Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2013, 18:02
Perchè non pensare che quanto detto da Lotito in Lega non sia la pura e vera verità?
Perché il ds turco stava nella sua villa? Perché Perea sta oltreoceano dopo la prima di campionato?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 18:04
Vabbe ragazzi continuano a pensa che è nostro allora...namo a fiumicuno

Fabri', e allora c'hai sempre ragione te, e se te damo un attimo torto te metti a piagne...
Che te devo di'? comincia a festeggia', che Yilmaz nun viene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 18:04
Vabbe ragazzi continuano a pensa che è nostro allora...namo a fiumicuno

Ma non si può passare dall'esaltazione alla disperazione più totale nel giro di 2 ore.

Stiamo a vedere come va avanti, il fatto che il DS turco torni domani in Turchia mi sembra anche normale, mica sta in vacanza. Se la trattativa è saltata ce lo dirà solo il tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo è venuto a Roma co la scusa de Yilmaz solo pe annà a magnà da Vladimiro, ve lo dico io

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2013, 18:02
Perchè non pensare che quanto detto da Lotito in Lega non sia la pura e vera verità?

cioè questa frase tu la ritieni la pura verità "Io non ho fatto offerte e non ho incontrato nessuno"?  :D

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:06
Ma non si può passare dall'esaltazione alla disperazione più totale nel giro di 2 ore.

Stiamo a vedere come va avanti, il fatto che il DS turco torni domani in Turchia mi sembra anche normale, mica sta in vacanza. Se la trattativa è saltata ce lo dirà solo il tempo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 18:04
potrebbe anche tornare domani mattina, ce serve qualcuno che controlli le prenotazioni chi può farlo?  :whist:
Magliocchetti dice che il ds ha un biglietto aperto e che, da quello che sa lui (è stato l'unico onesto a dire che ne sa poco...), Lazio e Gala sono d'accordo da alcuni giorni e la differenza è molto inferiori ai 5 milioni.
Per lui, al 70%, Burak viene alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 18:01
a regà è venuto a sentire la cifra non va bene la Lazio non l'aumenta e lui se ne va

Bah...per l'offerta basta un fax in carta intestata...se poi ai dirigenti turchi je piace fa sti viaggi pe venì a chiacchierà e fasse na magnata ok...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:06
il fatto che il DS turco torni domani in Turchia mi sembra anche normale, mica sta in vacanza.

Ammesso e non concesso che torni davvero domani.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 17:58
Va a finire che la Fifa sospende il giocatore in attesa di giudizio e noi rimaniamo con Strakosha come secondo. Ste cose non le capisco proprio...
Dopo quello che ha fatto con Zarate, ci mancherebbe.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2013, 18:01
Fonte?

La fonte non ce l'ha nessuno, perché nessuno parla e nessuno è presente, si tratta di indiscrezioni.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 18:09
La fonte non ce l'ha nessuno, si tratta di indiscrezioni.

E dove hai letto queste indiscrezioni?
O te l'ha fatte il fruttivendolo sotto casa?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Abbiate fiducia.
E dai.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Aho, ce sta pure che una trattativa salti eh.
Come può anche succedere che questo ds torni in turchia e dopo una giornata di riflessione dica di sì.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
balivox non puoi controllare se è vera sta cosa del ritorno ad Instanbul?  8)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Cioè questo se fa un viaggio a Roma, il 28 agosto per il nulla cosmico?
È un pò come se io devo comprare un cellulare, e da Bari vado a Napoli a chiedere il prezzo.
Ragionate con la vostra testa!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Ammesso e non concesso che torni davvero domani.

Eh appunto.

Che poi in Turchia si è capito come funziona, un sito lancia l'indiscrezione che viene ripresa a valanga da tutti i portali sportivi. L'amico-insider di gianlucanettuno sicuramente legge i portali turchi.

Stiamo tranquilli, il primo indicatore sarà il ritorno o meno del DS turco alla Villa, cosa che ora mi sembra difficile perchè c'è Berisha.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2013, 18:06
Fabri', e allora c'hai sempre ragione te, e se te damo un attimo torto te metti a piagne...
Che te devo di'? comincia a festeggia', che Yilmaz nun viene.
Ma chi piaghe, magari arrivasse ma stamattina mi sembra sono stati attendibili i siti turchi se se ne va significa che qualcosa non è andato...me dite perche è venuto, come se arrivasse dal Brasile...due ore rista a casa

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
http://spor.haberturk.com/futbol/haber/873022-burak-veda-etti-mi

Qui pare che dicono che l'offerta della Lazio era di 12 milioni + 2 giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva