Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
ma da quando i giocatori si valutano solo dal curriciulm?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Yilmaz è una spanna sopra gli altri che comunque non sono male, l'ho seguito nel campionato turco e in Champions ed è veramente un bel giocatore, magari venisse ma la vedo improbabile

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ragazzi, non ho seguito molto bene il topic, non ho capito da cosa si deduce che potrebbero arrivare o Yilmaz o Matri. ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Des1900 il 12 Lug 2013, 10:43
Ragazzi, non ho seguito molto bene il topic, non ho capito da cosa si deduce che potrebbero arrivare o Yilmaz o Matri. ?

infatti...
nessuno dei due.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Sto topic in una settimana ha espresso 2 perle.
Matri come Yilmaz
Giaccherini come Signori

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ragazzi mi scuso del polverone alzato, ma non parlavo specificamente dei due giocatori (yilmaz e matri). se poi vogliamo dirla tutta, lo prenderei eccome matri!
dicevo solo che ultimamente yilmaz mi da più sicurezze di matri(a me, personalmente, sarà che amo gli attaccanti con la faccia incazzata :p ), per cui se dovessi scegliere sceglierei il primo ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io proporrei di bannare il nome di Yilmaz.

Costa più di 15M, ne prende 4 puliti di ingaggio, e soprattutto è extracomunitario quindi non possiamo in ogni caso tesserarlo. Perchè continuate a cacciarlo fuori rendendo illeggibile il topic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2013, 10:52

Costa più di 15M, ne prende 4 puliti di ingaggio, e soprattutto è extracomunitario quindi non possiamo in ogni caso tesserarlo. Perchè continuate a cacciarlo fuori rendendo illeggibile il topic?

appoggio....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
I gusti sono gusti, ma storcere la bocca per l'eventuale arrivo di Matri è un po' strano.
Cerchiamo un vice Klose che possa giocare anche con Miro. Non un titolare da
15-20 mio (questa operazione la si farà l'anno prossimo). Matri sarebbe un gran colpo, italiano, affidabile, da 2 anni nella rosa della squadra campione d'Italia. Non è un fenomeno? Non è uno che ti risolve una partita di CL? Quando saremo a quel livello faremo altri discorsi. Questo il nostro attacco di riserva:

ANDERSON/EDERSON
           MATRI/PEREA                   FLOCCARI/KEITA/ROZZI

Magari!

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Ho letto molti nomi ma escluso che la dirigenza vada ad acquistare matri o yilmaz. Costano entrambi sopra i 10 milioni, e il turco è extracomunitario.. Inoltre matri è una grande pippa ragazzi, siete fissati con questo attaccante.

Penso che tare abbia già preso l'attaccante, o quanto meno lo abbia già bloccato, e credo che sia uno tra finnbogason e matavz.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: piacentero il 12 Lug 2013, 11:00
Ho letto molti nomi ma escluso che la dirigenza vada ad acquistare matri o yilmaz. Costano entrambi sopra i 10 milioni, e il turco è extracomunitario.. Inoltre matri è una grande pippa ragazzi, siete fissati con questo attaccante.

Penso che tare abbia già preso l'attaccante, o quanto meno lo abbia già bloccato, e credo che sia uno tra finnbogason e matavz.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2013, 10:52

Che poi ce lo vedo Lotito prenderlo un anno dopo , sopratutto dopo che è andato ancora meglio delle stagioni precedenti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Le parole di Tare sono state chiarissime  ««Sì, sì, c'è un altro Yilmaz» per cui un altro Yilmaz non equivale a Yilmaz ma ad un altro giocatore che ha segnato valanghe di gol nel campionato in cui gioca, che ha dei costi abbordabili (come Yilmaz nel 2012) e che ha delle caratteristiche simili allo stesso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 11:05
Le parole di Tare sono state chiarissime  ««Sì, sì, c'è un altro Yilmaz» per cui un altro Yilmaz non equivale a Yilmaz ma ad un altro giocatore che ha segnato valanghe di gol nel campionato in cui gioca, che ha dei costi abbordabili (come Yilmaz nel 2012) e che ha delle caratteristiche simili allo stesso.

:beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma romelu lukaku è rimasto al WestB. o è tornato al chelsea ?

non riesco a trovare notizie in merito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Pensare che davvero la LAzio sia interessata a Matri significa non aver compreso fino in fondo l'essenza del Presidente Lotito.

IMHO

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
E questo Vossen ce le ha 'ste caratteristiche?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 11:06
:beer:

Jelle ?

manvedi questi . . . meno male che c'è sto zaradona....

Discussione precedente - Discussione successiva