Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 10:44
te lo immagini pollace contro el sharawy contro muriel contro cuadrado contro zuniga contro bonaventura. daje rega' ma che cacchio state a di?
perchè che cià gli manca una gamba?? Pollace ha un grandissimo potenziale e potrebbe diventare molto bravo nel suo ruolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2013, 10:58
Pensa te , io ho visto Santon fermare Cristiano Ronaldo.

infatti pollace e santon hanno fatto la stessa carriera...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 11:22
dagli tempo almeno

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 11:22

Oh e che cacchio Gianluca Pollace ha 17 ANNI!!!

CAMPIONE d'Italia Primavera giocando TITOLARE. In un ruolo cominciato quest'anno!!

Vorresti farlo arrivare almeno ad anni 25 prima di bollarlo come pippaarsuggo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:24
Oh e che cacchio Gianluca Pollace ha 17 ANNI!!!

CAMPIONE d'Italia Primavera giocando TITOLARE. In un ruolo cominciato quest'anno!!

Vorresti farlo arrivare almeno ad anni 25 prima di bollarlo come pippaarsuggo?

pipparzugo l'hai detto tu!!!!!!!!!!!
io ho detto che come vice konko non lo vedo ancora adatto. La LAZIO è una squadra di vertice del calcio italiano non e' che è l'AL WASL!!!!!
poi se vuoi una previsione per me non arrivera' manco in serie B ma questo è un mio pensiero...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare e' salito ad auronzo.ma su Elez tutto tace? Spero che LSR faccia un' intervistina a tare per chiarire alcune cose

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Stiamo diventando peggio dei romanisti ! Basta che hanno una maglia celeste so tutti buoni , ma si va bene pure polla e anzi se si fa male ci mettiamo il terzino degli allievi .
Dobbiamo arrivare tra le prime o dobbiamo fare e mezza classifica ? No cosi per capire

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

indio

*
Lazionetter
* 72
e anche la notizia che biglia arrivava con tare si è dimostrata una cazzata, stamani tare è arrivato ad auronzo ma di biglia niente, silenzio assoluto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Quanto vi piace rispettare le opinioni degli altri eh , sempre simpaticissimi (detto per inciso che io m'aspetto l'arrivo di un terzino destro)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 11:33
Quanto vi piace rispettare le opinioni degli altri eh , sempre simpaticissimi (detto per inciso che io m'aspetto l'arrivo di un terzino destro)

dias è piu' forte di biava è un'opinione.
Pollace puo' giocare in serie A è una speranza, una previsione... visto che non c'ha mai giocato!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Biglia dovrebbe andare con cavanda, non so se oggi o domani

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gunners il 17 Lug 2013, 11:28
Stiamo diventando peggio dei romanisti ! Basta che hanno una maglia celeste so tutti buoni , ma si va bene pure polla e anzi se si fa male ci mettiamo il terzino degli allievi .
Dobbiamo arrivare tra le prime o dobbiamo fare e mezza classifica ? No cosi per capire

Bè, me pare che de solito su questo forum, nella maggioranza dei casi i nuovi so sempre pippearsugo...

Non fa male cambiare ogni tanto... fermo restando che i commenti di grandi esperti qui non mancano, ma pure de esperti "finti" che poi puntualmente spariscono dopo che hanno preso una cantonata (capita spessissimo).

Io mi limito a tifare Lazio e ogni giocatore che arriva. Poi lo giudicherò pipparsugo solo dopo averlo visto giocare, non prima.

Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 17 Lug 2013, 11:28

Ci sarà una differenza tra 'So tutti boni..' e 'Nun è ono perchè viene dalle giovanili!!!'?

C'è un limite di decenza alla critica da una parte e dall'altra?

Oppure per dimostrare Lazialità bisogna solo e smpre inveire contro chi indossa la nostra maglia perchè quelli dell'altri sono SEMPRE più forti?!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 11:36
Biglia dovrebbe andare con cavanda, non so se oggi o domani

Cavanda ha detto che va ad Auronzo venerdì.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 11:35
dias è piu' forte di biava è un'opinione.
Pollace puo' giocare in serie A è una speranza, una previsione... visto che non c'ha mai giocato!
Pure Onazi non ci aveva giocato e per me era pronto per giocarci (da tempo) , è una leggitima opinione , non una previsione . Senno' tutte le opinioni possono essere bollate come speranze .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 11:36
Bè, me pare che de solito su questo forum, nella maggioranza dei casi i nuovi so sempre pippearsugo...

Io mi limito a tifare Lazio e ogni giocatore che arriva. Poi lo giudicherò pipparsugo solo dopo averlo visto giocare, non prima.

Forza Lazio

OOOOHHHHHHH e Santiddio....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: indio il 17 Lug 2013, 11:31
e anche la notizia che biglia arrivava con tare si è dimostrata una cazzata, stamani tare è arrivato ad auronzo ma di biglia niente, silenzio assoluto

Che biglia arrivava con tare è una cazzata, che ti sei inventato.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Discussione precedente - Discussione successiva