Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me l'intervista di Tare mi pare che sia la conferma delle parole di Salomone ieri.
Non sono preoccupato anche se penso che li davanti qualcosa in più si doveva e si deve fare...però d'altrocanto comprare tanto per comprare (Vedi Pinilla o chi per lui) può risultare più dannoso che utile.

Vediamo cosa succederà una volta liberati dalla zavorra degli esuberi che tra i giovani e gli altri sono praticamente un'altra rosa. 

Portieri:
Berardi, Scarfagna.
Difensori:
Adeleke, Bilali, Cavanda, Crescenzi, Ilari, Luque Quintero, Stankevicius, Sbraga, Serpieri, Vilkaitis.
Centrocampisti:
Andreoli, Antic, Capua, Ceccarelli, Falasca, De Francesco, Matuzalem, Perpetuini, Sculli.
Attaccanti:
Alfaro, Barreto, Di Mario, Vivacqua, Zarate, Kozak.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2013, 10:32
Ma davvero Yilmaz alla fiorentina? Ditemi di no :cry:
dubito fortemente..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 07 Lug 2013, 10:53
Io un centrale forte l'avrei preso, secondo me importate come, se non più di una punta nuova
L'hanno preso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei yilmaz alla viola, sono curioso di vederlo perchè lo considero pipparzugo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pereirinha è un esterno. Basta fuori ruolo please...

Poi manca una punta, ma capisco che se non si vende uno tra Kozak e Floccari o tutti e due non si può prendere un'altra punta.
Per finire servirebbe un gran bel centrale di difesa. Non capisco la scelta di rinnovare a Dias ma stiamo nella stessa situazione della punta. Sono 4 i centrali e non si può comprarne un altro così tanto per.
Di sicuro la punta serve. E lo sanno pure loro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2013, 12:02
Domanda: anche Tare dice che Anderson è una mezzala? Ma che intende? Un esperto disse che era una specie di Marchisio. Ma può essere?
Ecco, questo è un passaggio interessante.
Dunque in un 4141 potrebbe addirittura giocare centralmente se ben indottrinato?
O magari in un 433 gioca anche nei 3 di centrocampo?

Bene, molto bene.
Anche perchè pare possa fare più ruoli.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualche soldino (dilazionato) + Matu.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2013, 11:28
Calma, si rinforzeranno anche le altre, l'inter ha una partita a settimana, il milan lo portano avanti come sappiamo, juve e napoli sono irraggiungibili imho.
Siamo nella forbice terzo-settimo posto, bisognerà avere alternative di livello nei momenti chiave della stagione.
A centrocampo siamo stra coperti, in attacco, appunto, manca qualcosa.
A meno che Keita e Perea non fanno i fenomeni.

mah..non consideri il fatto che il napoli ha perso i 2 uomini in più in squadra: mazzarri e cavani
l'inter risalirà ma ad ora ha una squadra di mezze seghe
Juve altro pianeta
Milan nostro livello

guardate il centrocampo nostro, io ancora non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Secondo me stiamo sottovalutando e anche di molto Biglia...è il giocatore che ci mancava a centrocampo, il regista capace di creare gioco, cosa che il bravissimo Ledesma non è in grado di fare...inoltre ricordiamoci che questo era un titolare dell'anderlecht, ossia una squadra al di sopra del nostro livello, come esperienza internazionale

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
a malincuore, ma se i soldi non ci sono meglio non comprare nessuno che comprare tanto per farlo (sabatini style). meglio valutare keita e perea che prendere un pinilla qualsiasi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
mah..non consideri il fatto che il napoli ha perso i 2 uomini in più in squadra: mazzarri e cavani
l'inter risalirà ma ad ora ha una squadra di mezze seghe
Juve altro pianeta
Milan nostro livello

mazzarri e cavani però li sostituisci con benitez (gran tecnico imho) e 60 mln da spendere (oltre mertens già preso), a meno che non fanno mercato ubriachi li vedo davanti sulla carta.
Tranne la juve, come dicevo, siamo tutti nella forbice, sarà questione di dettagli, culo e arbitri.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2013, 12:22
Andiamoci a prendere Gila.
straquotoneee

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2013, 11:28
Calma, si rinforzeranno anche le altre, l'inter ha una partita a settimana, il milan lo portano avanti come sappiamo, juve e napoli sono irraggiungibili imho.
Siamo nella forbice terzo-settimo posto, bisognerà avere alternative di livello nei momenti chiave della stagione.
A centrocampo siamo stra coperti, in attacco, appunto, manca qualcosa.
A meno che Keita e Perea non fanno i fenomeni.

Napoli... fa la CL, ha un allenatore nuovo, e soprattutto deve coprire il buco dei 25 gol garantiti da sempre da Cavani.

a fine mercato vedremo, ma per adesso mi sembra indebolito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2013, 12:33
mazzarri e cavani però li sostituisci con benitez (gran tecnico imho) e 60 mln da spendere (oltre mertens già preso), a meno che non fanno mercato ubriachi li vedo davanti sulla carta.
Tranne la juve, come dicevo, siamo tutti nella forbice, sarà questione di dettagli, culo e arbitri.

su benitez io non so
a me sembra che non capisce un cazz.o da qualche stagione
maertens è forte, concordo
ma hanno perso pure campanaro..e avranno un altro modulo
boh

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2013, 12:33

Io penso che non sarà cosi semplice riuscire a sostituire cavani per due motivi:

• la squadra proprietaria del cartellino del giocatore X deputato a sostituire Cavani, sapendo la disponibilità economica del Napoli sparerà molto molto alto
  • anche qualora comprassero il giocatore più forte in circolazione, non è detto renda quanto cavani...insomma, sicuramente partono una 30 di gol a stagione

inoltre, la rosa del napoli è stata costruita negli anni appositamente per il gioco di mazzarri: ce la farà benitez a trarre il massimo come faceva il suo predecessore?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2013, 12:22
Andiamoci a prendere Gila.

per carità...

Questo sarebbe il grande bomber più forte di Floccari? Tanto di soldi da buttare ce ne abbiamo, no?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo llsn Petko ha voluto pure Tounkara al ritiro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2013, 12:52
secondo llsn Petko ha voluto pure Tounkara al ritiro
c'ha l'occhio lungo Petko.  8)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2013, 12:46
per carità...

Questo sarebbe il grande bomber più forte di Floccari? Tanto di soldi da buttare ce ne abbiamo, no?

Uno che conosco me sta a fà 2 palle così sul perchè la Lazio non prende matri.
In confronto gila tutta la vita.

Comunque finchè non si vende è giusto non prendere nessuno. Al massimo il terzino a destra...

Bisogna dare via Kozak, Alfaro e pure Floccari se ci conviene e a quel punto prendere la punta buona.
Tare lo sa e spero faccia quello che deve fare...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2013, 12:46
per carità...

no, non sostituisce Floccari, sostituisce Kozak, da dare via in prestito o comproprietà.. È un giocatore che vede la porta, non è Klose perché non si crea l'azione da solo, ma è uno che costa relativamente poco e che ha lo stimolo del mondiale e avrebbe l'occasione di farsi vedere sia in A che in EL, perché Klose andrà centellinato.
Giocatori tecnici come Floccari a costi bassi non ne vedo in giro quindi per me va tenuto; il problema è che non può fare l'unica punta, spesso ci siamo ritrovati con Mauri più avanzato di lui.

Comunque risolta la situazione Kozak, puntarci definitivamente o no, si sblocca tutto là davanti.

Dall'intervista di Tare ho il dubbio che si punti molto sull'esplosione di Crecc, Rozzi, Cataldi e Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva