ha sòlato a siena lo scorso anno?
... mi pare che avesse dei problemi di salute ma ad ora risulta in rosa del City. Che ci prendi? Magari si riprende e non spenderesti quasi niente. Ah, se la valutazione di Yilmaz sale ancora vuol dire (se non si hanno notizie diverse del giocatore lenna Lazio) che ci stanno mettendo in mezzo un' altra vlta: urge un piano B. Se si entra nell' ultima settimana così rimaniamo con il cerino acceso in mano ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 16:25
Tare e Lotito se veramente stanno trattando Yilmaz sanno benissimo che non ti puoi presentare dal Galatasaray con un'offerta di 9 milioni.

Impossibile.
Ci sarebbe stata una smentita, sono troppi giorni che la notizia gira, confermata mezzo stampa anche dagl'agenti del giocatore (e indirettamente da Lotito).
E' il piano B che m'incuriosisce, quale sarà?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2013, 16:27
Scusa skizzo se ti ammorbo, ma ti leggo ferrato sull'argomento,  ;) dunque l'extra che ogni anno potevi far entrare senza liberare posti, non esiste più ?

No, ma non esiste + credo da un bel po' di anni.

Le regola almeno dal 2010 (da quando c'è la Bossi-Fini), è che hai un numero massimo di extracomunitari che puoi tesserare (max 2 quest'anno), che devono essere corrisposti da almeno lo stesso numero in uscita o superiore (in uscita comprende anche il fatto di giocatori che si svincolano o acquisiscono un passaporto comunitario).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2013, 16:21
A ok.
Chiedevo conferma, dunque non esiste più l'extracomunitario che ogni anno puoi acquistare senza liberar posti?
Ma scusate, allora come fanno tutte le squadre ad avere tutti sti extra? :o

Ce ne sono tanti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 16:25

Io faccio una netta differenza tra le cifre sparate dai giornali e anche dai presidenti , cosi' a voce.
Io sono per "mettiglieli davanti" e vediamo come reagiscono.
Se lo hanno fatto coi 9 milioni e la risposta non è stata una grassa risata , allora si inizia ad aumentare cercando di capire dove arrivare.
Se si sono messi a ridere, stiamo gia' trattando un altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Si ma al City è tornato da più di un anno e non so da quanto è che non gioca una partita ufficiale.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 16:30
Io faccio una netta differenza tra le cifre sparate dai giornali e anche dai presidenti , cosi' a voce.
Se lo hanno fatto coi 9 milioni e la risposta non è stata una grassa risata , allora si inizia ad aumentare cercando di capire dove arrivare.
QUOTO !  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 16:30
probabile che non ridevano ma che ne volevano 20 max possono arrivare a 18...che famo?io penso che sta trattativa sia quasi impossibile, tare lo vuole e lo adora ma purtroppo credo che sia quasi impossibile.La cosa positiva è che dalle parole del presidente un piano b esiste, vedremo chi sarà

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 16:31
Si ma al City è tornato da più di un anno e non so da quanto è che non gioca una partita ufficiale.
VERISSIMO maci si potrebbe scommettere visto che i goals li sa fare.  :ssl

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Allora lasciamogli Guidetti visto che è fortisiimo e liberiamo uno degli altri 4  ;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 16:30
No, ma non esiste + credo da un bel po' di anni.

Le regola almeno dal 2010 (da quando c'è la Bossi-Fini), è che hai un numero massimo di extracomunitari che puoi tesserare (max 2 quest'anno), che devono essere corrisposti da almeno lo stesso numero in uscita o superiore (in uscita comprende anche il fatto di giocatori che si svincolano o acquisiscono un passaporto comunitario).

LA REGOLA:

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/TESSERAMENTO_EXTRACOMUNITARI_2013_2014/903745

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per Hernanes nel 2009 al Milan scrivevano 25 milioni , poi noi lo prendemmo un anno dopo a 11.
Per Kolarov ne basstavano 10 , invece furono 20.
Matri e Quagliarella hanno una richiesta da 12 a salire , poi vedremo il 2 settembre.

Credo che la spuntiamo solo se il Gala ha necessita' e Burak "alza la voce".

Alex_k

Visitatore
"Faremo di tutto per accrescere il potenziale offensivo, Yilmaz o non Ylmaz, spero che i tifosi apprezzino".

Fatemi capire, ma sono queste le parole del presidente che vi fanno essere sicuri che c'è un piano B diverso da Perea?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: SATOR 58 il 26 Ago 2013, 16:32
VERISSIMO maci si potrebbe scommettere visto che i goals li sa fare.  :ssl

Ma se devo scommettere su Guidetti, punto su quelli che ho, Kozak compreso

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 16:35
Per Hernanes nel 2009 al Milan scrivevano 25 milioni , poi noi lo prendemmo un anno dopo a 11.
Per Kolarov ne basstavano 10 , invece furono 20.
Matri e Quagliarella hanno una richiesta da 12 a salire , poi vedremo il 2 settembre.

Credo che la spuntiamo solo se il Gala ha necessita' e Burak "alza la voce".

Il Gala non ha necessità, anzi, il contrario.
Stiamo parlando del giocatore più importante turco, appartenente alla squadra principale turca.
20 milioni è il suo giusto valore, 14 o 15 è un "regalo", noi per me non possiamo permettercelo.

Discussione precedente - Discussione successiva