Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:03
A me arriva una punta o meno non mi cambia molto. A quel punto pereferirei Gilardino.. dimostra di essere voglioso.. sicuramente si vorrà mettere in mostra per i mondiali.. costa di meno ed ha l'età giusta per crescere il 'piccolo' Tounkara..

A proposito.. poniamo prendessimo Gilardino od equipollente... Accettereste un paio di anni SENZA MERCATO tranne con l'integrazione dei Primavera e di altri giocatori sempre provenienti dalla Primavera? (Pollace, Filippini, Lombardi.. ed altri allievi nazionali promettenti)? Tranne che ovviamente scoperte low cost?

Io si.
No, se arriva Gila. Ma per un semplice motivo. Klose tra un anno avrà bisogno di un sostituto cazzuto, quindi o lo prendiamo ora, ma non credo o tra un anno. Accetterei quello che proponi, escludendo l'arrivo di un solo acquisto: la punta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 14:20
ricordo che il livello di una squadra primavera è pari ad una eccellenza/serie D e che i migliori quando va bene giocano in C1 pertanto definire pollace cataldi falasca e company giocatori da LAZIO mi pare quantomeno avventato.
Sono anni che abbiamo delle ottime Lazio primavera e guardate che fine hanno fatto i vari tuia mendicino cinelli ceccarelli langiotti mancini angeletti...

lasciamoli crescere in pace e se son validi verranno fuori da soli...

Infatti.

Keita' a parte , chi è uscito dalla primavera con contratto da Pro in mano ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Si, in effetti è un discorso troppo futuribile.. Bisognerà vedere se e quanti giocatori giovani quest'anno si riveleranno all'altezza.

Non possiamo pretendere che siano tutti Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 14:21
Infatti.

Cataldi

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 14:21
Infatti.

credo Cataldi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:23
Cataldi

La domanda si riferiva anche alle stagioni precedenti.

Parlo pero' di contratto vero (250 x 4 Keità) , Cataldi non so' quanto prenda.
Cioè Keita' guadagna piu' di Onazi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
kalle purtroppo la certezza che keita toukara e perea diventino titolari davanti non ce l'abbiamo.
Ottimi prospetti per carità, ma la serie A è un altro livello. Spero vivamente che ci riescano sia perchè hanno qualità differenti e sia perchè sarebbero veramente tre colpacci.
Noi abbiamo miro e floccari, le punte sono un reparto su cui si dovrà lavorare.
Dietro e davanti siamo ben coperti anche per i futuri anni, davanti invece siamo ad un bivio:
da una parte le certezze
miro e floccari
dall'altra parte 3 ottimi prospetti
keità tounkara e perea
fossi in lotito andrei su un giocatore "garantista" uno che non è una scommessa, che segna e che bene o male è alla nostra portata.
Se quest'anno davanti piazzi il colpo, difficilmente avrai bisogno di fare mercato nei prossimi 2 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 14:25
La domanda si riferiva anche alle stagioni precedenti.

Parlo pero' di contratto vero (250 x 4 Keità) , Cataldi non so' quanto prenda.
Cioè Keita' guadagna piu' di Onazi.
Lordi/netti questo è il problema... ;)
Onazi, se si conferma, a dicembre rinnova a cifre più alte e prolunga.
"non c'è mai stato un rapporto così stretto tra prima squadra e Primavera" (cit. Bollini).
Parliamo di un diverso modo di intendere il settore giovanile da 2-3 anni a questa parte, i paragoni col passato reggono poco.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 14:30
kalle purtroppo la certezza che keita toukara e perea diventino titolari davanti non ce l'abbiamo.
Ottimi prospetti per carità, ma la serie A è un altro livello. Spero vivamente che ci riescano sia perchè hanno qualità differenti e sia perchè sarebbero veramente tre colpacci.
Noi abbiamo miro e floccari, le punte sono un reparto su cui si dovrà lavorare.
Dietro e davanti siamo ben coperti anche per i futuri anni, davanti invece siamo ad un bivio:
da una parte le certezze
miro e floccari
dall'altra parte 3 ottimi prospetti
keità tounkara e perea
fossi in lotito andrei su un giocatore "garantista" uno che non è una scommessa, che segna e che bene o male è alla nostra portata.
Se quest'anno davanti piazzi il colpo, difficilmente avrai bisogno di fare mercato nei prossimi 2 anni
qualsiasi acquisto è un'incognita, anche i giocatori che hanno garantito un ottimo rendimento l'anno scorso potrebbero diventare delle pippe immonde il prossimo. Si tratta di valutazioni che deve fare Pektovic, l'anno scorso con Cavanda ed Onazi ci prese, con Rozzi evidentemente no visto che lo ha fatto giocare così poco anche se con un infortunio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
comunque abbiamo messo su un centrocampo tale che qualsiasi attaccante che vede bene la porta potrebbe fare un bel bottino di gol il prossimo anno. Matri  o chi per lui potrebbe essere il nuovo Simone Inzaghi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 14:30

Io questo intendevo (per me un Gilardino saebb eun colpo..) ma forse mi sono spiegato male...

E' vero che nessuno ci garantisce che Keita, Tounkara e Perea diventino dei fenomeni..

Però.. se con l'aiuto di giocatori seri desiderosi di terminare bene la carriera loro avessero la possibilità di crescere..

Non so..

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231
Citazione di: eaglemiky il 12 Lug 2013, 14:34
comunque abbiamo messo su un centrocampo tale che qualsiasi attaccante che vede bene la porta potrebbe fare un bel bottino di gol il prossimo anno. Matri  o chi per lui potrebbe essere il nuovo Simone Inzaghi.

vero, per quello terrei Kozak

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2013, 14:32
Lordi/netti questo è il problema... ;)
Onazi, se si conferma, a dicembre rinnova a cifre più alte e prolunga.
"non c'è mai stato un rapporto così stretto tra prima squadra e Primavera" (cit. Bollini).
Parliamo di un diverso modo di intendere il settore giovanile da 2-3 anni a questa parte, i paragoni col passato reggono poco.

cioè da quando Allievi Nazionali e Primavera sono sotto il controllo diretto di Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Vedo solo una questione su cui fare attenzione. È molto più facile costruire in casa un buon difensore o un centrocampista, difficile far uscire un giocarore offensivo o una punta. In Italia per giocare davanti nella Lazio devi essere un campioncino. Ma ho fiducia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:35
Io questo intendevo (per me un Gilardino saebb eun colpo..) ma forse mi sono spiegato male...

E' vero che nessuno ci garantisce che Keita, Tounkara e Perea diventino dei fenomeni..

Però.. se con l'aiuto di giocatori seri desiderosi di terminare bene la carriera loro avessero la possibilità di crescere..

Non so..

si, a me non è che non va bene gilardino, ha tutto quello che ci servirebbe, è che vedo i suoi 31 anni come un mezzo rischio, purtroppo non tutto sono come miro, già matri a 29 anni ti consente di rimanere coperto in quel ruolo sperando che almeno uno dei tre esploda.
Oggettivamente però è normale avere idee diverse sul giocatore che ci serve, che poi rimane sempre un incognita in quanto non sapremo mai se l'intenzione del colpo davanti c'è o meno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:35

Non so..

Imho Gila e' gia troppo in la' con l'eta' considerando che anche Klose e Floc sono over 30. Ci vorebbe un Gila quest'anno e un 29/30 enne il prossimo specialmente se come credo vogliamo bissare il buonissimo cammino nelle coppe i cui proventi li stanno investendo nella campagna acquisti di quest'estate.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 12 Lug 2013, 14:43
Imho Gila e' gia troppo in la' con l'eta' considerando che anche Klose e Floc sono over 30. Ci vorebbe un Gila quest'anno e un 29/30 enne il prossimo specialmente se come credo vogliamo bissare il buonissimo cammino nelle coppe i cui proventi li stanno investendo nella campagna acquisti di quest'estate.

Regà.. c'è gente in giro per l'Italia che a 35/36 segna ancora con discreta facilità, eh?

Cioè Un Klose un Gilardino ed un Floccari ti garantiscono, IMHO, quei due anni per capire se c'è ciccia nei ragazzi..

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 14:45
Regà.. c'è gente in giro per l'Italia che a 35/36 segna ancora con discreta facilità, eh?

Cioè Un Klose un Gilardino ed un Floccari ti garantiscono, IMHO, quei due anni per capire se c'è ciccia nei ragazzi..

Anche un Matri per me che ha 2 anni in meno. Comunque imho il problema non si dovrebbe porre dato che come dicevo prima si punta ancor di piu a fare strada nelle coppe e in questo modo escono sempre i 15 milioni extra per non dover restare fermi sul mercato e potersi tenere i migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva