Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2013, 21:15
FA o non FA.
Servono una punta, un terzino, e un Mauri in maniera assoluta.
Poi un centrale.
Il tutto passa da visite e ufficializzazione di Biglia.
il terzino potrebbe essere hisaj , la punta un'attaccante sconosciuto ma forte e se nn dovesse arrivare felipe anderson mi piacerebbe o dos santos o un altro .
penso che arriverà anche un altro difensore oltre ad aver già preso perea, novaretti e biglia.
.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2013, 21:25
Felipe Anderson ‏@F_Andersoon 2m
... Kkkkk

da Twitter.

Che vor dì?  :lol:

KKKKK è l'onomatopea della risata in Brasile. è come se fosse hihihihihi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2013, 21:24
Su SkySport24 dicono che il comunicato del Santos recita che il trasferimento di FA non si è fatto perché, di fatto,  il fondo ostacola la trattativa.

A zappare dovrebbero andare.
Perfino lalaziosonoloro è riuscita a riportarlo bene intuendo che la traduzione di google translate non poteva essere corretta poiché autocontraddittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: giorgione il 24 Giu 2013, 21:28

vabbè mo' l'ha cancellato  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, ce ne faremo una ragione, si può giocare anche senza Felipe Anderson... adesso però voglio vedere quanto sarà facile trovare un altro calciatore del genere a 8 milioni rateizzati, 800.000€ l'anno di stipendio, e con la concorrenza spiazzata da mesi. Dite di tornare su Honda? Certo, solo che su Honda adesso c'è anche il Milan, e Honda vuole almeno 2 milioni netti l'anno... puntiamo Bonaventura? Certo, solo che con 8 milioni ci paghi solo la metà di Bonaventura.

Ma che ce fa... pensiamo alla punta, al terzino di riserva, al magazziniere di scorta, poi però quando Mauri salta 'na partita: "ah, quanto c'è mancato Mauri..."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2013, 21:31
Certo, ce ne faremo una ragione, si può giocare anche senza Felipe Anderson... adesso però voglio vedere quanto sarà facile trovare un altro calciatore del genere a 8 milioni rateizzati, 800.000€ l'anno di stipendio, e con la concorrenza spiazzata da mesi. Dite di tornare su Honda? Certo, solo che su Honda adesso c'è anche il Milan, e Honda vuole almeno 2 milioni netti l'anno... puntiamo Bonaventura? Certo, solo che con 8 milioni ci paghi solo la metà di Bonaventura.

Ma che ce fa... pensiamo alla punta, al terzino di riserva, al magazziniere di scorta, poi però quando Mauri salta 'na partita: "ah, quanto c'è mancato Mauri..."

la penso come te

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma non è che si può far altro il giocatore era promettente e molti commenti di  esperti mi sapevano di risicata..ma ormai il fondo cosi hadeciso a quanto pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: giorgione il 24 Giu 2013, 21:28

Quindi come a dire: Ahahahahah, guarda questi che se inventano

se poi lo ha cancellato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a questo punto aspettiamo comunicato della Lazio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
... o un bel tweet di fuoco di Castagna  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non penso faremo un comunicato su questa vicenda

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Giu 2013, 21:30
A zappare dovrebbero andare.
Perfino lalaziosonoloro è riuscita a riportarlo bene intuendo che la traduzione di google translate non poteva essere corretta poiché autocontraddittoria.

A sky sono vergognosi. Trattandosi di una notizia sulla lazio se ne fregano... Fosse stata un'altra squadra su felipe anderson avrebbero chiamato qualcuno per tradurre sillaba per sillaba il comunicato e qualcun altro per spiegare le mile interpretazioni diverse che si potevano dare del comunicato.
Sfumato Anderson, mi butterei su una punta forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io stimo molto Tare, ma una sconfitta è una sconfitta....a livello di calciomercato, tra Honda, Ylmaz e Felipe Anderson è la terza trattativa che va a finire male x cincischiare sul milione in più o in meno; in queste trattative devi essere deciso, capisco se la distanza è grossa, ma se balla il milioncino, o la rata in anticipo di un anno o sei mesi, non puoi fare trattative estenuanti, come se gli altri dovessero accettare per forza, il mercato è fatto in maniera tale che ognuno fa i suoi interessi. Lo stesso dicasi con Ylmaz, dove x non accettare una clausola sulla futura cessione si è perso tempo e, sicuri della parola del giocatore, si è atteso finchè il Galatasaray si è intromesso offrendo al giocatore un ingaggio superiore.
Se non sei il Rea Madrid, se vuoi un giocatore di valore non puoi cioncischiara.
Riguardo alla vicenda FA, quella di tornare in Italia era parte della strategia, una volta che si è visti che il fondo era irremovibile Lotito è sbottato.
A questo punto penso che la trattativa sia chiusa, anzi a breve mi aspetto anche un dietrofront del giocatore stesso.
Purtroppo si continua a non far tesoro delle esperienze passate.
Honda, Ylmaz, Felipe Anderson.....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Mauri ci manca sempre perchè abbiamo poco peso offensivo e lui è uno che davanti riesce ad inventarsi qualcosa oppure a inserirsi senza palla. Secondo me se prendiamo una punta forte e giochiamo a due punte potremo anche fare a meno di Mauri in alcune partite.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pare che se veniva FA non prendevamo la punta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Tib90 il 24 Giu 2013, 21:40
Sfumato Anderson, mi butterei su una punta forte.
No, per me un giocatore dalle caratteristiche di anderson serve cmq.
Come serve l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

tare sta li per quello. non è nel il primo ne l'ultimo affare che andrà male. ci sta. se poi me devo sentì male perchè non viene FA, allora ok. siccome il DS gode di ottima fiducia e stima, sono sicuro che avrà già in mente chi puntare, aldilà delle congetture fatte su giocatori che possono piacere a me o a chiunque altro.

concorrenza spiazzata poi mi sembra esagerato. semmai a gennaio, posto che sta concorrenza non l'ho vista. se qualcuno aveva voglia di prendere anderson, da gennaio a oggi poteva farlo in ogni maniera.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
ancora? la punta già era in cantiere
pare che se veniva FA non prendevamo la punta

Punta forte vaz, spenderei più soldi di quanti previsti prima per la punta.

Discussione precedente - Discussione successiva