Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Des1900 il 30 Ago 2013, 20:10
Ma solo io sono convinto che stasera è la sua partita di addio con il Galatacoloridimerday ?
Siamo gia' in 5.........
Magari l'annuncio a fine partita..........con tanto di lacrime......

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
sto a anda' a cena....mi perdo gli insulti......(comunque mi sono grattato dopo averlo scritto)....

johnnybgoode

Visitatore
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Siamo già in 6...e poi dicono che abbiamo una visione della vita pessimista  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: angeloadamo il 30 Ago 2013, 20:18
sto a anda' a cena....mi perdo gli insulti......(comunque mi sono grattato dopo averlo scritto)....

lavati le mani prima di cenare!  :=))

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 20:03
perchè noi siamo persone civili, non rischiamo di rompere un giocatore che potrebbe trasferirsi.
a questo proposito noi siamo campioni mondiali di giocatori già presi che si rompono nell'ultima partita con le altre squadre, da Gascoigne a FA

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Aquila1 il 30 Ago 2013, 20:22
a questo proposito noi siamo campioni mondiali di giocatori già presi che si rompono nell'ultima partita con le altre squadre, da Gascoigne a FA

è il mio timore mortaccidepippo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336

così abbassano il prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
In quel caso te lo portano a cavaceci

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maumor il 30 Ago 2013, 19:55
Patrick Scala ‏@PatrickSkela22 28m
@AlfredoPedulla ALFREDO TI PREGO ASSOLUTAMENTE!! AGGIORNAMI SU YILMAZ CHE NN CI STO CAPENDO PIU' NIente! grazie!

Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 26m
@patrickskela22
Non ce la faccio più, scusami. Sei il trecentesimo in due ore. Ancora tutto aperto

alle brutte non prendiamo yilmaz però se giocamo pedullà :lol:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957
:bur:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.
112 minuti di applausi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Tanto se si rompe so caxxi loro, si tengono un giocatore scontento e pure rotto.

mode leopardiano off.

skizzo87

Visitatore
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Credo verrà sancita la parola fine,finalmente.

skizzo87

Visitatore

Scherzo :PP

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 20:31
Il Piano B è: Macheda :D

Scherzo :PP

macché....è Roque Santa Cruz  ;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2013, 20:08
Ma chi ti dice che si stanno incaponendo? potrebbe essere che la cosa è chiusa o che in segreto si stia trattando già un altro giocatore oppure che Perea, se non riescono a cogliere l'occasione estemporanea del turco, vada  bene per loro.
Nessuno.
Io ho solo scritto che se ci si rende conto che l'obbiettivo è irraggiungibile meglio andare a cercare altrove, magari non il 3 settembre.
È ovvio che se secondo loro è fatta o stanno li per chiudere continuino a stare sul pezzo.
Spero sia pronto un piano B.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Solo noi possiamo stare per tre giorni consecutivi a fomentarci per un probabile acquisto! Tra esaltazioni e depressioni, tra ironia, cazzeggi vari e arrabbiature, in fondo ci stiamo divertendo! Perchè poi che cosa é il calcio se non divertimento e un qualcosa che ci distoglie dalle cose serie e complicate della vita? Comunque vada, se arriva o non arriva, sempre FORZA LAZIO, con tutto il cuore!!!

SOLO NOI !!!!!!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva