Citazione di: arrigodolso il 13 Lug 2013, 21:00
Caro Leo, non vorrei sbagliare ma mi sembra che in quella operazione rientro' anche Ghio , ma non ne sono sicuro.
Sono però sicuro che i milioni li sborsò l'Inter ,non certo noi; Peppiniello Massa era un ira di Dio , anche se poi fuori dalla Lazio si perse nell'anonimato,mentre Frustalupi :
era considerato un giocatore ormai finito.
Quanta incompetenza ha attraversato il mondo del calcio in tutta la sua storia!
Ps: è comunque prima di Frustalupi avevamo Moschino ,un vero docente della materia calcio.
hai ragione, mi sono sbagliato a scrivere: volevo dire che fu l'Inter a pagare il conguaglio per avere Massa.
Invece su Ghio credo che sbagli tu

. Ghio fu venduto (mi sembra) prima al Napoli e l'anno dopo passò all'Inter, e comunque non mi ricordo che il suo nome fu messo dentro la trattativa (mi fermo qui, sennò i Lazionetters più giovani pensano che stiamo parlando di archeologia

).
Sull'incompetenza nel mondo del calcio la penso come te. Sono troppi i personaggi che campano di chiacchiere, che credono di possedere la scienza del Calcio, mentre invece del Calcio conoscono solo gli aspetti gossippari o scandalistici. Del resto, hanno una famiglia da tirare avanti pure loro.