Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2013, 10:03
dispiace per Yilmaz, ma si sapeva che non sarebbe stato facile....la cosa importante è che ci sono 10milioni da spendere per la punta...il turco rimane in cima alle mie preferenze e a quelle della Lazio, però non bisogna perdere troppo tempo e insistere cercando di intavolare trattative con il galatasaray giocando fra domanda e offerta sennò rischiamo di rimanere con un pugno di mosche in mano...penso che se non si risolve entro oggi si può, e si deve, virare su qualcun'altro....mi fido di Tare....il turco sarebbe da pippa a due mani, ma sono sicuro che con quei 10-12milioni qualcun'altro di buono lo trovamo  ;)

???? perchè tutto questo pessimismo??? relax.... viene BY9 ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fanatik riporta che il gala è pronto a pagare 7 mln euro bruma del lisbona

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2013, 10:03
dispiace per Yilmaz, ma si sapeva che non sarebbe stato facile....la cosa importante è che ci sono 10milioni da spendere per la punta...il turco rimane in cima alle mie preferenze e a quelle della Lazio, però non bisogna perdere troppo tempo e insistere cercando di intavolare trattative con il galatasaray giocando fra domanda e offerta sennò rischiamo di rimanere con un pugno di mosche in mano...penso che se non si risolve entro oggi si può, e si deve, virare su qualcun'altro....mi fido di Tare....il turco sarebbe da pippa a due mani, ma sono sicuro che con quei 10-12milioni qualcun'altro di buono lo trovamo  ;)

ancora non è finita, non disperiamo. O meglio, in questo momento credo che sia finita in un modo o nell'altro, stile Filippo Anderso. Aspettiamo notizie ufficiali o la fine del mercato XD

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
le dichiarazioni di Burak Yilmaz di stanotte pesano come un macigno ragazzi.... facciamo il conto a parti inverse... se Hernanes domani se ne esce e dice "Sono confuso...voglio andare via dalla Lazio" quanti di noi dopo parole del genere lo svenderebbero anche a 5-10 mln di euro pur di levarselo dalle palle ???? sono sicuro che oggi le parole di Yilmaz faranno grande rumore fra i tifosi del galatasaray....e spingeranno anche loro per una sua cessione.... a questo punto al gala non conviene che venderlo... a 13 mln si chiude. sensazione mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 10:10
le dichiarazioni di Burak Yilmaz di stanotte pesano come un macigno ragazzi.... facciamo il conto a parti inverse... se Hernanes domani se ne esce e dice "Sono confuso...voglio andare via dalla Lazio" quanti di noi dopo parole del genere lo svenderebbero anche a 5-10 mln di euro pur di levarselo dalle palle ???? sono sicuro che oggi le parole di Yilmaz faranno grande rumore fra i tifosi del galatasaray....e spingeranno anche loro per una sua cessione.... a questo punto al gala non conviene che venderlo... a 13 mln si chiude. sensazione mia.

Interessante piu che altro il fatto che Yilmaz faccia questo tipo di dichiariazioni proprio mentre il DS turco e' a Roma per trattare la sua cessione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
intanto il DS  turco non e' ancora ripartito

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A mio avviso, il fatto che il DS turco sia ripartito ( o stia ripartendo) è il segnale che la trattativa è tramontata. Se davvero ci fosse stato un vertice notturno, qualcosa ( positiva o negativa che fosse ) sarebbe filtrata. L'ipotesi dello stallo è senz'altro la più pericolosa, perchè ci terrebbe legati a una trattativa impossibile fino alla fine, col rischio ( già testato ) di restare con un pugno di mosche in mano. Ribadisco che sarebbe saggio buttarsi immediatamente su Gilardino perchè, secondo me, sbaglia chi pensa che sia una trattativa molto più semplice rispetto a quella col Galatasaray. Aspetto ancora che qualcuno mi dica per quale assurdo motivo il Genoa dovrebbe liberarsi del suo centravanti titolare sul gong del mercato.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
dopo queste affermazioni Burak non ha più futuro nel Gala, si è esposto tantissimo , sono certo che verrà da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi si trova l'accordo,domani Burak fa le visite,in serata l'uficialità.E sabato parte per Torino.Pensiamo positivo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2013, 10:15
intanto il DS  turco non e' ancora ripartito
che ne sappiamo?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 10:16
che ne sappiamo?
lo hanno detto a r6, stanno appostati in aeroporto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 10:16
che ne sappiamo?

ci sono quelli della laziosiamo noi a fiumicino

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 10:18
lo hanno detto a r6, stanno appostati in aeroporto
fiumicino è grande, che presidiano tutte le uscite/entrate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque mi sembra chiaro che o è Yimaz o sarà un low cost come gilardino...quindi inutile dire spendiamo i soldi per altro, la Lazio lavora così...o prende quello che crede gli faccia fare il salto di qualità oppure non spende quelle cifre...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Sei telepatico.
Se vere, le parole di burak sono la spada di brenno sul piatto della trattativa.
Il tempo di lasciare che si diffondano nei caffè di istambul (morabito style), covi del tifo piscioruggine anatolico, e il giocatore partirà tra due ali di folla esultante.
I turchi sono un popolo orgoglioso.

Imho, verrà.
Se no, sticazzi e forza Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma perché avete questa sicurezza che stiamo trattando Yilmaz ?

Alex_k

Visitatore
Comunque la gazzetta dice che la distanza tra le parti è scesa a 2 milioni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Alex_k il 29 Ago 2013, 10:19
Comunque la gazzetta dice che la distanza tra le parti è scesa a 2 milioni.

pure magliocchetti, che ha contatti con tare.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ce ne vuole tanta (restando in temi inerenti il 'mero' pallone).

Secondo il Murdoch de noantri, che subdolamente sta buttando li pezzo di pane nel laghetto, la realtà è che Yilmaz alla fine andrà via da Galatasaray e arriverà a Roma.
Ma dai coppanfacciati.

.....................

Discussione precedente - Discussione successiva