Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: zaradona il 10 Lug 2013, 15:25
Matri,Michu,Vossen,Finnbogason.

Non mi sembra siano da scartare ,voglio dire , magari ce casca uno de questi , sena sta a fa troppo gli schizzinosi.

No ?
D'accordo. Se arrivasse uno di questi 4 sarei molto contento, anche se conosco bene solo Matri.
Klose Floccari e uno di questi con Kozak in prestito, hai fatto un'ottima operazione. Avresti inserito 2 giocatori nuovi per reparto, alcuni giovani altri già pronti: X/Perea, Anderson/Biglia, Novaretti/Vinicius più  i Primavera. Magari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2013, 16:16
Quindi Petko scrocca le gazzette.
Co tutto quello che guadambia nun se la poteva comprà...
:lol: :lol:

d'altronde con uno degli stipendi più bassi della A, deve stare attento alle spese.... :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 16:27
    Soprattutto di Cirigliano, a me dispiace molto.

500mila di prestito , 2,5 di riscatto più il 40% su una futura vendita ,

non ricordo che cifre giravano quando lo accostavano a noi ma non ce lo avrebbero dato a queste condizioni, oltre non accettare noi la percentuale sulla vendita futura.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 16:28
Ci aveva proposto anche cavank, se non era per il genio di sabatini
Sta bono va'...
Che Lotito ancora racconta l'aneddoto di Sabatini in hotel che la sera bussa alla sue porta in ciavatte per dirgli tipo: "Ho preso una cantonata, Cavani è bono!".
Ma ormai era tardi, l'aveva preso il Palermo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2013, 16:34
500mila di prestito , 2,5 di riscatto più il 40% su una futura vendita ,

non ricordo che cifre giravano quando lo accostavano a noi ma non ce lo avrebbero dato a queste condizioni, oltre non accettare noi la percentuale sulla vendita futura.
Comunque il ragazzo vale .

zorba

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 16:20
ma il fatto che Tare ieri fosse assente, come lo interpretate?
era solo in vacanza?

Altro che vacanza...

Secondo me stava sulle tracce del nuovo attaccante biancoceleste!

8) 8) 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Per fare un piccolo approfondimento...la situazione dei '93 e dei '94 in uscita dalla Primavera com'è?

Scarfagna (Svincolato)
Amir Bilali
Emiliano Ilari
Antonio Luque Quintero
Riccardo Serpieri (Rinnovo fino al 2016)
Aurimas Vilkaitis
Claudio Andreoli
Milos Antic (In ritiro ad Auronzo)
Danilo Cataldi (In ritiro ad Auronzo)
Alberto De Francesco (Svincolato)
Gianmarco Falasca
Antonio Rozzi (In ritiro ad Auronzo)
Francesco Vivacqua

A parte Vilkaitis e Falasca che sono in procinto di accasarsi da qualche parte in prestito (si è parlato di Salerno)...gli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Vilkaitis e Sbraga vicini alla Salernitana.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 16:41
Per fare un piccolo approfondimento...la situazione dei '93 e dei '94 in uscita dalla Primavera com'è?

Scarfagna (Svincolato)
Amir Bilali
Emiliano Ilari
Antonio Luque Quintero
Riccardo Serpieri (Rinnovo fino al 2016)
Aurimas Vilkaitis
Claudio Andreoli
Milos Antic (In ritiro ad Auronzo)
Danilo Cataldi (In ritiro ad Auronzo)
Alberto De Francesco (Svincolato)
Gianmarco Falasca
Antonio Rozzi (In ritiro ad Auronzo)
Francesco Vivacqua

A parte Vilkaitis e Falasca che sono in procinto di accasarsi da qualche parte in prestito (si è parlato di Salerno)...gli altri?
Bilali era in prestito ed essendo un 94 non credo che venga riscattato.
Vivacqua era in scadenza e dalle voci post scudetto mi sembra di aver capito che sarà lasciato libero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2013, 16:43
Cataldi (e Crescenzi) vicini al Crotone.

Vilkaitis e Sbraga vicini alla Salernitana.
Ottimi acquisti per le 2 squadre. Soprattutto la Salernitana mette su una bella difesa, Vilkaitis farà bene e Sbraga è pronto anche per la serie B.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Cirigliano l'ho visto in diverse occasioni negli ultimi 2 anni e mi sembra un gran bel giocatore, però è un doppione di Biglia e Ledesma. Sarà stata fatta una scelta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JumpingJackFlash il 10 Lug 2013, 16:53
Cirigliano l'ho visto in diverse occasioni negli ultimi 2 anni e mi sembra un gran bel giocatore, però è un doppione di Biglia e Ledesma. Sarà stata fatta una scelta.
Considerando l'età di Cirigliano avremmo avuto il ruolo garantito per almeno 12 anni. Peccato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 16:16
Formentera?

Totally OT si   Ses Illetes , comunque molto rilassato e soddisfatto , gli ho solo fatto molti complimenti e  chiesto se ci potevamo aspettare miglioramenti e mi ha fatto capire di si  e dato che l'ho visto tranquillissimo ho intuito che le cose vanno per il verso giusto.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
certo che se quelle erano le cifre Cirigliano a gennaio poteva pure arrivare  :S

chiaro che Biglia è più pronto per la serie A...ci mancherebbe pure dopo 6 stagioni in Europa...

piuttosto Matuzalem? perchè non se ne parla più? visite mediche non ne ha fatte per noi...quindi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Biglia vale na saccocciata de cirigliano
Non discuto, anche a me Biglia piace tantissimo, ma all'epoca non lo conoscevo.

Questo dimostra che dobbiamo avere fiducia in chi lavora in questo campo, perché

alla fine noi siamo solo tifosi.   E meno male, senno' faremmo la confusione che facciamo

tutti i giorni sul forum .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Zibib il 10 Lug 2013, 17:09
certo che se quelle erano le cifre Cirigliano a gennaio poteva pure arrivare  :S

chiaro che Biglia è più pronto per la serie A...ci mancherebbe pure dopo 6 stagioni in Europa...

piuttosto Matuzalem? perchè non se ne parla più? visite mediche non ne ha fatte per noi...quindi?
Dovrebbe essere riscattato da Preziosi che chiede un pagamento dilazionato per 1,5 mln .

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 16:32
d'altronde con uno degli stipendi più bassi della A, deve stare attento alle spese.... :)

No è che legge Lazionet e sa che che 'sti giornali vanno boicottati, quindi non li compra.

Discussione precedente - Discussione successiva