Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Lug 2013, 13:44
Guarda che Tounkara è nato a Barcellona, mica nel paesino sperduto nel Congo Belga con le anagrafi allegre.
Oltretutto sta leggenda che sia fisicamente enorme per la sua età è infondata. È alto quanto Keita ed è molto piú magro.
Crecco ad esempio ha la sua stessa età ed è il doppio.

ok se è così allora ritiro tutto, quindi è forte x davvero ma troppo giovane

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilprofeta il 18 Lug 2013, 11:29
Tounkara è un '96,stiamo calmi.Diventerà sicuramente forte,ma dobbiamo aspettare ancora i pò,IMHO.
Ma che devi aspettà? coraggio ci vuole,CORAGGIO !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Petkovic  ha già fatto dichiarazioni in merito ai giovani... Giocano quelli bravi, indipendentemente dall'età!

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Lug 2013, 13:44
Guarda che Tounkara è nato a Barcellona, mica nel paesino sperduto nel Congo Belga con le anagrafi allegre.
Oltretutto sta leggenda che sia fisicamente enorme per la sua età è infondata. È alto quanto Keita ed è molto piú magro.
Crecco ad esempio ha la sua stessa età ed è il doppio.
bravissimo, dicevano tutti che era minimo 1.86, che era una bestia con un fisico imponente e stessa cosa per Keità che dicevano era alto almeno 184, mentre in realtà Keità è alto 180 ed è anche fisicamente piu possente di Tounkara, mentre quest'ultimo è alto 181/182 ed è piu magro di Keità, però ce da dire che anche se non è cosi imponente, come ce lo facevano credere è una bestia veramente, rapido e potente, io spero che ce li teniamo in prima squadra sia lui che Keità sarebbe veramente una bella cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Se deve arrivare una punta "semibollita" tipo quagliarella, gilardino o over 30 Io Kozak lo darei o in prestito o in comproprieta'.

Se invece si prende qualcuno da tenere 4-5 anni si puo' anche cedere....

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
E' dall' anno scorso che vorrei Quagliarella alla Lazio, in quanto si capiva che aveva poco spazio all Juve.

Lo prenderei ancora, ritengo abbia le caratteristiche giuste per noi. Il valore del giocatore non credo possa essere messo in discussione, anche quest' anno che ha giocato poco i suoi gol li ha fatti. Non è un top player, ma è un buonissimo atttaccante. Non troppo vecchio, non troppo giovane, tra l 'altro.

Detto questo, non credo verrà mai. Soprattutto se le cifre sono quelle che sparano i giornali.
Una valutazione congrua di Quagliarella potrebbe essere 9/10 mln di euro, non un centesimo di più.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Tare almeno un altro colpo lo mette a segno sicuro. E sarà il solito nome a sorpresa.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

C'è un nome nuovo che arriva dalla Russia e che potrebbe presto sbarcare in serie A. Stiamo parlando di Luis Nery Caballero, attaccante paraguayano classe '90 che attualmente gioca nel Krylya Sovetov. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com infatti Caballero piace a diversi club italiani, fra cui la Lazio ed il Bologna. Il giocatore è munito di passaporto comunitario (spagnolo), ma la sua valutazione potrebbe frenare le trattative: il club russo infatti lo ha pagato la passata stagione circa 5 milioni di euro, e per lasciarlo partire vuole incassare almeno la stessa cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
No cmq io quagliarella lo prenderei, ovviamente a costi contenuti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
FLASH - Ai microfoni di RadioSei, per fare il punto sul mercato della Lazio, è intervenuto il giornalista de 'Il Tempo' Luigi Salomone. Ecco le sue parole.
PEREA E BIGLIA - "Su Perea, a me il ripensamento della Lazio non risulta, anzi, so che la Lazio ci punta molto. Non credo ad un ripensamento sul giocatore, appunto, perchè ne ho sentito parlare in termini assolutamente entusiastici. Le uniche certezze sono le realtà: il contratto non è ancora stato depositato, quindi evidentemente stanno riflettendo. Magari, potrebbe esserci l'ipotesi per cui la Lazio, stia pensando di tenersi libera la casella dell'extracomunitario, per comprare poi un attaccante e mandare Perea a giocare altrove. Riguardo Biglia, io sono tranquillo al 99,99%. Mi dispiace di questo intoppo con l'Anderlecht ma capisco anche la Lazio, che già paga un cartellino pesante per il giocatore: perchè dovrebbe accollarsi ulteriori spese?"

