Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
La trattativa va per le lunghe per un unico motivo: "il dollaro".

Semrpe da LSR, Paolo Peroso, che penso abbia modo di sentirsi con i nostri uomini in terra brasiliana.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2013, 19:48
La trattativa va per le lunghe per un unico motivo: "il dollaro".

Semrpe da LSR, Paolo Peroso, che penso abbia modo di sentirsi con i nostri uomini in terra brasiliana.
in che senso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Meranetto il 21 Giu 2013, 19:46
Hai ragione, ti chiedo scusa.  :))
http://www.felipeanderson.com.br/

Ma figurati...il sito l'ha rifatto tutto...ecco perchè era off-line.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 19:35
La "notizia" postata da alby l'ha chiaramente scritta lui , dai , anche se non ne capisco il perchè (avrà voglia di essere bannato , boh :DD )
C'è anche riuscito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2013, 19:51
in che senso?
nel senso che anche 500 mila euro sono importanti, questo il succo del discorso.

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: SATOR 58 il 21 Giu 2013, 16:12
   ... mi sbaglierò di certo ma la penso come te. Credo che in Brasile di uno come Jugovic non avrebbero saputo cosa farci: Jugovic, uno dei tre più forti centrocampisti che abbiano mai vestito la maglia della LAZIO ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
D'accordissimo... :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
c'è Lotito su LSR nella trasmissione LazioWorld, non so se parlerà di mercato, ma tant'è.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2013, 20:16
c'è Lotito su LSR nella trasmissione LazioWorld, non so se parlerà di mercato, ma tant'è.

Intervistato in Italianglish.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
diteci/mi che dice!
io non posso sentirlo..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Che risposta del caxxo sulla possibilità di un tour in Indonesia..bah  :roll:
Per fortuna che non l'ha tradotta.

Ps. Nigel di Singapore è un mito unico, manda sms pure a LSR  :up:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
scusate, le 19 ore locali brasiliane, corrisponderebbero qui in Italia alle ore?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
- nella prossima stagione resterà sicuramente alla Lazio , dice che si è ambientato e si trova bene
- gli piacerebbe giocare pure in Bundesliga , ma se ne parlerà tra 2 stagioni
- nell'articolo c'era scritto che Amburgo e Wolfsburg hanno presentato delle offerte
- ha detto di non sapere nulla su Mavraj , non ne ha parlato nè con la società , nè con lo stesso Mavraj
- non ha profili ufficiali su twitter e fb , se facesse qualche dichiarazione ufficiale verrebbe pubblicata sul sito ufficiale della Lazio
- (per le ragazze) è fidanzato da 1 anno con una ragazza italiana che si chiama Monica e che studia architettura

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le solite pippe mentali del laziale medio (che sarei io), ascoltavo questa mattina la radio, qualcuno che diceva
che quelli del Santos non vedono l'ora di prendere i soldi di Anderson per girarli al milan per prendersi Robinho, la pippa mentale era: come mai se questo Anderson è un fenomeno, i brasiliani non vedono l'ora di incassare la grana per prendere un giocatore che costa di meno ma che considerano molto meglio del ventenne talentuoso? bho!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quindi in pratica possiamo pensionare il topic fino a domattina?

Comunque allucinante questa trattativa, neanche quella per Hernanes durò così a lungo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Ulissechina il 21 Giu 2013, 21:26
Le solite pippe mentali del laziale medio (che sarei io), ascoltavo questa mattina la radio, qualcuno che diceva
che quelli del Santos non vedono l'ora di prendere i soldi di Anderson per girarli al milan per prendersi Robinho, la pippa mentale era: come mai se questo Anderson è un fenomeno, i brasiliani non vedono l'ora di incassare la grana per prendere un giocatore che costa di meno ma che considerano molto meglio del ventenne talentuoso? bho!

Il laziale medio però schiferebbe pure Robinho che, invece, è un signor attaccante.

F. Anderson ha una grandissima voglia di venire alla Lazio e questo a me basta.
Prenderà uno stipendio (se viene) che rispetto a quello che chiedeva Ylmaz (giusto per rispondere pure a quet'intervista : http://www.S. Benedetti/notizie/inprimopiano/notizia/item/8836-esclusiva-i-dubbi-di-pulici-anderson?-beh) che è sotto il milione di euro e l'incidenza dello stipendio, in questo caso,  è + alta rispetto al costo del cartellino.
Se non giocasse nel Santos ma in un'altra squadra brasiliana, non credo sarebbero così tranquilli i suoi tifosi nel vederlo andare via...

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
questa trattativa pare una gravidanza: quasi 9 mesi... 8)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Ulissechina il 21 Giu 2013, 21:26

Io ho appena sentito uno alla radio che diceva:
a) ci serve il centrocampista di gamba (come se Biglia fosse Enrico toti)
b) prendiamo Naingollan. Eccolo là, e vai. Dove va a parare il Laziale complessato? desidera ciò che sta per acquistare la riomma, perché gli piace mettersi in inferiorità. Ah, il 26 maggio. Bei tempi,

Discussione precedente - Discussione successiva