Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Ago 2013, 11:48
con tutto il bene per floccari ma fred è la punta della nazionale brasiliana.
Sì, ho capito, Gilardino è quella della Nazionale Italiana, se è per questo.

Io intendo dire che ha 30anni, è extra e ha un diploma in infortuni che l'ha portato a svincolarsi dal Lione.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 12:07
15 meloni sono tanti per noi. Sarebbe da applausi. Al netto delle critiche che vado di seguito ad anticipare:
1. Un turco che non ha mai dimostrato nulla fuori dal suo Paese.
2. Er poro Perea
3. Tevez è costato meno (non importa l'ingaggio, vedrete che passerà pure questa cazzata)
4. Manca er difensore de livello
5. L'anno scorso quer [...] purciaro de lotito lo poteva prendere a 6.
6. Proseguisce.
Che tifo ridicolo a volte.

C'hai ragione, ma non rimandiamo il topic in vacca dai. NOTIZIE e commenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Hai dimenticato "Er centrocampista de gamba"
Ero indeciso perchè si sente meno. Non so se potrebbe ricicciare anche "er terzino sinistro, Vinicius è fracico".
Un euro ce lo giocherei senza pensarci un attimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 12:07
15 meloni sono tanti per noi. Sarebbe da applausi. Al netto delle critiche che vado di seguito ad anticipare:
1. Un turco che non ha mai dimostrato nulla fuori dal suo Paese.
2. Er poro Perea
3. Tevez è costato meno (non importa l'ingaggio, vedrete che passerà pure questa cazzata)
4. Manca er difensore de livello
5. L'anno scorso quer [...] purciaro de lotito lo poteva prendere a 6.
6. Proseguisce.
Che tifo ridicolo a volte.
I fax rotti, anche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: maumor il 27 Ago 2013, 12:12
C'hai ragione, ma non rimandiamo il topic in vacca dai. NOTIZIE e commenti.
Chiedo scusa. Hai ragione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 12:03
Addirittura? Madonna santa.
Novaretti e Biglia sono 2 nuovi titolari. Anderson (quel fenomeno? Ma come fate?) sarà un'ottima alternativa (non ha ancora ventanni!!!) e probabilmente prendiamo una punta. Che schifo di mercato!
Ah e ad oggi non abbiamo venduto nessuno.
Hai interpretato male quello che ho scritto, ho detto che la Lazio ha rinforzato di molto la primavera, per la prima squadra ho qualche dubbio, aspetto di vedere il brasiliano.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Qui si parla spesso della possibilità di arrivare a gilardino.... aldilà delle opinioni personali sul calciatore è frutto di un interesse della Lazio oppure è una semplice idea lanciata nel mucchio?!? Magari favorita dai mega-super-mirabolanti scambi che ad ogni mercato sembra decollare fra Lazio-Genoa ?

Insomma stiamo discutendo di una notizia/rumors o stiamo giocando a fare i direttori sportivi?

Va benissimo anche la seconda ma è giusto per sapere che grado di attendibilità dare a questo topic :-)

Con affetto :-)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: aquilavicentina il 27 Ago 2013, 12:16
Qui si parla spesso della possibilità di arrivare a gilardino.... aldilà delle opinioni personali sul calciatore è frutto di un interesse della Lazio oppure è una semplice idea lanciata nel mucchio?!? Magari favorita dai mega-super-mirabolanti scambi che ad ogni mercato sembra decollare fra Lazio-Genoa ?

Insomma stiamo discutendo di una notizia/rumors o stiamo giocando a fare i direttori sportivi?

Va benissimo anche la seconda ma è giusto per sapere che grado di attendibilità dare a questo topic :-)

Un topic di quasi 1000 pagine (in soli due mesi) non può essere assolutamente attendibile! il 99% delle pagine sono solo rumors, commenti e caxxate varie

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Qui si parla spesso della possibilità di arrivare a gilardino....
[...]
giusto per sapere che grado di attendibilità dare a questo topic :-)

aquilavicentina, scusa eh, ma "attendibilità" e "calciomercato" mi sembrano concetti appena-appena antitetici
8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cosa positiva è che la volontà di chiudere l'affare è evidente da parte di tutte e tre le parti in causa (giocatore, Gala, Lazio); resta da vedere chi cede qualcosa di più e chi invece si impunta fino a far saltare tutto.

La cosa (forse) negativa è che questa potrebbe essere una trattativa che rischia di arrivare veramente all'ultimo giorno di mercato facendoti fare la stessa fine dei due mercati precedenti con Honda e FA per i quali non avevi approntato trattative di ripiego.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

8)

Claudio Lotito
Igli Tare
Armando Calveri

tutte le direzioni

andata e ritorno

periodo 27 Agosto 31 Agosto.

Che ce dici ?

:)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

Guarda che 'sto topic ha influenzato il 99% degli articoli di mercato di diversi quotidiani, non ci buttare giù così ...  ;) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Se una voce è insistente su questo topic in genere è perchè è una notizia uscita su giornali o siti.
Va da sè che da quì ad essere notizia con fondamento ce ne passa.

Per Gilardino poi, il "Mister 160 Gol in A" accostato a chiunque ma che poi resta lì, le voci si sprecano ad ogni sessione da 2 anni ad oggi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2013, 12:16
Hai interpretato male quello che ho scritto, ho detto che la Lazio ha rinforzato di molto la primavera, per la prima squadra ho qualche dubbio, aspetto di vedere il brasiliano.
bè hanno preso biglia ed è un gran giocatore quindi uno l'hanno indovinato èuno che potrebbe stare almeno in panchina nel barca per come gioca, novaretti nn mi è piaciuto  molto insicuro ma aspetto di vederlo anche nelle prossime partite, vinicius mai visto però chissà, felipe anderson vedremo e lo stesso per la punta che forse prenderanno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
certo prestito oneroso a 10 piu' riscatto a 6 sai che bella fregatura per il Trabzonspor....

:since :since :since :since :since :since :since :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2013, 12:22
Claudio Lotito
Igli Tare
Armando Calveri
Burak Yılmaz

tutte le direzioni

andata e ritorno

Che ce dici ?

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2013, 12:22
Ma Balivox ?

8)

Claudio Lotito
Igli Tare
Armando Calveri

tutte le direzioni

andata e ritorno

Che ce dici ?

:)

Ha risposto che hanno una prenotazione per Sabato su un volo FCO/LIN...LIN sta per Linate?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma voi ci credete davvero che offriamo 15 mio per il turco?

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 11:39
Magliocchetti cmq ora a Radio6 sta dicendo cose leggermente diverse rispetto a quello che ha scritto e che Fabrizio ha [SIZE]riportato[/SIZE]
Magliocchetti non sa un c... mai, non capisce un tubo come tutti i giornalisti sportivi, le notizie le legge qui da voi che le scrivete sul forum

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Centurio il 27 Ago 2013, 12:27
ma voi ci credete davvero che offriamo 15 mio per il turco?
15 sull'unghia no!
Ma tra bonus, rate, ecc... forse si!

Discussione precedente - Discussione successiva