Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2013, 18:17
Il giovedì c'è l'Europa...  soldi non ne spendi, scambio Floccari-Pinilla e Matavz lo prendi con i soldi di Kozak, il fenomeno che quando vi pare vale tanto...
Chi lo dice che è un fenomeno ... E poi sperperare dei soldi per trovarsi con 4 attaccanti + 2 giovani quando giochi con una punta è una cosa senza senso , solo tra gli ingaggi spenderesti delle cifre assurde .

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2013, 18:18
Pinilla si diceva scambik con floccari e io lo farei...matavz nn lo onosco
E che ci fai con 3 punte centrali (più Perea e i primavera) quando giochi con delle formazioni con la punta unica

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Gilardino 32enne, quello di oggi e non quello dei 250 gol in serie A, vale Kozak.
Fisicamente è bollito, c'ha le reattività de un gatto morto.

Se dobbiamo puntare a prendere un attaccante che faccia la differenza e sperate che quello sia Gilardino, siete proprio fuori strada. Tra Gila e Kozak mi tengo il secondo tutta la vita, dato che almeno è più giovane e prende 1/4 di ingaggio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2013, 18:22
Il Gilardino 32enne, quello di oggi e non quello dei 250 gol in serie A, vale Kozak.
Fisicamente è bollito, c'ha le reattività de un gatto morto.

Se dobbiamo puntare a prendere un attaccante che faccia la differenza e sperate che quello sia Gilardino, siete proprio fuori strada. Tra Gila e Kozak mi tengo il secondo tutta la vita, dato che almeno è più giovane e prende 1/4 di ingaggio.
Tieni presente però che  nonostante tutto quest'anno ne ha fatti ancora 13......nonostante sono d'accordo con te sul tenere quello che abbiamo in casa ( no Kozak,ma Keita' )

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare lo sa benissimo che serve la punta il problema e' il portafoglio a mio modo di vedere.dobbiamo cercare di monetizzare con gli esuberi.semmai si puo' discutere se magari uno preferiva dirottare i soldi di Anderson o biglia su una punta.io ho sempre pensato che le fortune di una squadra si fondassero sul centrocampo per cui e' una scelta che mi sento di condividere.detto questo anche davanti serve qualcosa ma capisco che ora dobbiamo aspettare le cessioni o l' occasione last minute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2013, 18:20
Chi lo dice che è un fenomeno ... E poi sperperare dei soldi per trovarsi con 4 attaccanti + 2 giovani quando giochi con una punta è una cosa senza senso , solo tra gli ingaggi spenderesti delle cifre assurde .
E che ci fai con 3 punte centrali (più Perea e i primavera) quando giochi con delle formazioni con la punta unica
Anche Klose-Floccari-Kozak-Perea son 4... Per alcuni Kozak vale tanto perché segna in Europa, bene, sarà facile piazzarlo a buone cifre, visto che hai parlato di cifre... Matavz può giocare da seconda punta, come Perea...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2013, 18:30
Anche Klose-Floccari-Kozak-Perea son 4... Per alcuni Kozak vale tanto perché segna in Europa, bene, sarà facile piazzarlo a buone cifre, visto che hai parlato di cifre... Matavz può giocare da seconda punta, come Perea...
E allora che ci facciamo con gli 11 centrocampisti che abbiamo ?
A me pare evidente che si vada verso un modulo a una punta sola .
Tra l'altro se si facessero giocare Matavz e Perea (ma lo puo' fare?) da seconda punta , Rozzi e Keità li possiamo salutare già da adesso insieme a tutti i discorsi sul puntare sui giovani .
Per alcuni chi ? Kozak non è Cavani , se ci facevi tanti soldi non stava ancora qui a fare la riserva della riserva .

skizzo87

Visitatore

io stravedo per Sau, lo segnalai insieme ad Insigne dopo la stagione al Foggia. Costava 250mila euro.
Ora non so quanto lo valuti Cellino, però magari vendendo Kozak e con il prestito gratuito di Rozzi si riesce a prendere almeno la metà.

Ecco un nome del genere sarebbe fantastico soprattutto in prospettiva futura. Ma il problema è uno solo a noi ci serve un giocatore grosso fisicamente che regge il reparto  d'attacco... un Sau sarebbe in grado di farlo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2013, 18:34
E allora che ci facciamo con gli 11 centrocampisti che abbiamo ?
A me pare evidente che si vada verso un modulo a una punta sola .
Tra l'altro se si facessero giocare Matavz e Perea (ma lo puo' fare?) da seconda punta , Rozzi e Keità li possiamo salutare già da adesso insieme a tutti i discorsi sul puntare sui giovani .
Per alcuni chi ? Kozak non è Cavani , se ci facevi tanti soldi non stava ancora qui a fare la riserva della riserva .
Per quanto riguarda i centrocampisti ed il modulo devi chiedere a Tare e Petkovic... Io ho solo scritto che con Klose-Pinilla-Matavz e Perea (più giovani, non ancora affidabili), sarei più soddisfatto che con Klose-Floccari-Kozak-Perea...
Sulla valutazione di Kozak basta leggere i commenti di oltre 800 pagine di mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Charlot,il tuo amico è sempre convinto che Matavz verrà?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: ilprofeta il 07 Lug 2013, 18:51
Charlot,il tuo amico è sempre convinto che Matavz verrà?

E' quello che piace di più a Tare, al mister piace Matri. Se parte Kozak e' molto probabile che sia lui il giocatore in arrivo, così fino a giovedì, se ho altre informazioni...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2013, 18:56
E' quello che piace di più a Tare, al mister piace Matri. Se parte Kozak e' molto probabile che sia lui il giocatore in arrivo, così fino a giovedì, se ho altre informazioni...
:up:

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
A dire il vero non comprendo le vostre preoccupazioni, Tare non lo dice mica ai giornalisti ne a noi cosa vuole fare. L'unica cosa che mi sembra ovvia è che non prenderemo nessun Quagliarella, Gilardino e Mario Gomez, bensì uno che provabilmente non abbiamo mai sentito nominare. Inoltre arriverà soprattutto se qualcuno parte, dal momento che giocheremo a una punta, Klose,Floccari,Kozak,Perea+Giovani mi sembra un buon reparto, completo.
Diciamo la verità, parliamo di punta soprattutto perché non abbiamo un idea giusta del valore di Perea, su cui la società punta molto, e quindi ci sembra tutto un incognita.
Perciò l'unica cosa da fare è.... Fiducia a Tare, se l'è meritata.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2013, 18:28
Tieni presente però che  nonostante tutto quest'anno ne ha fatti ancora 13......nonostante sono d'accordo con te sul tenere quello che abbiamo in casa ( no Kozak,ma Keita' )

Kozak, con Gabbiadini e Diamanti a servirgli assist, ne avrebbe fatti almeno altrettanti. Almeno.

E a me Kozak non fa impazzire e credo serva un co-titolare che si alterni con Klose. Ma se pensate che quel giocatore sia Gilardino, ripeto, stamo freschi.

Comprare tanto per comprare, restamo così che è meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Tare parla poco, ma ultimamente quando dice qualcosa è molto trasparente.
Ultimamente ha detto, più o meno:
"Non è detto cbe prendiamo Hysaj"=solo se l'Empoli abbassa le pretese.
"Se capiterà un'occasione ci muoveremo"= se cediamo qualcuno e troviamo l'attaccante giusto e accessibile per noi (un Yilmaz che costi meno però, nel caso specifico per l'ingaggio).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sulla questione attacccante secondo me devono partire sia Floccari che Kozak se no rimaniamo cosi...è na questione di equilibrio se la Lazio gioca con una punta, per forza visto che abbiamo 10 centrocampisti forti, se arrivasse la punta Floccari non puo essere considerato 3 scelta...quindi cedi in comproprieta Kozak, cedi Floccari e Prendi la punta, con Perea pronta ad essere la sorpresa... :ssl

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2013, 17:58
Klose-Pinilla-Matavz-Perea più giovani...

certe volte mi fate rabbrividire

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2013, 19:00
Kozak, con Gabbiadini e Diamanti a servirgli assist, ne avrebbe fatti almeno altrettanti. Almeno.

E a me Kozak non fa impazzire e credo serva un co-titolare che si alterni con Klose. Ma se pensate che quel giocatore sia Gilardino, ripeto, stamo freschi.

Comprare tanto per comprare, restamo così che è meglio.
D'accordo sul comprare,e a Kozak gli vuoi proprio bene :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque come se fa a di che il Napoli é ancora più forte.
Ha appena perduto il centravanti che ha segnato quasi il 40% delle reti segnate negli ultimi 3 anni.
Dici, pero' c'ha 60 miliardi.
Vabbé, ma per il momento stanno co Calaio' come centravanti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
modulo diverso
boh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Che Benitez possa fare meglio di Mazzarri al Napoli e, soprattutto, senza Cavani, lo trovo altamente improbabile. 
Poi magari non ce capisco uncà e vincono lo scudo eh. Però la sensazione è che faranno una stagione simile a quella di 2 anni fa, con una buona figura nelle coppe (dove Benitez è di solito bravissimo) e un rendimento molto al di sotto delle attese in campionato .
D'altronde stai cambiando in un colpo solo i due fattori principali che ti avevano fatto fare il salto di qualità negli ultimi 3 anni. Mazzarri e Cavani. Non uno, entrambi. La continuità col vecchio ciclo praticamente sarà solo Hamsik.
Anche perché il resto della vecchia squadra è tutta gente "media" a mio parere, a parte forse Insigne che se esplode può essere un gran bel giocatore.
Di quelli nuovi Mertens per ora è un bel colpo, Rafael in porta non lo conosco ma peggio di De Sanctis non credo possa essere. Magari gli dice culo, spendono bene, e tutti i pezzi del puzzle si incastrano perfettamente nel modo migliore possibile.
Ma secondo me quando si fa la valutazione di una squadra d'estate non si parla di una scienza esatta, e cambiare troppo tutto insieme, magari anche con acquisti sulla carta ottimi, non è detto che dia gli effetti pianificati a tavolino.

Discussione precedente - Discussione successiva