Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 19:48
ma perché in base a gol e presenze ma che glie frega a quelli

Basta che li paghi, se fosse in base alle presenze sarebbero bonus quasi certi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Luca_Imperati il 29 Ago 2013, 19:46
SCUSATE L'OT MA PROVAVO A CAPIRE QUALCOSA SULLA TRATTATIVA MA NON FANNO ALTRO CHE PRENDERSELA CON LOTITO ... -_-

non a caso lotito ha fatto la radio del club perché non vengano sparate cazzate...dare contro lotito oramai non fa neanche testo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2013, 19:49
Basta che li paghi, se fosse in base alle presenze sarebbero bonus quasi certi.

Non credo che siano legati alle presenze. Sennò avrebbero accettato. Ma parlo da profano.
Più facile che si tratti di piazzamento della squadra o di numero di gol.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Freccia01 il 29 Ago 2013, 19:47
Ce l'abbiamo la maglia numero 17 libera ??????

Freccia scrivi poco ma quando lo fai sei sempre ottimista  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cosmo il 29 Ago 2013, 19:51
Non credo che siano legati alle presenze. Sennò avrebbero accettato. Ma parlo da profano.
Più facile che si tratti di piazzamento della squadra o di numero di gol.

Appunto, dico se si modificasse la condizione dei bonus sarebbe già un passo avanti, credo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Luca_Imperati il 29 Ago 2013, 19:46
SCUSATE L'OT MA PROVAVO A CAPIRE QUALCOSA SULLA TRATTATIVA MA NON FANNO ALTRO CHE PRENDERSELA CON LOTITO ... -_-

vedo che sei nuovo, più che OT , se vuoi durare su questo forum è meglio che abbassi i toni e urli il meno possibile (ovvero cercando di non scrivere in maiuscolo..)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: AquilaMonteverde il 29 Ago 2013, 19:45
secondo te la Lazio è in grado di pagare 15 Milioni in 2 rate?
e se ciò non fosse possibile la colpa è di Lotito?
grazie

rispondo solo a questa...

certo che può, se non vuol farlo , è nel suo diritto........quando prendemmo hernanes pagammo circa 12 mln in 2 rate quasi cash, trovi molta differenza..........inoltre quest'anno abbiamo del cash durante l'anno dal fatto che non dovremo pagare alcuni stipendi, cifra che potrebbe essere tra 8-15 mln (fateve i conti)......c'è pure la questione legata a zarate, forse ci scappa una minusvalenza (credo sia a bilancio x ancora circa 5 mln), ma se per caso il velez viene condannato a pagare un indennizzo, son soldi quelli o no ?

ultima cosa, se vai in rosso (cosa che non ci può impedire il fisco), l'anno prossimo se sei indifficoltà ti vendi 2 giocatori e risolvi, puoi aumentare il prezzo deglia bbonamenti, puoi fare tante cose, magari rimedi anche uno sponsor che 3 mln di euro te li tira dietro ?

il problema nasce quando te vendi nedved a 75 miliardi ed hai le pezze al cu.lo (termine tecnico) ed invece di star buono ti compri mendieta ad 87, quando non hai più introiti perchè già ti sei mangiato non so quanti anni di diritti tv, vabè ma li è n'altra storia, c'erano glimimprenditori i piani industriali , robe da cazzari ellenici !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Raptus il 29 Ago 2013, 19:52
vedo che sei nuovo, più che OT , se vuoi durare su questo forum è meglio che abbassi i toni e urli il meno possibile (ovvero cercando di non scrivere in maiuscolo..)
ok  scusate :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 19:19
non vogliono tutti i soldi cash, ma se te tiri troppo la corda (quante volte l'ho detto? )
Qualche volta.
Ma ti prego, dai dillo di nuovo...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Facco sta dicendo che le visite di domani erano per Yilmaz. Mi pare strano che sia saltato tutto. Bo

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 19:56
Facco sta dicendo che le visite di domani erano per Yilmaz. Mi pare strano che sia saltato tutto. Bo

ambè informato...sì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 19:55
insomma è saltato?
da precisare che notizie ufficiali non ce ne sono.
non filtra troppo ottimismo al momento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

inviato da  Alfaro by tapatalk

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2013, 19:54
Qualche volta.
Ma ti prego, dai dillo di nuovo...
ahahah m'hai fatto tajà :)

sono appena tornato dalle vacanze e dico solo una cosa: se arriva Yilmaz nessuna squadra ci è superiore,forse solo la juve(e comunque il termine di paragone non può essere certo l'ultima partita)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 19:53
rispondo solo a questa...

certo che può, se non vuol farlo , è nel suo diritto........quando prendemmo hernanes pagammo circa 12 mln in 2 rate quasi cash, trovi molta differenza..........inoltre quest'anno abbiamo del cash durante l'anno dal fatto che non dovremo pagare alcuni stipendi, cifra che potrebbe essere tra 8-15 mln (fateve i conti)......c'è pure la questione legata a zarate, forse ci scappa una minusvalenza (credo sia a bilancio x ancora circa 5 mln), ma se per caso il velez viene condannato a pagare un indennizzo, son soldi quelli o no ?

ultima cosa, se vai in rosso (cosa che non ci può impedire il fisco), l'anno prossimo se sei indifficoltà ti vendi 2 giocatori e risolvi, puoi aumentare il prezzo deglia bbonamenti, puoi fare tante cose, magari rimedi anche uno sponsor che 3 mln di euro te li tira dietro ?

il problema nasce quando te vendi nedved a 75 miliardi ed hai le pezze al cu.lo (termine tecnico) ed invece di star buono ti compri mendieta ad 87, quando non hai più introiti perchè già ti sei mangiato non so quanti anni di diritti tv, vabè ma li è n'altra storia, c'erano glimimprenditori i piani industriali , robe da cazzari ellenici !

Hai mai sentito parlare di cash flow?
No, eh?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
15mln in un unica rata significa non voler cedere il giocatore alla Lazio e visto che l'unica offerta a quanto pare è la nostra mi sa che se lo tengono controvoglia . Buona fortuna ... (cmq non ci credo a questa richiesta)

Discussione precedente - Discussione successiva