Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mai nà via di mezzo: quelli che "ma che se lo seguivano altri veniva da noi?!" e quelli che "c'abbiamo il capocannoniere dell'EL, vale 8 milioni"...

Kozak in campionato, 19 presenze, 0 goal. Forse deve giocare da titolare per segnare, da noi non può farlo. O lo si manda in prestito/comproprietà ,oppure se vuoi monetizzare ora non puoi chiedere 8 milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non vedo perchè per Kozak 8 so tanti. Poi chiaramente , messi sul tavolo è un altro paio di maniche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2013, 13:24
mai nà via di mezzo: quelli che "ma che se lo seguivano altri veniva da noi?!" e quelli che "c'abbiamo il capocannoniere dell'EL, vale 8 milioni"...

Kozak in campionato, 19 presenze, 0 goal. Forse deve giocare da titolare per segnare, da noi non può farlo. O lo si manda in prestito/comproprietà ,oppure se vuoi monetizzare ora non puoi chiedere 8 milioni.

19 presenze mica tutte da titolari ne tutte per tutta la partita anzi.
Per minutaggio, è come se avesse giocato poco + di 8 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il problema è che ora sembra messo ai margini anche lui... quindi se salta il turco in pratica.
Dentro perea fuori kozak.
E per ci indeboliamo un pò.
Questo è quello che non capisco, se fosse vero quello detto dal magliocca, non esite puntare su o yilmaz o niente.
Potevi farlo se con kozak era tutto ok ed entrava perea.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 31 Ago 2013, 13:22
Per astori si parla di offerta della riomma di 7.5 per la meta.
Fonte baiocchini twt.
Mi sembra fuori portata per noi..

Astori è uno che se lo prendi per fare il dominante rischia di fare la fine che fece Acerbi al Milan: un conto è essere il migliore del Chievo e del Cagliari, un conto è essere il migliore di una squadra di prima o seconda fascia.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: maumor il 31 Ago 2013, 11:52
YILMAZ - LAZIO, si chiude.
31.08.2013 11:06 di Rodolfo Casentini   
articolo letto 509 volte
Ci siamo, la telenovela Yilmaz – Lazio sta per concludersi. Il Galatasaray in queste ore è in riunione per riflettere sull'ultima proposta di pagamento della Lazio, due rate entro l'anno solare ma che permetteranno alla società capitolina, di spalmare i soldi su due bilanci fiscali differenti. La dirigenza turca ormai ha capito che il giocatore vuole assolutamente andar via, lo ha ribadito con forza e decisione ieri serra al termine della partita che lo ha visto sostituito dopo un 1°tempo giocato male perché non concentrato. Questa proposta di pagamento è una buona proposta, soprattutto se si considera come abitualmente viene pagato in Europa un giocatore di questo costo. Lo stesso Galatasaray ha acquistato il sostituto di Yilmaz, Bruma dallo Sporting, a 10 milioni pagandolo in 3 rate. Ovvio che fino all'ultimo i turchi si siano adoperati per cercare di monetizzare subito tutta la somma, è nel gioco delle parti fare questo, ma ora di fronte a questa proposta e alla fortissima voglia di andare alla Lazio da parte di Yilmaz, il presidente insieme ai dirigenti del club, si siano ammorbiditi e propensi ad accettare. La Lazio cosi pagherebbe a breve Yilmaz, ma spartirebbe il suo costo metà in questo bilancio che è già molto oneroso alla voce uscite, e metà nel prossimo bilancio che partirà il 1 luglio 20'14, in pratica come molti auspicavano, la Lazio ha speso già una parte del budget mercato della stagione 2014, ma questa volta crediamo, i tifosi non faranno obiezioni in merito. Anche il bonus è stato semplificato ed ora è molto più accessibile all'incasso così come volevano i turchi. Ora si parla di 10 presenze in campionato e un minimo di 10 gol nella stagione ( quindi compreso campionato, coppa Italia e Europa League) il bonus sarebbe eventualmente pagato come terza rata entro il 31 gennaio 2015. il Ds Tulun ancora a Roma partirà lunedì mattina proprio per espletare tutte le formalità con la Lazio che ritornerà da Torino in Nottata. Per lunedì sono già state prenotate le visite mediche per due giocatori, i nomi come sempre per la privacy sono top secret, ma l'evolversi della trattativa Yilmaz, fa pensare in maniera decisa e quasi certa, che il bomber del bosforo sarà uno dei due presenti alla Paideia. Finalmente Yilmaz abbraccia la Lazio e la Lazio ha il centravanti del futuro.

:up:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
per quello che ne sappiamo noi, questi 8 milioni sono una cifra sparata dai giornali. io ci andrei cauto a prendere per oro colato tutto quello che si legge su giornali e siti web. questi devono da' magna' pure quando non sanno una ceppa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2013, 13:26
per me kozak può benissimo restare.
Il problema è che ora sembra messo ai margini anche lui... quindi se salta il turco in pratica.
Dentro perea fuori kozak.
E per ci indeboliamo un pò.
Questo è quello che non capisco, se fosse vero quello detto dal magliocca, non esite puntare su o yilmaz o niente.
Potevi farlo se con kozak era tutto ok ed entrava perea.

Lotito disse che con la partenza di Kozak arrivava un altro, oltre a Perea, quindi se non prendiamo nessuno resta anche Kozak.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
8 per Kozak sono troppi...se fosse di un'altra squadra ce li spendereste per prenderlo? a 6 milioni è ben pagato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2013, 13:23
Semplice, perché quello che c'abbiamo vale 8, quello che vorremmo comprare 15.
Deve finì sta storia che le nostre so tutte pippe, fa bene Lotito!
Ma che discorsi sono?
Tu lo pagheresti Kozak 8 mln? Io non credo che un DS sano di mente offra questa cifra, che secondo te poi è proprio il minimo.
Ad avvalorare la mia tesi c'è il fatto che ad oggi nessuno si è neanche lontanamente avvicinato agli 8 mln di cui parlate.
E dopodomani il mercato chiude.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: poborsky il 31 Ago 2013, 13:29
8 per Kozak sono troppi...se fosse di un'altra squadra ce li spendereste per prenderlo? a 6 milioni è ben pagato

Ne spenderebbero 10 per Matavz.

Io lo darei in comproprieta' in una squadra che lo fa giocare . .

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: poborsky il 31 Ago 2013, 13:29

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Secondo me 6/6.5 per Kozak è la cifra giusta.
Credo cmq che finirà all'udinese nell'affare Candreva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: zaradona il 31 Ago 2013, 13:30
Ne spenderebbero 10 per Matavz.

Io lo darei in comproprieta' in una squadra che lo fa giocare . .
Beh Matavz qualcosina più di Kozak ha fatto.
Anche in El la media gol di Matavz è migliore di quella del capocannoniere Kozak.
Detto questo io più di 7 mln non li spenderei neanche per Matavz.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 13:34
Beh Matavz qualcosina più di Kozak ha fatto.
Anche in El la media gol di Matavz è migliore di quella del capocannoniere Kozak.
Detto questo io più di 7 mln non li spenderei neanche per Matavz.

Io ho visto poco di Matavz, ma non mi pare questo gran giocatore. O l'ho beccato in tutte gare in cui non ha reso al massimo, ma mi è sembrato un po' meno tecnico di Floccari e un po' meno killer di Kozak.
Un misto tra i due che secondo me non è tutto sto granchè.

Oltre al fatto che nel campionato olandese, segnano cani e porci.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
la proposta del pagamento in due rate e' ottima . Il max che possiamo fare ora e' aspettare e sperare.
IMHO-

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Tra un po' sto topic si trasforma in Football Manager : Cheap players & Bargains
Senza offesa eh , ma sembra di stare al mercato del pesce , tutti a dire la loro sulle valutazioni dei giocatori , tenendo in considerazione solo quello che ci pare . Meno male che il mercato non lo fa nessuno di voi...

Per dire Verre vale 5mln , Kozak 3 ...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 13:38
Io ho visto poco di Matavz, ma non mi pare questo gran giocatore. O l'ho beccato in tutte gare in cui non ha reso al massimo, ma mi è sembrato un po' meno tecnico di Floccari e un po' meno killer di Kozak.
Un misto tra i due che secondo me non è tutto sto granchè.

Oltre al fatto che nel campionato olandese, segnano cani e porci.
Non è un fenomeno ma comunque è un buon calciatore.
Stando ai numeri e tenendo conto dell'età che è la medesima,  Matavz ha un curriculum nettamente superiore a quello di Kozak.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sono stato in ospedale un paio d'ore e ho da leggere 20 pagine.
Me fate un riassunto? Il nulla, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva