Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2013, 21:13
Mo chiamano Caliendo

povero Caliendo....

Comunque vi saluto...mollo la battaglia sugli extra a Ardeazinho. :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
lazio,si accende il calciomercato: Breno!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Puo' anche essere che la loro indiscrezione sia vera, ma magari si realizzera' in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2013, 21:18
Puo' anche essere che la loro indiscrezione sia vera, ma magari si realizzera' in futuro.

Mi sembra strano pensare oggi al calciomercato dell'estate 2014, stiamo ancora operando in quello di quest'anno...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 21:14
povero Caliendo....

Comunque vi saluto...mollo la battaglia sugli extra a Ardeazinho. :D
Si stava tanto bene con le frontiere aperte... :D
Dal passaporto di veron non sono piu' lo stesso certe cose ti restano dentro a vita e ti segnano... :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2013, 21:20
Mi sembra strano pensare oggi al calciomercato dell'estate 2014, stiamo ancora operando in quello di quest'anno...
puo' capitare dai, ci sono alcune eccezioni, lo stesso felipe Anderson fu avviato svariati mesi fa ed era programmato per questa sessione.
Magari cmq lo portano gia' quest'anno per farlo ambientare (e curare) e lo si tessera tra un anno in tutta tranquillita', eventualmente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2013, 21:26
puo' capitare dai, ci sono alcune eccezioni, lo stesso felipe Anderson fu avviato svariati mesi fa ed era programmato per questa sessione.

Si, ma da gennaio a giugno, non dall'estate 2013 per l'estate 2014.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma pure se esce breno mica può giocare subito, sono due anni che non gioca

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque tornando a breno per un aspetto tecnico fosse vero e' un' operazione recupero.non e' escluso che faccia un anno a formello di soli allenamenti tipo quello che fece thiago silva al Milan per 6 mesi perche' non potevano tesserarlo.verra' valutato in ottica del campionato 2014-2015.mi pare chiaro che la Lazio stia pianificando i dopo Dias e Biava e in questo interpreto le voci su Elez e ora breno non certo per l' immediato.provo a dare una chiave di lettura

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche perchè  sembra che dias abbia cominciato da subito ad allenarsi, dicono abbia moltissima voglia...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Breno, una rapida ricerca su qualche sito tedesco di informazione. In effetti alcune voci ormai datate a un paio di mesi fa riportano la possibilità di uno sconto di pena. Ci sarebbe l'interessamento del Norimberga.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ragazzi Breno prima o poi verra' alla Lazio, c'e' gia' l'accordo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Una Lazio galeotta mi piace come idea  :beer:

Belli, dannati e fuorilegge  :since

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
scusate se sono paranoico ma visto che non ho ricevuto risposta provo a rifare la domanda...
PERCHE NON UFFICIALIZZANO BIGLIA ?? visti i precedenti eguren-golasa mi preoccupo non poco....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gianlucanettuno il 04 Lug 2013, 22:03
scusate se sono paranoico ma visto che non ho ricevuto risposta provo a rifare la domanda...
PERCHE NON UFFICIALIZZANO BIGLIA ?? visti i precedenti eguren-golasa mi preoccupo non poco....
È saltato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Vuole tornare all'Anderlecht.. c'è rimasto male che non c'era nessuno all'aeroporto ad aspettarlo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma dal Siena che ha serie difficoltà ad iscriversi alla prossima B (deadline 16 luglio), l'unico decente è Emeghara?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
BRENO??????ricominciamo con le barzellette? ??? Oh Lotì vedi de non fá caxxate!!!!  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi antonelli, ds del siena, ha detto che molti sono interessati a emeghera ma che aspettano perchè se non si iscrivono lo prendono a zero...ha anche detto che , forse, petkovic lo conosce meglio di tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva