Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
famoli cresce con calma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2013, 22:31
fonte?
mi pare una notizia di ieri che non ha trovato conferme.

corriere della sera edizione romana

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ma ha 16 anni
famoli cresce con calma
L ' età  non  conta , per  me  è  un  predestinato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magliocchetti dice che l'attaccante potrebbe arrivare dalla Danimarca o dalla Germania

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2013, 22:43
Magliocchetti dice che l'attaccante potrebbe arrivare dalla Danimarca o dalla Germania

Gomez ! Tare e' un genio !  :=))

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Che grande Magliocchetti, parla un sacco.
Ma su twitter o in radio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Secondo me facciamo un buon colpetto in attacco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
ergo, secondo me, rimarrai deluso.

uno come yilmaz a quel prezzo capita di rado... secondo me la strategia più realistica è quella che ho detto prima. poi possiamo pure fomentarci per altro, alla fine siamo tifosi e va bene lo stesso.

Yilmaz lo scorso anno non lo conosceva praticamente nessuno e il suo nome venne accompagnato dall'immancabile chiccazzè, dei bonghisti prima, e sulle pagine del forum di riflesso (leggere topic apposito per farsi una cultura). È bastato il suo exploit in Champion per portarlo a paradigma di giocatore prolifico, unico nel panorama mondiale.
Parlando dell'attacco della Lazio, credo che il tempo di Kozak sia scaduto e che la società interverrà in un reparto che anche numericamente ha bisogno di un innesto. Tare ha conoscenza, competenza ed intuito. Riuscirà a scovare il nome giusto oltre i confini dell'immaginazione di chi si esercita per diletto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Meranetto il 26 Giu 2013, 22:46
Che grande Magliocchetti, parla un sacco.
Ma su twitter o in radio?
Lha detto a r6

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 21.50 - Finita la telenovela, inizia la nuova avventura. Può finalmente preparare le valigie, Felipe Anderson. Il talento del Santos arriva nella Capitale con i bagagli pieni di sogni e di aspettative. E con la fidanzata Camila naturalmente, che sul social network Instagram augura il meglio al neo acquisto della Lazio: "Oggi inizia una nuova fase della tua vita. Tu sei il mio orgoglio e io per questo mi vanterò sempre! La mia felicità in questo momento è immensa! Sono la donna più felice del mondo accanto a te! Il meglio deve ancora venire... Ti amo amore della mia vita!".

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2013, 22:54
Yilmaz lo scorso anno non lo conosceva praticamente nessuno e il suo nome venne accompagnato dall'immancabile chiccazzè, dei bonghisti prima, e sulle pagine del forum di riflesso (leggere topic apposito per farsi una cultura). È bastato il suo exploit in Champion per portarlo a paradigma di giocatore prolifico, unico nel panorama mondiale.
Parlando dell'attacco della Lazio, credo che il tempo di Kozak sia scaduto e che la società interverrà in un reparto che anche numericamente ha bisogno di un innesto. Tare ha conoscenza, competenza ed intuito. Riuscirà a scovare il nome giusto oltre i confini dell'immaginazione di chi si esercita per diletto.

tutta roba assolutamente condivisibile.

il mio punto è: meglio non aspettarsi il colpo da 15mln di euro, magari uno da 5mln sperando in un yilmaz-due... e solo se parte uno tra kozac e floccari.

poi vedremo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2013, 22:43
... in Germania sono diversi (e Szalai mi piacerebbe) ma se venisse dalla Danimarca c'è un ragazzo di 20 anni, un "carrarmato" da 190cm x un' ottantina di kg che costa ancora relativamente poco ma che segna: Andreas Cornelius del Copenhagen ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Il nome mi piace.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 22:36
   Anche  se  per  l'eta'  puo'  ancora  fare  2  anni  di  "primavera" , butterei  nella  mischia

della  prima  squadra  quello  che  per  me  è  già  pronto :

Mamadou  Tounkara               
Ritengo Keita più pronto x il salto in prima squadra,tounkara dopo una bella finale primavera ha deluso nella sua categoria allievi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Giu 2013, 22:44
Gomez ! Tare e' un genio !  :=))
no nn penso gomez prende troppo di ingaggio nn penso che si accontenterebbe di 2 ml di europrendeva molto di più al bayern .

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2013, 22:54
Condivido ogni virgola e ogni apostrofo del tuo pensiero.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Discussione precedente - Discussione successiva