Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
una cosa  mi pare chiara..o tornano col giocatore domani o dopodomani...oppure si cerca altro altrove...non credo che dopo sto' tour de force di giorni e giorni ...se possa ricomincia' a trattare tra  una settimana  o due... 8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Igli lasciagli il ragazzino e goditi il posto,poi torna e con quei soldi prendi Negredo e Rever e andiamo dritti dritti in Champions!!

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Biancolazio il 22 Giu 2013, 01:37
:sum:

Igli lasciagli il ragazzino e goditi il posto,poi torna e con quei soldi prendi Negredo e Rever e andiamo dritti dritti in Champions!!

Se arrivasse Negredo sarebbe uno dei migliori colpi di questa sessione di calciomercato in Italia

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ErGoDeTurone il 22 Giu 2013, 01:46
Se arrivasse Negredo sarebbe uno dei migliori colpi di questa sessione di calciomercato in Italia
Ma vogliono 3 volte quello che offriamo per Anderson :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su sportitalia hanno appena detto che è fatta..

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Ma vogliono 3 volte quello che offriamo per Anderson :s

27 zucchine?? :o

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
mi sembra una grossa cazzata quella del 50% che rimarrebbe al fondo, e se fosse una cosa vera, tare avrebbe dovuto salutarli già da un pezzo (con tanto di spunto in faccia). cioé, io pagherei 4 milioni per la proprietà del 50% del cartellino dal santos e 4 milioni per l'affitto del tuo 50% ??? fosse una cosa vera sarebbe da malati mentali fare una richiesta del genere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Inter, Nainggolan va verso la Roma. Obiettivo Hernanes

:rotfl:

(parlano pure di Matri al Milan)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2013, 01:58
mi sembra una grossa cazzata quella del 50% che rimarrebbe al fondo, e se fosse una cosa vera, tare avrebbe dovuto salutarli già da un pezzo (con tanto di spunto in faccia). cioé, io pagherei 4 milioni per la proprietà del 50% del cartellino dal santos e 4 milioni per l'affitto del tuo 50% ??? fosse una cosa vera sarebbe da malati mentali fare una richiesta del genere
È una cosa che non si può fare qui da noi. Anche la storia del procuratore di Pastore è da valutare un attimo, perché non me la ricordo così.
EDIT: allora, è vero che parte del cartellino era di proprietà del procuratore, ed è diventato ricchissimo. Per quanto riguarda i club che l'hanno fatto crescere, a loro è stato dato il 5% come indennizzo.
Le regole sono da valutare a sto punto.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Dato che non ho potuto editare (mi scuso in anticipo  :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: ), ho trovato le norme UEFA, e in un consiglio federale di quest'anno hanno vietato la proprietà di parte del cartellino a terze parti (fondi di investimento, procuratori).
Non si può fare quindi, non capisco perché escano certe notizie (ignoranza credo)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
aho siamo in 162 alle 2 e mezza de notte ad aspetta' notizie !! namo su .... :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2013, 02:32
aho siamo in 162 alle 2 e mezza de notte ad aspetta' notizie !! namo su .... :=))
davvero...

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Sent from my iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Bonnerone il 22 Giu 2013, 03:06
Sfuma?

Sent from my iPhone using Tapatalk
boh....llsn tace da mezzanotte e mezza...su twitter qualche giornalista un'ora fa non ha postato messaggi incoraggianti...ora in brasile sono le 22.10...qualcosa dovrebbe arrivare ma temo che le testate ormai siano a nanna

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Anche il portale lancenet è fermo alla notizia delle 15 in cui si spiegavano i problemi col fondo...da allora più nulla

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho cercato le news più recenti brasiliane e la maggior parte non dà novità e dice che è fatta..

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 03.20 - Secondo il portale brasiliano cenariomt.com.br, il Santos starebbe già scandagliando il mercato in cerca del sostituto di Felipe Anderson. Sul taccuino del Peixe ci sarebbero due centrocampisti: Bruno Cesar dell'Al Ahli (ex  Corinthians) e Giuliano del Dnipro (ex International). Per riportare in Sudamerica i due, però, il Santos avrebbe bisogno di liquidità nelle casse. Tradotto: lasciar partire il portiere Rafael - destinazione Napoli o Roma - e cedere Felipe Anderson alla Lazio. Ennesimo indizio che conferma l'accordo trovato tra la società biancoceleste e il club bianconero. Il fondo inglese (che ha abbandonato il tavolo delle trattative per circa un'ora) rimane l'unico ostacolo alla fumata bianca.

fonte LLSN

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
A me Anderson non convince troppo, c'è chi dice che sia in involuzione.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Blueline il 22 Giu 2013, 06:50
A me Anderson non convince troppo, c'è chi dice che sia in involuzione.
a vent'anni? involuzione???  :) :) :) :) :) :) :) :) ....a blue ma prima de ste scrive ste stronzate cose pensamoce un attimo no?  :) non è che magari come tutti i calciatori al mondo, compresi i fuoriclasse, ha alti e bassi normalissimi? Io non dico che sia un fuoriclasse, neanche l'ho visto mai, magari sara' anche una pippa mostruosa ma dire che uno a vent'anni è in involuzione non se po senti'.....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mai come stavolta spero che Tare si alzi da quel tavolo e mandi a fare in xulo questi cialtroni del fondo inglese. Ringraziando il cielo abbiamo una vita davanti per cercare alternative. Molliamo sta roba e puntiamo altrove. Insisto con Giovani Dos Santos, IMHO molto più pronto di FA. Per me, con 5-6 mln si fa. Questa trattativa sta durando di fatto da 5 mesi, hanno rotto il caxxo.

Discussione precedente - Discussione successiva