Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Arriverà in settjmana perea, tare disse di puntarci

dani2110

Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2013, 16:46
nessuna info.
Fa riflettere che ancora non sia stato ufficializzato, magari succede domani.
Però uno che ha giocato pochissimo l'U20 poteva arrivare subito (o dalla seconda settimana) ad Auronzo e invece si sta aspettando.
Temo che tutto giri intorno a Kozak e non ci siano offerte soddisfacenti.

Se uno ha giocato poco non significa che deve decurtarsi le vacanze che gli spettano di diritto. Onestamente non so nemmeno se possa farlo.

Panzabianca

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2013, 16:48
Arriverà in settjmana perea, tare disse di puntarci
Fabrì, è tempo che te lo vojo dì. Dal topic mercato ci si può disintossicare.
Hai provato ad andare su Friends?
Pensaci  ;)
:)

Valon92

Se hai voglia di venire a giocare salti una settimana di vacanze ma è solo una mia opinione.
Nagatomo già si allena eppure ha giocato la ConfederationsCup.
Sul ritardo nel tesseramento di Perea era solo una mia idea, magari l'attaccante che si cerca è extraUE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2013, 16:52
Se hai voglia di venire a giocare salti una settimana di vacanze ma è solo una mia opinione.
Nagatomo già si allena eppure ha giocato la ConfederationsCup.
Sul ritardo nel tesseramento di Perea era solo una mia idea, magari l'attaccante che si cerca è extraUE.
Nagatomo è già in ritiro con l'inter?

Valon92

sweeper77

dani2110

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Se non partono Kozak e Alfaro la vedo dura...
Comunque, in generale, mi farebbe piacere sapere su quali basi giudicate un giocatore (in questo caso una punta). Valutiamo i gol dell' ultima stagione? Il campionato in cui gioca? I video da you tube? La carriera in totale? Il rapporto qualità-prezzo? Le caratteristiche tecniche?
Più che altro per stabilire dei parametri tra tifosi, non che sia importante il nostro parere-giudizio per Tare, ma...

todomodo

Citazione di: Charlot il 16 Lug 2013, 17:03
Se non partono Kozak e Alfaro la vedo dura...
Comunque, in generale, mi farebbe piacere sapere su quali basi giudicate un giocatore (in questo caso una punta).

Parlo per me: l'essenziale è che sia volitivo, didascalico e moralizzato.
8)

Maurito10

Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2013, 16:53
Nagatomo è già in ritiro con l'inter?

Ot:
Lo so che ė anche una questione di campionati diversi ma l'altra sera guardavo la finale di supercoppa russa e Honda già giocava, ha anche segnato due gol

dani2110

Citazione di: Maurito10 il 16 Lug 2013, 17:20
Ot:
Lo so che ė anche una questione di campionati diversi ma l'altra sera guardavo la finale di supercoppa russa e Honda già giocava, ha anche segnato due gol
ma giappone-messico quando c'è stata?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Ro

Se Cavanda tornasse in se, abbiamo in casa il sostituto di Konko
Ci potremmo concentrare solo sulla punta che manca
Vendendo magari Kozaz, Alfaro e piazzando qualche esubero (sculli ecc) avremmo a disposizione un tesoretto

La faccio facile ve?

AVANTI LAZIO

bizio67

Citazione di: Ro il 16 Lug 2013, 18:23
Se Cavanda tornasse in se, abbiamo in casa il sostituto di Konko
Ci potremmo concentrare solo sulla punta che manca
Vendendo magari Kozaz, Alfaro e piazzando qualche esubero (sculli ecc) avremmo a disposizione un tesoretto

La faccio facile ve?

AVANTI LAZIO
non impossibile e sarebbe perfetto

Ardaizinho

gianlucanettuno

povero strootman..... si è appena rovinato la carriera.

ilPadrino

torno dopo 3 giorni sul topic..
chi mi fa un riassunto delle ultime 48 ore?
novità?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: ilPadrino il 16 Lug 2013, 19:18
torno dopo 3 giorni sul topic..
chi mi fa un riassunto delle ultime 48 ore?
novità?
Niente da segnalare se non un silenzio sulla vicenda Elez e il Genoa interessato a bizzarri.da segnalare che oggi il portiere argentino non ha giocato in amichevole non so se per qualche acciacco o per risvolti di mercato...

Alexxio

Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2013, 19:21
Niente da segnalare se non un silenzio sulla vicenda Elez e il Genoa interessato a bizzarri.da segnalare che oggi il portiere argentino non ha giocato in amichevole non so se per qualche acciacco o per risvolti di mercato...
no, è acciaccato