Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Se po' di' che nun ce sta er proggggetto?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 18:42
La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei calciatori Danilo Cataldi e Keita Balde Diao. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto quadriennale.

Daje Aquilotti  :since :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei calciatori Danilo Cataldi e Keita Balde Diao. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto quadriennale.
veramente una grande notizia...fa capire anche quanto la Lazio punti sui ragazzi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e sono felicissimo per vinicious! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

il mio collega dice che la riomma ha preso Strootman dal PSV

ma credo che ciò implichi il passaggio di de zozzi al PSG

roma sempre merda

end OT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 18:35
A radiosei zappulla dice che la pista Yilmaz non è così peregrina..dicendo che ci ha lavorato oggi
Zappulla era quello che ha dato Breno vicino alla Lazio perche c'ha vinicius nel cognome ed è nato a Cruzeiro...la Lazio non può prendere altri extracomunitari e come è già stato detto non vedo come possiamo avere potere d'acquisto quest'anno quando bon ne abbiamo avuto lo scorso anno che yilmaz era semisconosciuto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 18:42
Stiamo là...  Pazzini forse è superiore ai due, io se il milan prendesse Ljaijc ci farei un pensierino.
P.s.: Quadriennale a Keità e Cataldi. Fonte: S.S. Lazio
io credo che voi non consideriate gli ingaggi di questi qui.... pazzini, non vorrei sbagliare, ma sta sta a 3,5 che poi sono 7 (SETTE) lordi... ma vi sembra una cosa plausibile per la lazio, per uno che non sara' neanche titolare inamovibile? klose ne prende 4 (lordi), hernanes non arriva neanche a quelli !
matri non lo so quanto prende ma di certo, essendo alla juve superera' anche lui i 4 (sempre lordi).... questi la lazio non li prendera' mai, hanno un rapporto prezzo/qualita assolutamente pessimo!

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Keità se va, perché Lotito er contratto nun vo fa' (cit.) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Soprattutto quello di Keita è un'ottima notizia.
Forse ha conseguenze positive anche nella situazione Cavanda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 18:15
matri il 20 agosto te lo danno pure in prestito....sulla punta si aspetterà di cedere prima
ho i miei dubbi su questo..anche perchè la Juve non credo si faccia problemi a lasciare matri in naftalina pur di non rinforzare una diretta concorrente..quindi o li fai ridere o niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cataldi ci sorprenderà

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
a me Cataldi è piaciuto veramente tanto, specie nella finale. Qualità e quantità, ottimo prospetto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Savini non si occupa di keita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo cercare un giocatore che ci permetta di far fare a floccari il terzo attaccante, Matri è un buon giocatore ma ha un costo eccessivo...cioè lo scorso anno al suo costo stavamo prendendo Yilmaz

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 18:56
io credo che voi non consideriate gli ingaggi di questi qui.... pazzini, non vorrei sbagliare, ma sta sta a 3,5 che poi sono 7 (SETTE) lordi... ma vi sembra una cosa plausibile per la lazio, per uno che non sara' neanche titolare inamovibile? klose ne prende 4 (lordi), hernanes non arriva neanche a quelli !
matri non lo so quanto prende ma di certo, essendo alla juve superera' anche lui i 4 (sempre lordi).... questi la lazio non li prendera' mai, hanno un rapporto prezzo/qualita assolutamente pessimo!
Pazzini sta sui 2,5 netti, ma è la terza punta al milan. Da noi farebbe quasi il titolare, almeno 20-25 partite in alternanza con  Klose, potrebbe ridursi l'ingaggio per giocare di più e puntare ai mondiali.
Puoi darmi del tu, non del voi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 19:02
Pazzini sta sui 2,5 netti, ma è la terza punta al milan. Da noi farebbe quasi il titolare, almeno 20-25 partite in alternanza con  Klose.
Puoi darmi del tu, non del voi...
non era riferito solo a te.... ma anche a quelli del "matri"  :) .... io avevo letto che al milan tra bonus vari arriva a 3,5.... ma in ogni caso anche 5 lordi per pazzini sono troppi per una ventina di partite.

http://footballtransfer.blogosfere.it/2012/08/calciomercato-milan-pazzini-oggi-visite-mediche-e-firma-avra-la-maglia-numero-11.html

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 19:05
non era riferito solo a te.... ma anche a quelli del "matri"  :) .... io avevo letto che al milan tra bonus vari arriva a 3,5.... ma in ogni caso anche 5 lordi per pazzini sono troppi per una ventina di partite.

ma secondo te, Pazzini è superiore a Matri e Floccari?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 19:09

secondo me si....

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 19:09
sicuramente.
Io non sto dicendo che non lo vorrei, dico che con quell'ingaggio se ho poco poco imparato a conoscere come agisce la lazio, non verra' preso mai e non ne faccio una colpa alla societa', se do' 3 milioni a pazzini quanto devo dare a hernanes? a candreva?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 19:11
sicuramente.
Io non sto dicendo che non lo vorrei, dico che con quell'ingaggio se ho poco poco imparato a conoscere come agisce la lazio, non verra' preso mai e non ne faccio una colpa alla societa', se do' 3 milioni a pazzini quanto devo dare a hernanes? a candreva?
Citazione di: _JS1989_ il 09 Lug 2013, 19:10
secondo me si....
Pazzini ha 29 anni, se gli fai un contratto di 4-5 anni a 2 mil. viene di corsa.
Giocare nella capitale, nella LAZIO attuale, da titolare, dopo (e con) Klose è invitante non poco.  Mia opinione eh...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva