Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #20 il: 20 Giu 2013, 18:16 »
Di che ora quest che nn la riesco ad aprire?
Ma accettataanchedal fondo?

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #21 il: 20 Giu 2013, 18:17 »
io credo che sto viaggio sia stato organizzato tardi, bisognava chiudere prima della cessione di neymar...adesso questi hanno incassato bei soldoni..hanno risolto i problemi economici del club..per cui non hanno ne urgenza di vendere FA e nemmeno necessita di fare sconti..con quello che hanno incassato Robinho a 10 milioni lo comprano pure senza  incassare dalla vendita di FA...me pare un ragionamento logico. poi spero di sbagliarmi e che tra  un ora sta sull'aereo con Tare per carita'...perche a me sembra forte.

Offline Valon92

*
16763
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #22 il: 20 Giu 2013, 18:19 »
Però i problemi non sembrano esserci col Santos, anche perché il giocatore è una stato ampiamente convinto, ma con sto fondo maledetto.

Offline Charlot

*****
18549
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #23 il: 20 Giu 2013, 18:19 »
Non ho capito se i siti brasiliani copiano quelli italiani o viceversa.
Per i tifosi che vogliono pagare 10, dico perché no 12, o 14 o 16...
Se Tare e soprattutto Lotito hanno messo un limite, evidentemente per loro va bene così (senza dimenticare il 25% nella futura vendita).

Offline giggio

*****
10688
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #24 il: 20 Giu 2013, 18:19 »
io credo che sto viaggio sia stato organizzato tardi, bisognava chiudere prima della cessione di neymar...adesso questi hanno incassato bei soldoni..hanno risolto i problemi economici del club..per cui non hanno ne urgenza di vendere FA e nemmeno necessita di fare sconti..con quello che hanno incassato Robinho a 10 milioni lo comprano pure senza  incassare dalla vendita di FA...me pare un ragionamento logico. poi spero di sbagliarmi e che tra  un ora sta sull'aereo con Tare per carita'...perche a me sembra forte.
Dici che un mese fa non sapevano di vendere a peso d'oro neumar?

Offline sorazio

*
10633
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #25 il: 20 Giu 2013, 18:20 »
io credo che sto viaggio sia stato organizzato tardi, bisognava chiudere prima della cessione di neymar...adesso questi hanno incassato bei soldoni..hanno risolto i problemi economici del club..per cui non hanno ne urgenza di vendere FA e nemmeno necessita di fare sconti..con quello che hanno incassato Robinho a 10 milioni lo comprano pure senza  incassare dalla vendita di FA...me pare un ragionamento logico. poi spero di sbagliarmi e che tra  un ora sta sull'aereo con Tare per carita'...perche a me sembra forte.
stanno peggio della reuma economicamente
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #26 il: 20 Giu 2013, 18:20 »
Di che ora quest che nn la riesco ad aprire?
Ma accettataanchedal fondo?

nooooooo, mo devono negozia col fondo perche' sulle tre rate uguali vogliono trovare la permutazione migliore ... ora stanno discutendo su 123, poi su 132, poi su 321 etc.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #27 il: 20 Giu 2013, 18:23 »
Non ho capito se i siti brasiliani copiano quelli italiani o viceversa.
Per i tifosi che vogliono pagare 10, dico perché no 12, o 14 o 16...
Se Tare e soprattutto Lotito hanno messo un limite, evidentemente per loro va bene così (senza dimenticare il 25% nella futura vendita).
Per me è solo un modo per dire che il giocatore è forte, visto il diffuso pipparzughismo.
FELIPE ANDERSOOOOON! è uno che je po' arzanacoppanfaccia tra qualche anno...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #28 il: 20 Giu 2013, 18:24 »
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #29 il: 20 Giu 2013, 18:29 »
Su questo topic NON SONO AMMESSI OFF TOPIC!!!!

Come dobbiamo dirvelo???

La chat, le battute, e tutte le discussioni inutili e di contorno, per favore, andateli a fare sul topic su Friends. Qui solo notizie e commenti IN TEMA.

Basta, non ci costringete ad intervenire più duramente per favore: in molti entrano su Lazio.net per avere INFORMAZIONI.

Lazio.net

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #30 il: 20 Giu 2013, 18:30 »
Dici che un mese fa non sapevano di vendere a peso d'oro neumar?

beh sai..un conto è sapere che  si lo venderai...un conto avere i soldini in tasca...puoi permetterti di tenere duro nella trattativa..forte del fatto che se pure la controparte non cede..non stai con l'acqua alla gola...credo eh. io anni fa  ho dovuto vendere una casa in  perche  mi dovevo trasferire   e mi servivano soldi per acquistarne  un altra in fretta..e ho venduto ad almeno 15..20mila euro in meno. se avessi avuto un altro posto dove andare senza problemi avrei tenuto duro sul prezzo valutato per quella casa  ;)
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #31 il: 20 Giu 2013, 18:31 »
Arrivano direttamente da Globoesporte gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa che sta portando avanti la Lazio per l'acquisto del centrocampista classe '93 Felipe Anderson. Nelle ultime ore il ds biancoceleste Igli Tare ha effettuato un nuovo rilancio: 7.5 milioni di euro per l'intero cartellino più il 25% su un eventuale futuro trasferimento.
Legato ai peixe da un contratto in scadenza nel 2016, il calciatore ha già fatto sapere di voler andare via, ma deve fare i conti con Santos e il fondo inglese Doyen Sport (che è in possesso del 50% del cartellino) che chiedono otto milioni di euro per definire l'affare. La distanza, quindi, è di 500mila euro. La fumata bianca molto vicina

[MSG EDITATO]

Offline vaz

*****
54823
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #32 il: 20 Giu 2013, 18:32 »
sembra abbiano posticipato le prenotazioni del volo a domani
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #33 il: 20 Giu 2013, 18:33 »
A me sembra strano che un' operazione sugli 8 milioni salti per 500 mila euro.la vedo piu una questione di modalita' di pagamento o percentuali su future vendite.parlo da profano eh...
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #34 il: 20 Giu 2013, 18:33 »
beh sai..un conto è sapere che  si lo venderai...un conto avere i soldini in tasca...puoi permetterti di tenere duro nella trattativa..forte del fatto che se pure la controparte non cede..non stai con l'acqua alla gola...credo eh. io anni fa  ho dovuto vendere una casa in  perche  mi dovevo trasferire   e mi servivano soldi per acquistarne  un altra in fretta..e ho venduto ad almeno 15..20mila euro in meno. se avessi avuto un altro posto dove andare senza problemi avrei tenuto duro sul prezzo valutato per quella casa  ;)

Si ma da quanto si evince, ovviamente non da fonti dirette, il Santos accetterebbe anche di corsa l'offerta della Lazio. Il problema è l'ormai famigerato fondo inglese che sembra non schiodare di un euro dalla sua richiesta. Ed era lo stesso un mese o due mesi fa.
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #35 il: 20 Giu 2013, 18:34 »
AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Sono minuti decisivi nell'operazione Felipe Anderson e la conferma arriva anche dagli articoli che stanno comparendo sulla stampa brasiliana e in particolare su Lancenet.com, uno dei siti sportivi di riferimento in Brasile. Secondo Lancenet, nel pomeriggio ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra le parti: Lazio e Santos sono ormai d'accordo sulla base di circa 8,2 milioni di euro (commissioni comprese) e come noto non resterebbe che convincere il fondo inglese che, però, sempre secondo il sito brasiliano, starebbe cominciando a mollare leggermente la presa. Un incontro tra la Lazio, il Santos e il rappresentante della Doyen Sport dovrebbe avvenire in questi minuti a Vila Belmiro, stadio del club alvinegro. Secondo quanto scrive Lancenet, il fondo inglese sarebbe rimasto spiazzato dall'ultimatum della Lazio e vorrebbe ricominciare a trattare. A fare da sprone alla trattativa anche la voglia di Felipe Anderson di sbarcare in Italia: "I tifosi della Lazio sui social network mi chiamano fenomeno e mi chiedono quando arriverò. Ho anche imparato l'italiano per leggere i loro messaggi", la confessione del giocatore riportata dal sito verdeoro. Se le indiscrezioni provnienti dal Brasile fossero confermate, il rientro di Tare e Calveri sarebbe rimandato. I prossimi minuti saranno decisivi per conoscere la verità.

Offline balivox

*****
5266
Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #36 il: 20 Giu 2013, 18:35 »
sembra abbiano posticipato le prenotazioni del volo a domani
Sembra? ; ) e fidati....

Offline Valon92

*
16763
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #37 il: 20 Giu 2013, 18:35 »
[MSG EDITATO]

Offline vaz

*****
54823
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #38 il: 20 Giu 2013, 18:35 »
Sembra? ; ) e fidati....

mi fido bali..era un sembra retorico  :beer:

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Calciomercato estivo (notizie e commenti)
« Risposta #39 il: 20 Giu 2013, 18:35 »
[MSG EDITATO]
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod