Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 24 Giu 2013, 16:16
Ma perché te 'ncazzi sempre appena uno dice una cosa che non condividi? Perché?  :o

Tu sei convinto che FA se viene gioca titolare sempre? Io no.
Io sono convinto che un po' di tempo ci vuole e va aspettato.
E' grave? Mi spiace.

C'ha 20 anni, viene dall'altra parte dell'oceano, deve recuperare da un infortunio e, se viene, viene dopo una trattativa complicata che presumibilmente gli mette addosso grosse aspettative.

L'ha detto pure Tare a Gennaio che FA non sarebbe stato utile da subito ma andava aspettato.
Da Gennaio a oggi è diventato pronto? Lasciami avere i miei dubbi.
Adesso non me fa' cerca' la dichiarazione, se ti fidi bene, se no pazienza.
alca' magari non giochera ( o non giocherebbe) titolare inamovibile ma come fai a dire che la lazio non si aspetta che sia pronto? nessuno paga 9 milioni un ventenne che "non è ancora pronto" ... neanche il real o il barcellona... figuriamoci noi!
... comunque .. le priorita saranno anche altre, ma se non viene a me scoccia parecchio, la lazio sono mesi che gli va dietro, era disposta a pagarlo tantissimo in rapporto all'eta, quindi è chiaro che la societa' pensasse che questo fosse un fuoriclasse.... quindi a me se non viene me rode anzicheno... altro che "meio cosi" almeno compramo un terzino!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 00:26
... comunque .. le priorita saranno anche altre, ma se non viene a me scoccia parecchio, la lazio sono mesi che gli va dietro, era disposta a pagarlo tantissimo in rapporto all'eta, quindi è chiaro che la societa' pensasse che questo fosse un fuoriclasse.... quindi a me se non viene me rode anzicheno... altro che "meio cosi" almeno compramo un terzino!

100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
alca' magari non giochera ( o non giocherebbe) titolare inamovibile ma come fai a dire che la lazio non si aspetta che sia pronto? nessuno paga 9 milioni un ventenne che "non è ancora pronto" ... neanche il real o il barcellona... figuriamoci noi!
QUOTO !!!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2013, 00:04
Non è questione di incazzarsi.
Tu nel post precedente dici che FA non è pronto, lo affermi come se fosse la verità assoluta.
Io ti ho chiesto chi e cosa ti da questa certezza.

Mi rispondi con le dichiarazioni,  di circostanza,  di Lotito e non di Tare, di gennaio e con la storiella che ha 20 anni e viene dall'altra parte del mondo,  come se il Santos fosse una squadra di terza categoria e lui fino ad oggi avesse giocato a bocce.

Io ti ripeto che se la Lazio spende 9 milioni per un calciatore questo non lo condidera solo un investimento per il futuro, ma anche un rinforzo per il presente.
Non gioca sempre titolare,  come nessuno tra l'altro,  ma farà parte del gruppo dei titolari.
Io non affermo NIENTE come se fosse verità assoluta.
Siamo su un Forum, è ovvio che si tratta di opinioni, o c'è bisogno di scrivere "IMHO" ogni tre parole?

Che le dichiarazioni fossero "di circostanza" è anche questa una TUA opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Ragazzi miei ho letto che la nostra Lazio sta apresso a questo giocatore a me personalmente sembra una bestia vi posto un video ditemi cosa ne pensate  :o

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se non viene, come sembra, spiace pure a me.
Ma non è che io stia dicendo che va aspettato 5 anni e nel frattempo dato in prestito al Lanciano.
Non spendi 9M per un giocatore se fosse così acerbo e non serve che JSV s'incazzi per difendere una tale ovvietà.
Dico che, sebbene non abbia giocato a bocce finora, non è una storiella che ha 20 anni e che viene da un Paese completamente diverso.
Ora se per voi è scontato che un 20enne che viene in una realtà diversa spacchi er culo all'ucelletti dalla prima giornata, per carità, rispetto la vostra opinione, ma per me non è così scontato.
Mi aspetto che per lui ci sia un inserimento stile Onazi che, se non fosse stato per la Coppa d'Africa, sarebbe presumibilmente stato tra i titolari molto prima.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque, a parte tutto, io ritengo che se i professionisti non possono fare a meno di usare i Social Network, almeno lo facciano in modo PROFESSIONALE!

Non puoi insultare gente con cui stai facendo business!

Le critiche alla società "per risparmiare il milioncino" le trovo davvero ingenerose.
Pare che a volte ci si sia inceppata la macchina del tempo all'era Cragnotti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arrigodolso il 24 Giu 2013, 23:36
Comunque dateme retta rega', meglio che non definiamo a breve tutte le trattative , meglio tenesse almeno un acquisto per fine agosto , altrimenti ve lo immaginate con il nostro mercato fermo da un mese perché hai lavorato al meglio e prima degli altri ,e con i difettosi che s'accattano il Jose Angel di turno l'ultima settimana di trattative ,quanti corvi gufi e cornacchie uscirebbero fuori , alienando di colpo gli acquisti fatti , accusando la società di " immobilismo", er fax , e nun caccia na lira ,etc etc.Cosa che come tutti sapete e' già successa in passato....A me fino ad ora il nostro mercato e' piaciuto molto ,considerando il fatto che abbiamo inserito due giocatori tra l'undici di base,
Novaretti , su cui nutro grande fiducia , e Biglia , il regista della nazionale Argentina , e dando per scontato che l'attaccante forte arriverà' ( se tutto il mondo si è reso conto che ne abbiamo bisogno, volete che non se siano accorti Tare e Lotito?) ,ma secondo me per essere perfetto e tacitare le cassandre di turno je dovemo spara' qualcosa negli ultimi giorni,....faje manca la terra da sotto i piedi,.....alzandogli un par d'acquisto in faccia!    :since

Sinceramente, a nessuno frega niente di tutto ciò, tanto i media troveranno comunque il modo di parlar bene di altri e male di noi. Noi dobbiamo pensare a fare le cose fatte bene, soprattutto quest'anno che la stagione per noi inizia il 18 agosto con un trofeo in palio.

Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 00:26altro che "meio cosi" almeno compramo un terzino!

Davvero oh, siamo stati anni a dire: "abbiamo vinto lo scudetto pure co' Pancaro e Favalli", oggi invece è fondamentale il terzino DI RISERVA. Che poi pare che lo stiamo trattando il terzino di riserva, Hysaj, un buonissimo terzino a quanto pare, ma se proprio devo dirla tutta, per me il furto sono i 2 milioni richiesti per la comproprietà di Hysaj, ovvero 4 milioni per un calciatore promettente quanto vuoi ma che gioca in Serie B, altro che gli 8,5 milioni per Felipe Anderson...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: DaNNiK il 25 Giu 2013, 00:56
Ragazzi miei ho letto che la nostra Lazio sta apresso a questo giocatore a me personalmente sembra una bestia vi posto un video ditemi cosa ne pensate  :o

Per carità sembra un mostro ma due-tre cose sicuro sono da dire:
1- Anche il video di Moscardelli preso da solo lo fa sembrare uno dei migliori giocatori del globo.
2- Le difese avversarie...
3- a giudicare dalle magliette (ho visto il video a spezzoni) sembra che tutto sia avvenuto praticamente in 3-4 partite, che potrebbero essere amichevoli o partite contro squadre pessime.

Poi il fisico e la tecnica sembra averli, è un 93, non l'ho mai visto giocare davvero ma spero sia lui il giocatore che Tare sta seguendo, e se così è sicuro è un ottimo giocatore : )

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
F. Anderson, il Santos: "Nessun accordo con la Lazio e il fondo non ha interferito". Dal Brasile: "Trasferimento ufficiale da lunedì"
Pubblicato il 19/06 alle ore 16.48
24.06.2013 20:40 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 398831 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 02.05 - Colpi di scena a non finire, il comunicato del Santos ha spiazzato  tutti, ha lasciato interdetti. Il Peixe ha deciso di tutelarsi, di prendere le distanze dalle accuse alla Doyen Sports di ostacolare la trattativa per il passaggio di Felipe Anderson alla Lazio. Possibile -anzi probabile- che dietro alla decisione del Santos di emettere tale comunicato ci siano state pressioni del fondo inglese, ma anche la voglia del club brasiliano di tutelarsi in caso di ricorso del giocatore alla Fifa. La realtà, però, è un'altra. L'accordo tra Lazio e Santos è fatto da giorni, al Peixe andrebbero 3,8 milioni di euro e il 25% sulla futura cessione, mentre la Doyen Sports arriverebbe a incassare fino a 4,1 milioni. La Lazio aspetta ancora una risposta, non ha abbadonato le speranze di arrivare a Felipe Anderson. Una sperana alimentata dalle notizie uscite in Brasile nelle ultime ore. Secondo alcuni media brasiliani (estadao.com e cruzeirodusol.inf.br), il Santos sarebbe in attesa solo delle necessarie garanzie bancarie per annunciare il trasferimento di Anderson alla Lazio (in caso di operazioni internazionali i tempi sono abbastanza lunghi). Un trasferimento che, sempre come riportato dai portali verdoro, potrebbe essere ufficializzato lunedì prossimo (1 luglio), quando in Italia aprirà la sessione estiva di calciomercato. Certo è che nelle ultime ore ci siano stati ulteriori contatti tra le parti, segno evidente che la trattativa è ancora viva. La Lazio spera. Chissà che dal Brasile non siano cominciate ad arrivare buone notizie..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mancio_Laziale il 25 Giu 2013, 03:02
F. Anderson, il Santos: "Nessun accordo con la Lazio e il fondo non ha interferito". Dal Brasile: "Trasferimento ufficiale da lunedì"
24.06.2013 20:40 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 398831 volte

AGGIORNAMENTO ORE 02.05 - Colpi di scena a non finire, il comunicato del Santos ha spiazzato  tutti, ha lasciato interdetti. Il Peixe ha deciso di tutelarsi, di prendere le distanze dalle accuse alla Doyen Sports di ostacolare la trattativa per il passaggio di Felipe Anderson alla Lazio. Possibile -anzi probabile- che dietro alla decisione del Santos di emettere tale comunicato ci siano state pressioni del fondo inglese, ma anche la voglia del club brasiliano di tutelarsi in caso di ricorso del giocatore alla Fifa. La realtà, però, è un'altra. L'accordo tra Lazio e Santos è fatto da giorni, al Peixe andrebbero 3,8 milioni di euro e il 25% sulla futura cessione, mentre la Doyen Sports arriverebbe a incassare fino a 4,1 milioni. La Lazio aspetta ancora una risposta, non ha abbadonato le speranze di arrivare a Felipe Anderson. Una sperana alimentata dalle notizie uscite in Brasile nelle ultime ore. Secondo alcuni media brasiliani (estadao.com e cruzeirodusol.inf.br), il Santos sarebbe in attesa solo delle necessarie garanzie bancarie per annunciare il trasferimento di Anderson alla Lazio (in caso di operazioni internazionali i tempi sono abbastanza lunghi). Un trasferimento che, sempre come riportato dai portali verdoro, potrebbe essere ufficializzato lunedì prossimo (1 luglio), quando in Italia aprirà la sessione estiva di calciomercato. Certo è che nelle ultime ore ci siano stati ulteriori contatti tra le parti, segno evidente che la trattativa è ancora viva. La Lazio spera. Chissà che dal Brasile non siano cominciate ad arrivare buone notizie..
io rimango moolto,ottimista!! se le speranze erano nulle ,Tare,sarebbe stato chiaro per cui,...attendiamo il1 luglio,anche se...dai speriamo.magari se arriva lo dedichiamo a  tutti quelli che.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ma in settimana non dovrebbe arrivare a Roma Biglia? In molti stanno sottovalutando questo acquisto, che invece imho si rileverà importantissimo !!!

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DaNNiK il 25 Giu 2013, 00:56

Gioca sia a destra che a sinistra, forte fisicamente, con una buona progressione e tecnica. Può essere un investimento interessante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ante Rebic sembra Boksic. Non sarebbe l'acquisto sicuro, ma tra quelli che ci hanno accostato sembra quello più vicino a Yilmaz come caratteristiche.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2013, 07:26
Ante Rebic sembra Boksic. Non sarebbe l'acquisto sicuro, ma tra quelli che ci hanno accostato sembra quello più vicino a Yilmaz come caratteristiche.
un paragone scomodo, forse azzardo troppo, ma x la progressione tecnica e forza fisica che ha, lo accosterei ad Ibra.... mamma mia questo mi piace veramente.....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 25 Giu 2013, 06:56
Ma in settimana non dovrebbe arrivare a Roma Biglia? In molti stanno sottovalutando questo acquisto, che invece imho si rileverà importantissimo !!!
Adesso dicono i primi di Luglio.

Guidone non lo sottovaluta.
Anzi ha detto ieri che Biglia è un giocatore dal RENDIMENTO GARANTITO.
Tutto questo perchè gli serviva per denigrare FA.

Adesso che FA pare saltato, vedrete che parlerà di Biglia prima come una chimera perchè 'ste visite non le fa mai, poi come 'na sega.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Mancio_Laziale il 25 Giu 2013, 03:02

quando le telenovelas vanno per le lunghe, è difficile che vadano poi in porto.
Io di sti tira e molla mi sono rotto (sia chiaro: non imputo alcunchè alla Lazio, anzi)
Quindi se FA arriva, felicissimo e per me sarà un campione.
Se non arriva, altrettanto felice (20 anni, quest'anno poche partite, infortunato, in un ruolo a centrocampo già bello assortito) e per me sarà una pippaarsugo evitata.
Accogliamo Biglia per bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per quanto rebic mi intrighi, mi sembra improbabile
abbiamo tante, troppe punte giovanissime
credo si punti (giustamente) a qualcuno di 25/26 anni

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
a sto punto proviamo a prendere Halilovic giovane davvero promettente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per quanto possa contare, FA commenta una foto dal profilo di Ederson (sua foto mentre bacia la CI) su Istagram: "Seguindo manoo".

Discussione precedente - Discussione successiva