Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 14:58
io le ho viste in maniera opposta, pensa un po'aspettiamo allora

fino alle parole di Tare , avevo dubbi
ma qundo Tare ha parlato di imbarazzo nella situazione Perea ...
Faccio come Porga    8)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io penso che un DS in pieno calciomercato con una trattativa palese ed in pieno svolgimento non poteva essere più charo di come lo è stato Tare.

Abbiamo Perea, da tempo.
Però non possiamo tesserarlo perchè stiamo cercando di chiudere per Yilmaz.
Questa situazione di stallo non dipende da noi ma da tattiche (lecite) del Galatasaray che vuole guadagnarci il più possibile, se non in termini di costo totale almeno per quanto riguarda la liquidità immediata.
Nell'arco di 2/3 giorni i turchi dovranno per forza dire si o no perchè noi più di quello che abbiamo fatto non possiamo (e non vogliamo, capito turchi?) fare.
La situazione è fastidiosa perchè ci blocca a livello di mercato e ci costringe a tenere Perea sospeso quando è da Febbraio che si fa fotografare con la maglia della Lazio.
Ma se stiamo ancora qui ad aspettare i famosi 2/3 giorni e non li mandiamo subito affankulo un motivoci sarà, o no?

Ha detto questo, Tare, usando meno parole ma ha detto questo.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
bisognerebbe capire dove si è imboscato il turco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dentro Keita

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha;
Difensori: Biava, Dias, Radu, Novaretti, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Cana;
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia;
Attaccanti: Floccari, Rozzi, Klose, Keita

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tib90 il 30 Ago 2013, 14:55
Fonte? Sul sito ufficiale ancora non ci sono i convocati.

Me so sbagliato Bizzarri convocato. Kozak no!

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 15:00
vabbè perdonami c'è chi è ottimista fino alla fine e chi no...io la vedo così.Ogni volta che uno dice che  yilmaz non viene te ti incaxxi mica se può fare cosi è

sono calmissimo,
forse non te ne accorgi che tra un post e l'altro dici 5 cose diverse ed il contrario di loro.
"secondo me...." se dovete dire secondo voi come stanno le cose, non le scrivete no? mica sono pareri sulla tattica? siamo tutti al buio, chi più chi meno. state riempiendo questo topic di secondo voi. ripeto non ce l'ho con te... sei un amico. ma è perché è davvero difficile e complicato seguire un topic del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il fatto che sia convocato Bizzarri può non voler dire nulla..alla fine non possiamo presentarci senza il secondo portiere...se deve partire parte Lunedì

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 15:05
il fatto che sia convocato Bizzarri può non voler dire nulla..alla fine non possiamo presentarci senza il secondo portiere...se deve partire parte Lunedì

Berisha ha detto di non avere ancora il passaporto, il DS del Kalmar disse che ancora non era fatta, e infatti Bizzarri c'è, Kozak no.

Più facile vederla così.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2013, 15:03
Io penso che un DS in pieno calciomercato con una trattativa palese ed in pieno svolgimento non poteva essere più charo di come lo è stato Tare.

Abbiamo Perea, da tempo.
Però non possiamo tesserarlo perchè stiamo cercando di chiudere per Yilmaz.
Questa situazione di stallo non dipende da noi ma da tattiche (lecite) del Galatasaray che vuole guadagnarci il più possibile, se non in termini di costo totale almeno per quanto riguarda la liquidità immediata.
Nell'arco di 2/3 giorni i turchi dovranno per forza dire si o no perchè noi più di quello che abbiamo fatto non possiamo (e non vogliamo, capito turchi?) fare.
La situazione è fastidiosa perchè ci blocca a livello di mercato e ci costringe a tenere Perea sospeso quando è da Febbraio che si fa fotografare con la maglia della Lazio.
Ma se stiamo ancora qui ad aspettare i famosi 2/3 giorni e non li mandiamo subito affankulo un motivoci sarà, o no?

Ha detto questo, Tare, usando meno parole ma ha detto questo.

Analisi perfetta! concordo..

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2013, 15:00
Da operatore di mercato non vedo l'ora finisca questa finestra."
"Da operatore F5 non vedo l'ora che finisca questa finestra di mercato"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: umanoide69 il 30 Ago 2013, 15:04
Ufficiale, dal sito.
Dentro Keita

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha;
Difensori: Biava, Dias, Radu, Novaretti, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Cana;
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia;
Attaccanti: Floccari, Rozzi, Klose, Keita

Ci sono Vinicius e Pereirinha, è una cosa che mi fa piacere.
Ciani non c'è per il torcicollo o perchè è in fase di partenza?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

mi piacerebbe un sacco se nel secondo tempo contro la giuve entrasse Keita

EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kozak è ormai fuori dal progetto Lazio a quanto pare.
Bizzarri puo' tranquillamente essere convocato in quanto salvo sorprese se ne stra' in panchina per 90 minuti.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2013, 14:55
Questa storia sta diventando come il film "Credevo fosse amore invece era un calesse",  stiamo soffrendo così tanto per il suo arrivo, che quando finalmente sarà fatta ci sembrerà niente.

Scusate ma me so rotto li gabbasisi.

:since :asrm

Sai le risate se alla fine e pure Na pippa in Italia.. Hahahaha
Ma nn penso sia qst il caso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2013, 15:05
sono calmissimo,
forse non te ne accorgi che tra un post e l'altro dici 5 cose diverse ed il contrario di loro.
"secondo me...." se dovete dire secondo voi come stanno le cose, non le scrivete no? mica sono pareri sulla tattica? siamo tutti al buio, chi più chi meno. state riempiendo questo topic di secondo voi. ripeto non ce l'ho con te... sei un amico. ma è perché è davvero difficile e complicato seguire un topic del genere.
il contrario?ma cosa dici o?è da ieri che dico che per me è durissima,anche quando qualcuno diceva è fatta.Se poi uno in un forum non può dire "per me", che caxxo famo qui dentro.Tu è da ieri che verso chi scrive che nn viene, sei polemico...tu pensi sia fatta, io no.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Des1900 il 30 Ago 2013, 15:07
OT

mi piacerebbe un sacco se nel secondo tempo contro la giuve entrasse Keita

EOT
Concordo. Il ragazzo è pronto per il debutto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Aqua Caliente il 30 Ago 2013, 15:04
Me so sbagliato Bizzarri convocato. Kozak no!

Sì, non convocato neanche Konko, li polpacci sua! :x

Discussione precedente - Discussione successiva