QUAGLIARELLA - "Credo che la Lazio stia valutando questi giocatori che, in esubero in altre squadre, oggi costano tanto, ma magari con il passare dei giorni, potrebbero venire a costare molto meno. Quagliarella potrebbe essere l'ideale: bravo sottoporta e con un prezzo accessibile. In questo momento comunque, i rapporti con la Juve sono freddi. C'è anche il fatto legato a Gabbiadini: la Lazio l'aveva praticamente preso ma i bianconeri hanno preferito girarlo alla Sampdoria. Tuttavia, Quagliarella è un giocatore che piace, molto più di Matri, ma da qui a dire che la Lazio lo prende ce ne passa".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
- Perea si aspetta perché potremmo prendere un ExtraUE
- Per la punta bisogna aspettare 1 o 2 settimane (anche per sfoltire aggiungo io)
- Biglia è nostro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 18 Lug 2013, 12:47
Secondo me c'è dietro qualcuno che glielo ricompra se fa una buona annata..
Diamogli Kozak in comproprietà, a me Cirigliano fa impazzire.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Valon92 il 18 Lug 2013, 14:53
Salomone parla spesso con Tare.
- Perea si aspetta perché potremmo prendere un ExtraUE
Su questo non sono molto convinto, nel senso che dovresti far tesserare direttamente il giocatore da qualcun altro. E chi sarebbe questo qualcun altro?
Credo che la Lazio lo depositerà cmq il contratto di Perea.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Allora ragioniamo un momento.Tare nelle varie interviste ha sempre detto di puntare tanto su Perea.Il trasferimento sembrava fatto,ma ora sembra che si sia improvvisamente bloccato.Perciò io credo che sia plausibile che Tare abbia bloccato un'altra punta extraUE e si aspetti qualche cessione per bloccarlo.Io un nome in mente ce l'ho,ma credo sia quasi impossibile che si raggiunga.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2013, 14:56
Su questo non sono molto convinto, nel senso che dovresti far tesserare direttamente il giocatore da qualcun altro. E chi sarebbe questo qualcun altro?
Credo che la Lazio lo depositerà cmq il contratto di Perea.

Credo anch'io! La società si è esposta troppo nei suoi confronti per poter pensare ad un dietroftont.... Inoltre per il ragazzo sarebbe una brutta delusione, e umanamente mi dispiacerebbe parecchio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 18 Lug 2013, 15:03
Allora ragioniamo un momento.Tare nelle varie interviste ha sempre detto di puntare tanto su Perea.Il trasferimento sembrava fatto,ma ora sembra che si sia improvvisamente bloccato.Perciò io credo che sia plausibile che Tare abbia bloccato un'altra punta extraUE e si aspetti qualche cessione per bloccarlo.Io un nome in mente ce l'ho,ma credo sia quasi impossibile che si raggiunga.
Inizia per Y?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: ilprofeta il 18 Lug 2013, 15:03
Dai, spara. Si fa per chiacchierare...
Doumbia? Yilmaz?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2013, 15:04
Dai, spara. Si fa per chiacchierare...
Doumbia? Yilmaz?

Le mie sono solo supposizioni,ma credo che il sogno sia di Tare che di Petko per l'attacco sia il turco.Al momento credo che al 99,9% non arriverà,ma se si dovesse riuscire a cedere bene gli esuberi,con un piccolo sforzo,si potrebbe riuscire a prendere il turco.
Comunque ad oggi l'ipotesi più plausibile è quella che vede Perea venir tesserato con noi,con il nuovo attaccante comunitario.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Antonio84 il 18 Lug 2013, 14:44
Fonte TMW:

C'è un nome nuovo che arriva dalla Russia e che potrebbe presto sbarcare in serie A. Stiamo parlando di Luis Nery Caballero, attaccante paraguayano classe '90 che attualmente gioca nel Krylya Sovetov. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com infatti Caballero piace a diversi club italiani, fra cui la Lazio ed il Bologna. Il giocatore è munito di passaporto comunitario (spagnolo), ma la sua valutazione potrebbe frenare le trattative: il club russo infatti lo ha pagato la passata stagione circa 5 milioni di euro, e per lasciarlo partire vuole incassare almeno la stessa cifra.

sembra l'abbia chiesto l'avv. gentile per sostituire il suo motorino :DD

Discussione precedente - Discussione successiva