Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2013, 17:03
Non vedo l'ora che si chiuda questa storia per aprire finalmente il topic che ho sulla punta dei polpastrelli.

Comincia co la "S" ?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 17:01
Ragazzi, Buzzanca è uno che nel 90 per cento dei casi finge di conoscere cose di Lazio ( con imbarazzati e falsissimi " ah, sì, ricordo...vero, vero") che invece ignora in modo lampante. Diciamo che Facco al suo confronto è Rino Tommasi.

Parecchie cose della roma però le sa, le ha messe nel libro che ha scritto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Mark Fish il 30 Ago 2013, 17:03
conoscete un centro di recupero per intossicati da f5?

c'e' il topic su friends, l'ho aperto ma ci sono ricascato io stesso ...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2013, 17:03
Non vedo l'ora che si chiuda questa storia per aprire finalmente il topic che ho sulla punta dei polpastrelli.
Quello in cui ci scanniamo sui  difensori? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2013, 16:56
Eh ma solo in turchia ed in europa contro squadre già qualificate (cit. buzz)

Tra l'altro anche in nazionale segna spesso...
Ammazza strano che segna in turchia eh? È turco, ce gioca e segna... Che strano.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Arriva dalla Turchia l'ultima indiscrezione sulla telenovela Yilmaz. Secondo Sporx.com, la Lazio avrebbe avanzato una nuova proposta: 13 milioni di euro più i cartellini di Floccari e Ciani per un totale di circa 20 milioni complessivi. Un'offerta che il Galatasaray ha recepito e sulla quale starebbe ancora riflettendo.

llsn

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
E' il primo giorno che nun ce stà nessunoche  esterna che "è fatta" o "è saltato tutto"......che segnale sarà ?!? Bhò.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2013, 17:07
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Arriva dalla Turchia l'ultima indiscrezione sulla telenovela Yilmaz. Secondo Sporx.com, la Lazio avrebbe avanzato una nuova proposta: 13 milioni di euro più i cartellini di Floccari e Ciani per un totale di circa 20 milioni complessivi. Un'offerta che il Galatasaray ha recepito e sulla quale starebbe ancora riflettendo.

llsn
si floccari ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
skizzo87

Visitatore

llsn

Floccari, che è diventato padre da meno di una settimana, non si trasferirà all'estero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 17:04
Parecchie cose della roma però le sa, le ha messe nel libro che ha scritto.

In buona compagnia tra l altro....

http://tinypic.com/view.php?pic=2mn1w13&s=5

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

llsn

:shock: :shock: :shock: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

llsn

si certo floccari.. poi je pure nato il figlio una settimana fa.. non si trasferirà mai.

ennesima calla

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Infatti st'aggiornamento mi sa tanto di bufala,l'ho riportato tanto per...
Comunque fa capire come anche in Turchi stanno brancolando nel buio...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.619
Non vedo come possa interessargli Floccari e non credo che quest'ultimo sia interessato a trasferirsi in Turchia.

Ciani invece potrebbero accettarlo tranquillamente.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
qui ormai siamo al limoncello post frutta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ciani pure pure, allora potevo crederci...ma floccari ahahaha ma va va

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2013, 17:10
Infatti st'aggiornamento mi sa tanto di bufala,l'ho riportato tanto per...
Comunque fa capire come anche in Turchi stanno brancolando nel buio...

Loro brancolano nel buio, noi invece :D

Contenuto sponsorizzato

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Io mi sorprendo di chi ascolta ancora Buzzanca e non parlo perche' sia pro o contro qualcuno, ma proprio per la pochezza della persona. Una benderuola, un uomo piccolo (e non parlo della statura fisica), saccente, poco umile, che tratta gli ascoltatori che chiamano come dei minus habens, come se lui fosse il verbo. Detto questo, la persona, la qualifica un fatto solo: apertura dei network Lazio Style, con annesso radiomercato e telemercato, per trovare volti e voci ai quali affidare il simbolo Lazio e il nostro ometto, giu' a stender tappeti per Lotito, il radiomercato e il telemercato si chiudono, senza che il prode Buz trovi una collocazione in casa Lazio e da li allora giu' a sputar mer ehm veleno su Lotito e sulla Lazio. Apprezzo molto di piu' i contestatori per coerenza, che quelli per convenienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Per Yilmaz siamo alle fasi finali. Sono ottimista.
Il problema, e di qui l'imbarazzo, è piazzare Perea in maniera soddisfacente, ossia in Europa.
Ricordiamoci che aveva un'offerta anche da Udine. Magari abbiamo bisogno di tempo per trovare una soluzione (Una squadra amica che lo tesseri per noi). E inoltre penso che ci sia qualche altra operazione in piedi con o senza Burak.
Il Gala ovviamente vuole prima chiudere le operazioni in entrata (Bruma e forse un altro).
Attendo fiducioso.

Discussione precedente - Discussione successiva